Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 11-12-2006 21:13

:ubriachi:








:D

Adriano Moroni 11-12-2006 23:27

Virus INVADER, help!
 
Ciao, ogni 5 minuti l'antivirus Kasperky mi dice che un ho un virus.
Io lo cancello ma mi ricompare di nuovo. La schermata dice:
"Process is trying to inject into another process. The behaviour is
typical of some malicious programs.

Il virus si chiama Invader e sta in Documents and
Settings/Adriano/Impostazioni locali/Temp/79exhdd.q.exe

Io vedo anche Running process (PID: 1712)

Dopo aver averto quella cartella e cancellato manualmente quel virus,
mi ricompare di nuovo. Che posso fare?
Grazie

theon 11-12-2006 23:39

Ma il file, l'hai poi cancellato dal cestino?

Adriano Moroni 11-12-2006 23:54

Quote:

Originariamente inviato da theon
Ma il file, l'hai poi cancellato dal cestino?

Certo, è la prima cosa che ho fatto.

Adriano Moroni 11-12-2006 23:58

Kaspersky 6.0.1.411 PROBLEMA con la LAN, cerco info di config.
 
Ciao, ho fatto l'aggiornamento a Kaspersky 6.0.1.411. A parte che mi sta incasinando un po' di cose come ad esempio la rete che ho in casa. Ho un altro PC collegato con il router Netgear senza fili tramite la chiavetta Netgear e da ieri, dopo che ho installato l'Antivirus, il secondo PC non mi si connette più.
Mi hanno detto di deselezionare alcune voci in Settings/Network Settings/Port Settings ma non so che fare precisamente poichè sono inseperto. Mi potete aiutare per favore? Grazie

CaRLiTo82 12-12-2006 00:36

io ho altro piccolo problema: dopo aver installato KIS 6.0 non mi funge Real player...gli mp3 non vengono più aperti...posso utilizzare solo windows media player...

forse ho creato delle regole sbagliate a livello di firewall? come faccio a sbloccarlo?

theon 12-12-2006 10:43

Anche a me lo faceva...ma solo nell'ascooltare i brani online...

Dovresti andare su training modo nel settings di anti-Acker e poi permettergli di agire...se è questo il problema...

arthur67 12-12-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Chi ha installato i nuovi skin come si trova? Problemi? Quali in particolare avete installato(link). :) Grazie

Ciao a tutti,ho installato gli Skin di kaspersky v.303 e non ho avuto nessun problema.Ne ho modificato uno con la schermata del Catania Calcio,se interessa lo trovate qui:

http://rapidshare.com/files/7161346/...alcio.rar.html

Adriano Moroni 12-12-2006 14:32

Kaspersky e LAN, nessuno sa rispondermi?
 
Ciao da quando ho installato (nel PC principale) Kaspersky 6.0.1.411, il mio secondo PC che è collegato senza fili con il reouter Netgear ha smesso di andare online. E' collegato con una chiavetta Netgear. Ma devo configurare Kaspersky?
Grazie

Cabralez 12-12-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Adriano Moroni
Ciao da quando ho installato (nel PC principale) Kaspersky 6.0.1.411, il mio secondo PC che è collegato senza fili con il reouter Netgear ha smesso di andare online. E' collegato con una chiavetta Netgear. Ma devo configurare Kaspersky?
Grazie

Penso proprio di si.

Adriano Moroni 12-12-2006 17:21

Quote:

Originariamente inviato da Cabralez
Penso proprio di si.

E come? E se il PC principale fosse spento, l'altro PC dovrebbe funzionare. Mi sbaglio? Eppure non funzia.

Adriano Moroni 12-12-2006 17:30

Application Activity Analyzer, deve essere abilitato?
 
