Quote:
|
Quote:
|
ok! grazie mille!
|
Quote:
|
Qualcuno ha provato per caso l'F-Secure 2007? Se si, com'è a leggerezza-prestazioni?
|
BitDefender com'è?
Salve ragazzi dovrei usare il pc nuovo e volevo sapere com'è questo programma antivirus il BitDefender.
Dicono sui siti che questo antivirus e ottimo, ma voglio un vostro parere. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, mi duole ammetterlo, ma il Norton IS 2007 è tutta un'altra cosa rispetto al 2006... sembra quasi... neanche un Symantec!
:eek: |
Quote:
|
premesso che oggi mi si è bloccato il pc..per un virus..e l'avast pro nn è stato neanche in grado di riconoscerlo..voto kaspersky.
lo avevo mesi fa disinstallato perche mi bloccava troppi programmi e per pigrizia (nn volevo configurarlo) passai ad avast...un vero bidone. ho reinstallato il russo..ed ha fatto il suo dovere..forse è un po più complesso nella configurazione di norton o di un panda..(almeno per me) ma è affidabile |
Quote:
|
Quote:
|
nod32 lo trovo molto buono io
|
Quote:
Ottimo, per la ram non mi frega niente, lo proverò senz'altro! Grazie. |
ragazzi io devo comprare un antivirus a pagamento!
quale mi consigliate tra il kapersky e il panda? accetto anche altri suggerimenti! grazie a tutti ;) |
Quote:
|
Ricapitolando, se ho capito bene, dopo essermi eltto tutto il thread, ad oggi Kaspersky e Nod sono praticamente equivalenti nella difesa dai virus, ma Kaspersky è più pesante.
Sbaglio??? Grazie. :) :) :) :) :) :) |
Quote:
Rileggiti le pagine ci sono persone che hanno segnalato trojan che NOD32 non segnalava... la capacità di rilevazione non è identica. Certo Kaspersky è più pesante ma fa un lavoro più preciso. |
ragazzi ma per settare al meglio nod 32 c'è solo quel link in inglese???
e poi voi tra nod 32 e il kapersky quale mi consigliate???? o il panda???? urgente perchè domani devo andare a comprarlo!!! grazie!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34. |