Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)

di@! 05-10-2021 23:18

scusate ma ho droppato lo shako ad uno dei pull subito prima di baal, ma possibile che sia etereo? il gioco mi trolla o cosa?

DJurassic 05-10-2021 23:50

Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 47580795)
scusate ma ho droppato lo shako ad uno dei pull subito prima di baal, ma possibile che sia etereo? il gioco mi trolla o cosa?

E' possibile è possibile :asd:

randy88 06-10-2021 00:06

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47579494)
Come ti trovi ad Atto II Inferno? Come l'hai gearato il mercenario?

Io vado come un treno se non fosse per sto stronzo che muore a nastro nonostante indossi Treachery. :doh:

Atto 2 mi sono trovato molto bene, adesso sono nell'atto 3 inoltrato.
Alla fine a Inferno mi sto trovando bene, solo all'inizio, con le res ridicole e l'approccio abbastanza "violento" che da Inferno mi ero trovato un pò male, ma ora volo.

Mercenario è fondamentale(direi l'elemento principale), nel mio caso ho uno dei beduini di Atto 2, quello che da bonus all'attacco a te e i tuoi alleati(la skill si chiama Potenza).

Comunque se muori tanto c'è qualcosa che non va, il necro è il PG che muore meno, proprio perchè sta lontano da tutto. Io da quando ho iniziato sono morto 2 volte a normal, 1 a Incubo e 2 a Inferno. Per altro tutte in situazioni "estreme"(un AFK, un paio di laggate degli scheletri di merda, ecc....)

A proposito di morte, ho stabilito il nuovo record della "tassa sulla morte": 540mila soldi :cool:
Della seconda volta che sono morto a Inferno, per la cronaca

Battetemi questa ;)

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47580766)
3 ore per trovare il tempio delle vipere, comincio ad esplorarlo e mi crasha il gioco :muro:
Vado a dormire se no pijo a testate il monitor.

Ieri sera circa 2 ore e mezzo per finire Covo delle Larve ad Atto 2.
Perchè è troppo stretto e con il necro può passare un solo scheletro alla volta
Il che vuol dire che ogni volta che beccavo un pack di mostri, dovevo aspettare che un singolo scheletro buttasse giù il primo mostro(operazione che richiedeva dai 15 ai 20 minuti) e poi ammazzavo gli altri usando Esplosione Cadaverica. Cosi, corridoio dopo corridoio.

Pazzesco che in 20 anni alla Blizzard non si siano accorti che quel dungeon merdoso fosse ROTTO, e che con alcuni PG tipo il necro fosse praticamente infattibile.

Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 47580795)

Hai provato a bestemmiare?

DJurassic 06-10-2021 00:12

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47580811)
Alla fine a Inferno mi sto trovando bene, solo all'inizio, con le res ridicole e l'approccio abbastanza "violento" che da Inferno mi ero trovato un pò male, ma ora volo.

Mercenario è fondamentale(direi l'elemento principale), nel mio caso ho uno dei beduini di Atto 2, quello che da bonus all'attacco a te e i tuoi alleati(la skill si chiama Potenza).

Comunque se muori tanto c'è qualcosa che non va, il necro è il PG che muore meno, proprio perchè sta lontano da tutto. Io da quando ho iniziato sono morto 2 volte a normal, 1 a Incubo e 2 a Inferno. Per altro tutte in situazioni "estreme"(un AFK, un paio di laggate degli scheletri di merda, ecc....)

A proposito di morte, ho stabilito il nuovo record della "tassa sulla morte": 540mila soldi :cool:

Battetemi questa ;)

Se leggi attentamente ho detto che è il mercenario a morire spesso, non io. Per questo ti chiedevo come lo avevi gearato ma hai scritto un poema senza rispondere alla domanda :asd:

randy88 06-10-2021 00:16

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47580813)
Se leggi attentamente ho detto che è il mercenario a morire spesso, non io. Per questo ti chiedevo come lo avevi gearato ma hai scritto un poema senza rispondere alla domanda :asd:

Ho scritto un poema perchè ho capito che TU morivi spesso, e infatti mi pareva strano :asd:

Niente, il mercenario ce l'ho a livello 79 per adesso, quindi come res base è messo benino(30% se non erro). Come corazza ci ho messo un pezzo di un set che da bonus di 100 a vita e 200 a difesa. Non ricordo il nome.
In tesa gli ho messo un altro pezzo di set(il copricapo col teschio) che da bonus offensivi.
Come arma una picca a 2 mani, gialla, con parecchi bonus offensivi.

