Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925328)


Gyammy85 14-11-2020 09:00

Quote:

Originariamente inviato da Psiche (Messaggio 47097755)

Per andare quanto Pascal in RT :sob: :nono:

TRUTEN 14-11-2020 10:01

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47097066)
Prima di tutto se tu crei una GPu sarebbe onesto che tutti possano goderne pienamente con tutte le caratteristiche, e se tu pubblicizzi i bench con smart access memory stai occultando le prestazioni nude e crude della tua scheda, inoltre la trovo una pubblicità ingannevole far credere che con i 5000 puoi attivare qualcosa che non puoi attivare con altri ryzen. Non hanno detto questo, ma non hanno detto il contrario perchè sanno bene come fare marketing.
Punto secondo anche AMD ha avuto problemi di drivers che hanno fatto letteralmente impazzire per una anno intero i possessori delle 5700xt, e alcuni non li hanno ancora risolti. Io mi ritengo fortunato perchè ho avuto meno problemi. MA ritengo che se spendo 500 E per una cosa, questa intanto funzioni, poi nel tempo che funzioni meglio, no che non funzioni e poi con il tempo vada meglio.
punto terzo quello che sta facendo AMD con il ryzen 5000 è la stessa cosa che ha fatto nvidia con il RT e per il quale molti suoi utenti si sono arrabbiati.
Voglio chiarire che sono un felice possessore di una nitro 5700xt, ma far passera AMD come dei Santini e Nvidia come il demonio in terra non mi sembra utile e ne saggio. Io ritengo entrambi delle multinazionali che per vendere fanno delle cose al limite della segnalazione alle autorità competenti. Che poi abbiano degli ottimi esperti di marketing che sanno muoversi sempre sul filo del rasoio senza mai tagliarsi , questo è fuori discussione.
Quindi onestamente io scelgo chi mi da al minor costo possibile le migliori prestazioni, sapendo che la loro sete di denaro e potere è insaziabile e che tutte e due, e dico tutte e due, tra neanche un anno, tireranno fuori una nuova GPU che hanno già pronta, ma che non può ancora uscire prima della spremitura adeguata dei portafogli di tutti i clienti. E questo vale per moltissimi altri prodotti di tipi diversi e in campi diversi, non solo nella tecnologia. Quindi non sto da nessuna parte, e penso che entrambi Nvidia e AMD la fanno sporca ognuno a modo proprio. Ma c'è una cosa peggiore di tutte, travestirsi da agnello, per essere più lupo del lupo della steppa, almeno quest'ultimo lo è alla luce del sole.


I bench delle recensioni con opzioni e configurazioni varie arriveranno. Non stanno mentendo sulle prestazioni o su specifiche tecniche ma presentano il prodotto nella sua condizione più performante (memory access, cpu top e rage mode): non ci vedo nulla di strano.
Per avere il quadro completo di un prodotto informatico si aspettano da sempre le recensioni.

Sui driver della 5700 ho letto qualcosa. Qua lascio il beneficio del dubbio dato che non sono pienamente informato.In ogni caso non è pratica commerciale scorretta ma un problema tecnico al massimo risolto in ritardo o male.

La questione della memoria è diversa dal RT by verdi. Una è una feature che aumenta solo le prestazioni, l'altra è cambia (a volte molto ed a volte per niente) l'aspetto del media che non posso avere usando il competitor. Tra l'altro ad oggi l'incremento è quasi trascurabile a parte un solo titolo che faceva +11% (non ricordo quale fosse).

Tutte le aziende devono fatturare il più possibile ma alcune lo fanno avendo poco riguardo degli utenti perché tanto oramai la posizione di mercato è inavvicinabile dagli altri ed altre invece che tutelano (più o meno) i loro utenti.
Qui abbiamo da un lato un'azienda che più volte ha cercato di spremere i consumatori eliminando la concorrenza con pratiche commerciali scorrette o standard tecnologi proprietari e dall'altra una che ha solo avuto problemi di driver su un singolo prodotto e presentato una nuova gpu nelle condizioni migliori.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma io di sicuro non darò soldi ad un'azienda che tratta i consumatori come li tratta nvidia.

Blee 14-11-2020 11:19

Quote:

Originariamente inviato da TRUTEN (Messaggio 47097931)
I bench delle recensioni con opzioni e configurazioni varie arriveranno. Non stanno mentendo sulle prestazioni o su specifiche tecniche ma presentano il prodotto nella sua condizione più performante (memory access, cpu top e rage mode): non ci vedo nulla di strano.
Per avere il quadro completo di un prodotto informatico si aspettano da sempre le recensioni.

Sui driver della 5700 ho letto qualcosa. Qua lascio il beneficio del dubbio dato che non sono pienamente informato.In ogni caso non è pratica commerciale scorretta ma un problema tecnico al massimo risolto in ritardo o male.

La questione della memoria è diversa dal RT by verdi. Una è una feature che aumenta solo le prestazioni, l'altra è cambia (a volte molto ed a volte per niente) l'aspetto del media che non posso avere usando il competitor. Tra l'altro ad oggi l'incremento è quasi trascurabile a parte un solo titolo che faceva +11% (non ricordo quale fosse).

