Quote:
Quote:
Quote:
non significa niente essere dei mostri di tecnica se poi non hai idee comunque: |
Quote:
Quote:
Quote:
vabbè, basta ot :) |
Quote:
|
Erano un fenomeno culturale in primis. Ed era un fenomeno musicale che ha davvero cambiato il gusto musicale delle masse.
|
Quote:
|
|
Quote:
(scherzo, si stava parlando di beatles...) |
Quote:
|
Quote:
tu in base a cosa giudichi un disco o un gruppo di qualità? |
Quote:
Comunque: |
Quote:
In effetti la tecnica non è una condizione necessaria e sufficiente per giudicare un disco. Per esempio può essere stupendo anche un disco acustico con pochi accordi ma che sappia emozionare più di tecnicismi vari che però potrebbero sembrare "freddi". |
Boni, state boni....:O
:D |
|
Se la tecnica dovesse essere tutto nella musica credo che i Dream Theatre dovrebbero essere il miglior gruppo di sempre e la musica sarebbe dovuta finire lì. Voglio dire, i Nirvana credo che cumulativamente abbiano usato 10 accordi nella loro carriera. Ciò nonostante Nevermind è uno degli album più belli del rock. E ti parlo da uno che quasi li detesta i Nirvana...
|
Quote:
Theater, comunque. |
Quote:
--------- Quote:
Quote:
|
Lenny Dee - History Of Industrial Strength [2002]
|
M83 - Before the Dawn Heals Us 2005 |
Quote:
Quote:
E cmq forse sarà stato anche in peggio, ma l'importante era smuovere un po' le acque... Cmq tornando IT: |
Quote:
stupendo!!!:) |
|
Appena stato al concerto,devastante.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i dt sono un fenomeno ampiamente sopravvalutato...cosa ci hanno fatto vedere oltre a Images and words e Awake?? bravi per carità, ma potremmo citarne almeno 10 gruppi piu' tecnici di loro...:) |
Quote:
e per finire, proprio un gran bel lavoro. :D |
Quote:
|
|
Quote:
|
|
'sera...:O
|
|
|
Quote:
RIP |
non è il mio genere, ma anni fa lo ascoltavo a ripetizione....
un mio umile omaggio ad un grande artista.... |
|
:yeah: |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54. |