nickmot 06-10-2021 00:30

Quote:

Originariamente inviato da Solir (Messaggio 47580640)
Guarda, sembra che io sia abbonato ai Magefist. Visto che ti sei prenotato, quando vuoi te li passo. :D

Ti ringrazio, i magefist Poi Sono usciti, purtroppo non posso indossarli causa mancanza di res al freddo.
stanno lì, magari riesco a trovare vipermagi o una lum per Fare smoke.
In alternativa i tra'ghoul.
Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47580815)
Ho scritto un poema perchè ho capito che TU morivi spesso, e infatti mi pareva strano :asd:

Niente, il mercenario ce l'ho a livello 79 per adesso, quindi come res base è messo benino(30% se non erro). Come corazza ci ho messo un pezzo di un set che da bonus di 100 a vita e 200 a difesa. Non ricordo il nome.
In tesa gli ho messo un altro pezzo di set(il copricapo col teschio) che da bonus offensivi.

Il maledetto Emilio muore pure con threachery e tal Rasha.
Poveretto, tutto Inferno si è coalizzato per avere res al freddo o al fuoco o entrambe.
Tutto il peso cade su di lui.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

DJurassic 06-10-2021 00:47

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47580815)

E riesce a sopravvivere vestito in quel modo? Non hai nemmeno life for hit o life leech%?

Forse è perchè combattendo con l'armata d'ossa si tanka meno danni perchè altrimenti c'è qualcosa che non mi spiego. Mi hanno dato il mercenario di cartone a me :cry:

randy88 06-10-2021 11:25

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47580819)
Il maledetto Emilio muore pure con threachery e tal Rasha.
Poveretto, tutto Inferno si è coalizzato per avere res al freddo o al fuoco o entrambe.
Tutto il peso cade su di lui.

Povero Emilio :(

Il mio ogni tanto crepa, ma essendo in mezzo a un'orda di scheletri + il golem prende meno botte

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47580824)
E riesce a sopravvivere vestito in quel modo? Non hai nemmeno life for hit o life leech%?

Forse è perchè combattendo con l'armata d'ossa si tanka meno danni perchè altrimenti c'è qualcosa che non mi spiego. Mi hanno dato il mercenario di cartone a me :cry:

Si, in effetti ho life leech sulla picca

Comuqnue certamente la differenza la fa che è in mezzo all'orda di scheletri, e quindi statisticamente prende meno botte

Hyperion 06-10-2021 11:35

Quote:

Il che vuol dire che ogni volta che beccavo un pack di mostri, dovevo aspettare che un singolo scheletro buttasse giù il primo mostro(operazione che richiedeva dai 15 ai 20 minuti) e poi ammazzavo gli altri usando Esplosione Cadaverica. Cosi, corridoio dopo corridoio.

Pazzesco che in 20 anni alla Blizzard non si siano accorti che quel dungeon merdoso fosse ROTTO, e che con alcuni PG tipo il necro fosse praticamente infattibile.

O così, o staff con cariche di teleport in switch: 5-10 minuti scarsi nel secondo caso.
Tra l'altro necessario per il telestomping.

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47576602)
Punti deboli nel levelling: i 3 livelli del bacherozzo in atto 2 (auguri), e diablo normal (auguri).

Lo avevo scritto prima, ed è valido per normal; per gli altri livelli di difficoltà c'è lo staff con cariche di teleport, di fatto obbligatorio per tutti i caster insieme alla verga con cariche di lower resist.

DJurassic 06-10-2021 11:42

C'è modo di rendere gli item eterei indistruttibili? Ho trovato degli Infernostride che hanno solo 7/7 di integrità. :rolleyes:

Yramrag 06-10-2021 11:54

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47581490)
C'è modo di rendere gli item eterei indistruttibili? Ho trovato degli Infernostride che hanno solo 7/7 di integrità. :rolleyes:

Nope :fagiano:
Solo la ZOD aggiunge l'attributo "indistruttibile", ma non la puoi mettere sugli stivali (non che userei una ZOD sugli Infernostride :asd:)

DJurassic 06-10-2021 11:56

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47581515)
Nope :fagiano:
Solo la ZOD aggiunge l'attributo "indistruttibile", ma non la puoi mettere sugli stivali (non che userei una ZOD sugli Infernostride :asd:)

Non ragionare solo in vista dell'endgame. Io stivali così belli non li ho mai trovati finora. Ma ovviamente sono inutili visto che sono eterei.