Ciao, qualcuno mi dice che in Kaspersky 6.0.1.411 è meglio disabilitare Application Activity Analyzer. Voi cosa mi consigliate? Grazie

royy 12-12-2006 17:44

ragazzi forse mi lincerete o mi bannerete a vita ma ho un problemino e non se qui sene puo' parlare....ipotizziamo che abbia installato la versione di kaspersky kaspersky 6.0.0.299 e che da una settimana ipoteticamente mi appaia sul desktop una scritta che dice che la mia licenza è blacklistata e che quindi dovre bla bla bla....
Mi sapete dire anche in privato o anche indirizzare da qualche parte su come risolverei questo problemino..
Grazie tante e scusate se non si poteva parlare di queste cose ma del resto sto ipotizzando delle cose......
ciao ciao a tutti siete miticcccccccccci

ciocia 12-12-2006 19:24

in blacklist ovviamente significa che stai usando una key irregolare e che kav ti ha messo in blacklist in modo da non aggiornare piu' le definizioni virus.
Chiudiamo qui il discorso, hai pvt.

nV 25 12-12-2006 21:55

Advanced Disinfection technology (in MP1)
 


Uh? :mbe:

Che roba è?
Si mangia? :D

http://www.kaspersky.com/support/kis...?qid=193239259 :read:

:)

PIRATA! 13-12-2006 04:13

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Mi riquoto.....




Cmq non c'è verso di importare assolutamente i files di configurazione di KAV .303??? Segnarsi tutto a mano prima su un foglio e poi ripristinare il tutto di nuovo in KAV MP1 .411 mi sembra un po' assurdo....

Nessuno?!?

oineg 13-12-2006 10:23

Quote:

Originariamente inviato da arthur67
Ciao a tutti,ho installato gli Skin di kaspersky v.303 e non ho avuto nessun problema.Ne ho modificato uno con la schermata del Catania Calcio,se interessa lo trovate qui:

http://rapidshare.com/files/7161346/...alcio.rar.html


Visto. Grazie

oineg 13-12-2006 10:26

Quote:

Originariamente inviato da nV 25


Uh? :mbe:

Che roba è?
Si mangia? :D

http://www.kaspersky.com/support/kis...?qid=193239259 :read:

:)

Grazie per la segnalazione, importante per le raccomandazioni che vengono fatte da Kasp.. :read:

oineg 13-12-2006 10:36

Quote:

Originariamente inviato da royy
ragazzi forse mi lincerete o mi bannerete a vita ma ho un problemino e non se qui sene puo' parlare....ipotizziamo che abbia installato la versione di kaspersky kaspersky 6.0.0.299 e che da una settimana ipoteticamente mi appaia sul desktop una scritta che dice che la mia licenza è blacklistata e che quindi dovre bla bla bla....
Mi sapete dire anche in privato o anche indirizzare da qualche parte su come risolverei questo problemino..
Grazie tante e scusate se non si poteva parlare di queste cose ma del resto sto ipotizzando delle cose......
ciao ciao a tutti siete miticcccccccccci

Molto comodo ipotizzare. Rispondendo in merito alla tua ipotesi mettiamola così: basta acquistare e rinnovare le chiavi di icenza per non incorrere in alcun problema del tipo "finire in blacKlist"

kmarraff 13-12-2006 12:38

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Nessuno?!?

Bhe se non c'è nessuno prova da solo... :rolleyes:
Vai a configuration manager nel setting di service salva un file di configurazione con le tue configurazioni.
Disinstalla pulisci il registro e rinstalla la versione ...1.411.
Ricarica le impostazioni salvate.
Ricorda che la nuova versione ha delle funzionalità nuove che vanno impostate manualmente visto che non sono presenti nella vecchia versione e non solo, perdi il training dell'anti spam!
Potresti disinstallare e dire all'anti-virus di salvare i file delle impostazioni e delle accelerazioni ichecker e iswift ma ho notato che se si rimuove l'anti-virus e si installa diverse volte spesso crea problemi costringendoti ad usare il tools per la rimozione e non sempre si riesce a risolvere per questo ti consiglio di rimuovere totalmente quando disinstalli.
Un'altra cosa se prima avevi fatto una installazione basica ricorda che se fai quella esperta le impostazioni in più rimarranno su default.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.