|
Quote:
cristo santo:eek: :eek: io sinceramente non ho mai provato a sentire funeral doom metal:eek: |
Quote:
|
Quote:
ci proverò, nella speranza di non morire di vecchiaia:fagiano: |
Quote:
|
VAN DER GRAAF GENERATOR - The Least We Can Do Is Wave To Each Other (1970)
|
Quote:
Band : Nile Album : Amongst The Catacombs Of Nephren-Ka Anno : 1998 Genere : Brutal Death Metal Venerdì vado a vederli dal vivo :cool: |
Jovanotti - Ora (2011)
sjk |
Quote:
:mbe: sarà ma è un periodo che apprezzo il funeral doom ovunque lo sento, e poi che c'è? :Prrr: si all'inizio 3 minuti e mi rompevo, adesso passano 12 minuti senza che me ne accorgo :stordita: :ciapet: ps: il funeral doom è il funeral, non è la tarantella :asd: pps: imho Nortt fà canzoni solo di recente (dal 2003 in poi) con gli ultimi album troppo corte per essere etichettato come "pure depressive black funeral doom metal" come dice lui :asd: Quote:
ps: Nile dal vivo dove? :eek: |
Quote:
|
Quote:
ps: Doom:VS - Aeternum Vale 2006 Funeral Doom Metal |
Quote:
Quote:
|
vediamo se riesco a farci un salto :sofico:
ps: ci sono pezzi anche da 50 minuti :Prrr: tanto per chiudere il discorso una intro su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Funeral_doom_metal è allegro come genere :ciapet: |
Io piango per non essere andato ad una delle due loro date italiane, mentre ascolto questo:
Godspeed You! Black Emperor - Lift Your Skinny Fists Like Antennas to Heaven Sleep pezzo del secolo. |
che band allucinanti :)
ho cercato su wikipedia i generi, un link tira l'altro e ho trovato nomi delle band assurdi, tipo Prostitute Disfigurement :mbe: sembra uscito da un generatore automatico di nomi di band death metal. poi ho fatto anche l'errore di cercare dei testi, che non riporto qui perchè sono un po' nauseanti. provo a sentire due canzoni per curiosità :) |
Quote:
Shape of Despair - Shades of... (2000) Funeral Doom Metal |
Whitesnake 1987 - Whitesnake S P E T T A C O L O ! Basta Funeral Doom Metal, anni fa ascoltavo un gruppo italiano che suonava questo genere, in realta non era neanche un gruppo visto che era solo-project, qualcuno ricorda il nome, erano di Roma, con un paio di album all'attivo... |
Skepticism - Stormcrowfleet (1995) Funeral Doom Metal
|
Quote:
naaa, non è il mio genere. ne il funeral ne il brutal. il primo è troppo lento (per me ovviamente), il secondo è si pesante ma troppo urlato, non capisco niente. picchia pesante tutto il tempo diventando quasi monotono. torno ai Pantera, grazie del viaggio :) intanto, per tornare più IT,visto che mi piace ogni tanto cambiare genere, sto ascoltando questo: The Prodigy - The Fat of the Land (1997) Wikipedia lo identifica come Big beat, synthpunk, dance-punk, alternative dance questa cover è più divertente: :) |
@parroco sono generi di difficile ascolto :stordita:
Skepticisim - Alloy (2008) molto "bello" l'uso dell'organo a canne :sofico: The Arrival |
the fat of the land :mano:
The Chemical Brothers - Dig Your Own Hole [1997] forse il mio album preferito in assoluto quanti ricordi.. quanti viaggi |
Spock's Beard - X [2010]
|
Quote:
:asd: :asd: sono più che ottimista sul fatto che a breve tornerai sul depressive... |
Quote:
forse non ho la pazienza ne la capacità di apprezzarlo. ascolto musica in auto, ho bisogno di altro :) Quote:
senza andare troppo OT, mi scrivi un paio di titoli (non di più, non riuscirei ad ascoltarli) che meritano? qualsiasi gruppo va bene, ma sullo stile di fat of the land. grazie! |
Quote:
Quote:
Ps: Band : Lifetime Disgust Album : Voices, Whispers, Echoes Of Absolute Emptiness Anno : 2009 Genere : Depressive Black Metal DSBM dall'Italia :O |
Quote:
difficile richiesta direi! ci sono altri album dei prodigy che meritano, Always Outnumbered Never Outgunned non è male Music For The Jilted Generation Invaders Must Die è l'ultimo se non sbaglio, il genere è un po' cambiato ma regge ancora oppure dei Kimici, direi oltre a Dig Your Own Hole da non perdere Exit Planet Dust, anche Surrender, e Push The Button non sono male, ma il genere è un po' cambiato anche lì oppure altra pietra miliare il primo dei Daft Punk - Homeworld, poi sono diventati un po' troppo house |
|
Tool - Lateralus
|
Quote:
|
Necrophagist - Epitaph (2004) Technical Death Metal |
Quote:
io.... sto a ruota con... spero di rivederli live, suonano per 2 soldi ma lo fanno con passione... |
Yuck - Yuck (2011) |
Band : Bolt Thrower Album : ...For Victory Anno : 1994 Genere : Death Metal Stupendo :ave: |
Slayer - South Of Heaven (1988) Thrash Metal |
Cd che apprezzo moltissimo nonostante il genere sia completamente diverso rispetto agli altri capolavori degli Opeth |
Quote:
|
WOW - VERDENA
2011 Alternative Rock / Noise |
Quote:
|
Quote:
|
Band : Gorgoroth Album : Pentagram Anno : 1994 Genere : Black Metal Con il cattivissimo Hat come vocalista :O |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19. |