Yramrag 06-10-2021 12:00

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47581517)
Non ragionare solo in vista dell'endgame. Io stivali così belli non li ho mai trovati finora. Ma ovviamente sono inutili visto che sono eterei.

Contando che ho trovato una ZOD in 20 anni di Diablo... :asd:
Se sono meglio di quelli che hai usali finché non si rompono; in teoria come caster non dovresti essere colpito spesso :boh:

Comunque saresti sorpreso da vedere la quantirà di pattume fantastica robaccia che i miei pg indossano anche fino a Hell :asd:

DJurassic 06-10-2021 12:56

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47581526)
Contando che ho trovato una ZOD in 20 anni di Diablo... :asd:
Se sono meglio di quelli che hai usali finché non si rompono; in teoria come caster non dovresti essere colpito spesso :boh:

Comunque saresti sorpreso da vedere la quantirà di pattume fantastica robaccia che i miei pg indossano anche fino a Hell :asd:

E' la stessa che indossano i miei credo :asd:

Therinai 06-10-2021 18:44

Quote:

Battetemi questa ;)

Domanda: ma se muoio e non ho soldi non posso resuscitare? Game over definitivo??
Altra domanda: ho assoldato come mercenario uno di quelli che castano difesa a tutto il gruppo, ma come arma cosa è meglio equipaggiare? Gli ho messo un giavellotto ma non lo tira mai, mi chiedo a questo punto ha che serve equipaggiare un'arma se non la usa.

Quote:

Quindi è una cosa normale, quando ho fatto quel dungeon pensavo fosse un qualche bug :asd:
Comunque in generale ho notato che nei dungeon stretti spesso mi devo lanciare nelle sale piene di mob, altrimenti gli scheletrini summonati si mettono in coda davanti alla porta.
Io per velocizzare l'operazione mi butto dentro così a una certa sono costretti a "teletrasportarsi" vicino a me.

Er Monnezza 06-10-2021 19:43

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47582306)
Domanda: ma se muoio e non ho soldi non posso resuscitare? Game over definitivo??
Altra domanda: ho assoldato come mercenario uno di quelli che castano difesa a tutto il gruppo, ma come arma cosa è meglio equipaggiare? Gli ho messo un giavellotto ma non lo tira mai, mi chiedo a questo punto ha che serve equipaggiare un'arma se non la usa.

Quindi è una cosa normale, quando ho fatto quel dungeon pensavo fosse un qualche bug :asd:
Comunque in generale ho notato che nei dungeon stretti spesso mi devo lanciare nelle sale piene di mob, altrimenti gli scheletrini summonati si mettono in coda davanti alla porta.
Io per velocizzare l'operazione mi butto dentro così a una certa sono costretti a "teletrasportarsi" vicino a me.

Pensa che io stasera ho ammazzato Mephisto, il boss dell'Atto III con l'Amazzone al primo tentativo usando il solito vecchio bug :asd:

Mi faccio inseguire e lo faccio incastrare tra i vari corridoi che ci sono separati da una piscina di sangue, io rimango al sicuro nel corridoio centrale e Mephisto rimane a fare lo spaventapasseri nel corridoio dall'altra parte della piscina, ogni tanto si muove avanti e indietro, sinistra destra, ma non fa il giro per raggiungermi, nel mentre io lo riempio di frecce, alla fine dopo svariati minuti mi ha droppato solo due merdosi oggetti gialli :asd:

randy88 06-10-2021 21:49

Quote:

Sai che non ne ho idea??

L'unica cos che so, è che la "tassa morte" è in proporzione ai soldi che possiedi(complessivi tra zaino e stash). Più ne ahi più paghi.

Per l'arma del mercenario metti qualcosa con life leech, a me funziona una favola.

Quote:

No, non è un bug, se per bug non si considera il cervello bacato dei Billzzard nel 2001:asd:

L'approccio di "lanciarsi nelle sale" è spesso un suicidio. Io ti consiglio di puntare tutto su Esplosione Cadaverica.

Quando il fight è sulle porte(o in generale nello stretto) aspetti che muoia il primo nemico, e poi ammazzi tutti con la bomba atomica.

