Ho letto un po' anche nel gruppo...
tante belle notizie e finalmente pie :D Quote:
Io mi sbilancio e dico al prezzo che l'ha pagato random :p |
Quote:
A casa ne ho uno da 1.3, vediamo se lo uso e riesco a verificare le tempistiche... Gli smanettoni con i soldi vanno di op, quelli senza di xiaomi. La realtà è che pare che non lo abbiamo regalato a chi di dovere... Se non incentivi la comunity, non hai ritorno (non so se ricordi alcune polemiche circa op stesso) |
Quote:
Batteria ottima, migliorate anche le prestazioni! Nessun bug riscontrato personalmente! Io l'ho scritto tempo fá.... 300 euro li vale tutti, forse qualcosa anche in più... Settimana prossima arriva il telefono di mia moglie, posterò qui un confronto diretto se riesco a farlo! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non saprei, il link ora è questo https://t.me/joinchat/ANieu0N0c5Jx0ShaPKCPcA
Quando esce il pixel 3a ? prezzi? |
Quote:
ergo quello in ufficio deve necessariamente essere 0,5 come avevo ipotizzato inizialmente. no? se mi ricordo, faccio un giro sotto la scrivania domani o nei prossimi giorni... per il gruppo non so dirti ma credo dipenda che così possono escludere chi vogliono... ori non fa testo... dovrebbero regalarlo ai capoccia di xda e allora vedresti! sempre che si facciano i numeri di vendite se no anche loro magari non si sbattono!!! Quote:
p.s.: questa discussione teniamola pulita... degli altri modelli, ne parliamo di là! grazie ad entrambi |
@Cla88s
Grazie del link :) Per il resto ti rispondo nell'altra :) Quote:
Quote:
Novità sui nuovi modelli? Quote:
Quote:
|
Quote:
per i vsmart, non mi pare ci sia nulla di interessante al momento |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
allora, svelato apparentemente il mistero della carica iperlenta...
confermo che il caricatore è da 1 a e ci mette 3 ore e mezza a caricare il telefono dal 18 al 100% e allora perchè altre volte ci ha messo 5 ore? tre possibili spiegazioni: la presa a cui è collegato il caricatore normalmente non funziona bene il caricatore, vittima del suo stesso peso e della gravità, scivola fuori della presa che è posta sotto alla scrivania faccia al pavimento non ho inserito bene il caricatore nella presa il tempo ci dirà... |
Mi sembra molto lo stesso 3h e mezzo per l'80% ma è già più plausibile..
|
Quote:
Quote:
|
primo contatto e confronto con RN 7
ragazzi, prendete quello che sto per scrivere per quello che sono...
le prime impressioni avendoci "giocato" tra ieri sera e stamattina Peso e dimensioni Quello che più mi ha stupito è stata la differenza di peso... E' una cosa su cui molte volte non ci si sofferma ma in questo caso è la cosa che più mi ha colpito come differenza fisica tra i due (ovviamente RN 7 pesa di più) Prestazioni Non ho fatto test e neanche comparazioni a chi apre prima ma mi è sembrato che il bq fosse più scattante... Qualità costruttiva Un bel pareggio! Ottima per entambi... Però mi è sembrato che RN 7 si sporcasse di più sul display Display Anche qui nessuna comparazione fatta e ricordo utilizzato solo in casa con luci accese e spente, comunque mi è sembrato meglio bq Mi rendo conto che sia davvero poco ma il resto non sono in grado di giudicarlo... Oggi se mia moglie me lo lascia, dubito fortemente, provo a fare qualche comparazione più approfondita!!! Comunque consorte contenta, missione compiuta! :D Edit: prova audio! Bq é un filo più forte dalle casse Qualità siamo lì Campanello d'allarme: via BT mia moglie lamenta suono basso. Io non ho verificato... Ma su bq è sicuramente forte! Almeno un utente su Amazon si lamenta della stessa cosa per RN7! Dovrò verificare... |
Ottimo!
Per il display ho letto lamentarsi in molti..avrà un pessimo trattamento oleofobico. Beh penso che il bq sia un prodotto nettamente migliore a 360°... tuttavia non avevo nessun dubbio sul fatto che si sarebbe trovata benissimo :) |
Quote:
per mia moglie ha funzionato ed io sul bq non ne ho bisogno ma se dovessi trovarmi con auricolari più deboli degli attuali, saprei come comportarmi! :) per la cronaca, ecco la guida che ho seguito: https://tech.fanpage.it/aumentare-il...th-in-android/ |
Quote:
RandoM se sei riuscito a risolvere il problema del volume alla radice direi che sei a posto :) Grazie dei feeback :) |
segnalo importante aggiunta al post 1
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...17&postcount=1 |
aggiornamento patch di aprile 2019 ricevuto
|
Quote:
https://android.hdblog.it/2019/04/23...rmware-italia/ :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12. |