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47582407)
Pensa che io stasera ho ammazzato Mephisto, il boss dell'Atto III con l'Amazzone al primo tentativo usando il solito vecchio bug :asd:

Mi faccio inseguire e lo faccio incastrare tra i vari corridoi che ci sono separati da una piscina di sangue, io rimango al sicuro nel corridoio centrale e Mephisto rimane a fare lo spaventapasseri nel corridoio dall'altra parte della piscina, ogni tanto si muove avanti e indietro, sinistra destra, ma non fa il giro per raggiungermi, nel mentre io lo riempio di frecce, alla fine dopo svariati minuti mi ha droppato solo due merdosi oggetti gialli :asd:

L'hai fatto becco e bastonato, cosa pretendevi? Che ti droppasse 3 verdi e ti offrisse la cena?? :asd:

Therinai 06-10-2021 21:56

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47582570)
No, non è un bug, se per bug non si considera il cervello bacato dei Billzzard nel 2001:asd:

L'approccio di "lanciarsi nelle sale" è spesso un suicidio. Io ti consiglio di puntare tutto su Esplosione Cadaverica.

Quando il fight è sulle porte(o in generale nello stretto) aspetti che muoia il primo nemico, e poi ammazzi tutti con la bomba atomica.

Hai ragione, per ora me la cavo perché sono alla prima run normal suppongo, in atto 2, ma in una situazione più seria se butto il necromancer in mezzo a un mucchio di mob me lo seccano.
Il mio problema è che continuo a dimenticarmi di avere a disposizione Esplosione Cadaverica, che come dici nel contesto ivi descritto è perfetto per fare saltare in aria tutti i mob che si ammassano di fronte all'ingresso.
In compenso continuo a spammare le palline blu che non servono a una fava, fanno tipo 0.1 danni a hit :asd:

Er Monnezza 06-10-2021 22:14

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47582570)
Sai che non ne ho idea??

L'unica cos che so, è che la "tassa morte" è in proporzione ai soldi che possiedi(complessivi tra zaino e stash). Più ne ahi più paghi.

Per l'arma del mercenario metti qualcosa con life leech, a me funziona una favola.

L'hai fatto becco e bastonato, cosa pretendevi? Che ti droppasse 3 verdi e ti offrisse la cena?? :asd:

Mi ha droppato meglio Endugu lo sciamano, alla fine del Sotterraneo Scorticatore, due oggetti verdi :asd: inutili per la mia classe comunque

Mi accingo ad entrare nel tempio di Diablo alla fine del IV Atto, almeno sono riuscito a fare un piccolo upgrade, procurato rune Ort / Eth e le ho messe in un arco appena decente per farci la parola runica Zephyr.

randy88 06-10-2021 23:24

Finito Atto 3 Inferno ç_ç

Alla fine Mephisto in tutte e 3 le difficoltà è quello che viene giù senza tanti patemi.
Tutt'altro discorso i suoi lacchè "Membri del Concilio", maledetti bastardi :)

Comunque adesso metto Atto 4 in stand by e me ne vado a farmare exp e item agli atti inferiori, non ci voglio neanche pensare a cosa deve essere Diablo a Inferno :asd: (anche se però, a Incubo l'ho buttato giù col pad appoggiato sulla mensola, tanto era facile, mentre a normal incredibilmente è stato molto più difficile)

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47582585)
Hai ragione, per ora me la cavo perché sono alla prima run normal suppongo, in atto 2, ma in una situazione più seria se butto il necromancer in mezzo a un mucchio di mob me lo seccano.
Il mio problema è che continuo a dimenticarmi di avere a disposizione Esplosione Cadaverica, che come dici nel contesto ivi descritto è perfetto per fare saltare in aria tutti i mob che si ammassano di fronte all'ingresso.
In compenso continuo a spammare le palline blu che non servono a una fava, fanno tipo 0.1 danni a hit :asd:

Abituatici, perchè quando sarai a Incubo\Inferno, sarà fondamentale.
Le palline blu falle sparare a Emilio, o come cazzo si chiama il tuo lacchè :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47582610)
Mi ha droppato meglio Endugu lo sciamano, alla fine del Sotterraneo Scorticatore, due oggetti verdi :asd: inutili per la mia classe comunque

Sotterraneo scorticare top location per i drop ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.