Tutte le aziende devono fatturare il più possibile ma alcune lo fanno avendo poco riguardo degli utenti perché tanto oramai la posizione di mercato è inavvicinabile dagli altri ed altre invece che tutelano (più o meno) i loro utenti.
Qui abbiamo da un lato un'azienda che più volte ha cercato di spremere i consumatori eliminando la concorrenza con pratiche commerciali scorrette o standard tecnologi proprietari e dall'altra una che ha solo avuto problemi di driver su un singolo prodotto e presentato una nuova gpu nelle condizioni migliori.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma io di sicuro non darò soldi ad un'azienda che tratta i consumatori come li tratta nvidia.


Liberissimo, io invece i soldi non li do a nessuno se non mi garantiscono trasparenza, buon funzionamento da subito con miglioramenti futuri, e pieno utilizzo di ciò che compro. Poi, che in informatica funzioni così poco mi importa, resta una transazione commerciale, io ti pago un prodotto e quel prodotto deve andare e devi essere strachiaro su quello che mi dai sin dalla prima presentazione. Voglio ricordare che comunque 500 euro per un componente pc non sono pochi. Ho scelto amd, spero di proseguire.

Psiche 14-11-2020 11:32

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47098100)
Liberissimo, io invece i soldi non li do a nessuno se non mi garantiscono trasparenza, buon funzionamento da subito con miglioramenti futuri, e pieno utilizzo di ciò che compro.

Sani principi ma guarda che sei eccessivamente esigente e prima o poi dovrai fartene una ragione perché nessun marchio soddisferà mai pienamente queste tue aspettative. E non solo del mondo dell'hardware informatico

tobyax 14-11-2020 11:36

E cmq scusate ma 2553 mhz ahahahahah follia....
Lo sanno sì che sono gpu e non cpu? 🤣🤣🤣

Psiche 14-11-2020 12:05

AMD Radeon RX 6800 appears in Basemark database benchmark


Test poco usato, a detta dell'articolo, quindi non molto popolare nelle recensioni
Attenzione all'errore del benchmark che riporta AMD/ATI Radeon 6900 series ma in realtà si tratta della Radeon RX 6800 testata col driver 27.20.14501.1206
Viene testato sia l'ambiente DX12 che OpenGL utilizzando la stessa scena




EDIT:


Psiche 14-11-2020 12:14

link del database di BaseMark se qualcuno vuole sbizzarirsi in paragoni

https://powerboard.basemark.com/top/...12/median/10/1

Blee 14-11-2020 13:07

Quote:

Originariamente inviato da Psiche (Messaggio 47098126)
Sani principi ma guarda che sei eccessivamente esigente e prima o poi dovrai fartene una ragione perché nessun marchio soddisferà mai pienamente queste tue aspettative. E non solo del mondo dell'hardware informatico

E chi lo ha detto, mica vero. A me basta che mi fai funzionare una cosa che ti pago, non chiedo altro se non questo, e anche una coerenza nella norma, che dopo che mi hai dichiarato una cosa e io ti compro l'oggetto, dopo un mese non ne dichiari un'altra.... Sarò deluso nel tempo? molto probabile, sceglierò chi mi delude meno:) :)

Insert coin 14-11-2020 13:16

Quando sono previste arrivare su Amazon?

Blee 14-11-2020 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Insert coin (Messaggio 47098383)
Quando sono previste arrivare su Amazon?

Guarda è al stessa cosa vorrei capire io, se il 18 escono sia sul sito AMD che sui vari store classici tipo Amazon e Eprice....ma non vedo alcuna anticipazione da parte di AMD

Ton90maz 14-11-2020 14:15

Quote:

Originariamente inviato da OptimusAl (Messaggio 47096929)
cosa intendi per cesso, guardo le comparative series x con pc 4k ultra, fermo l'immagine, zoomo al massimo e la differenza è praticamente inesistente o risibile e non penso che un pc 4k ultra per fare più dei 30fps della xbox series x te la cavi con 500€ all inclusive in un form factor minuscolo che non esiste un minitx così, forse.

il risultato dell'xbox è impressionante, altro che cesso, nello stesso video ottengono risultati simili con un PC con 2060s, per essere uno dei primi giochi non ancora del tutto nextgen non mi pare affatto male.

I frame per secondo e i pixel non contano? Devo sottolineare che la versione serie x crolla anche fino a risoluzioni intorno ai 1440p e la 2060 super va con frame rate superiore, dettagli migliori e gira pure in 4K nativi? Impressionante cosa che in pratica va la metà di una 2060S? :asd:



Quote:

Originariamente inviato da Crysis90 (Messaggio 47096994)
Ma veramente vi aspettavate che quelle scatolette rendano quanto un PC enthusiast!?!?!?

Poveri illusi.

:asd: :asd: :asd:

Enthusiast? Se tutti i giochi fossero così sto coso renderebbe quanto una RX 580 + raggi magici :asd:
L'unica cosa che mi consola è che c'è dietro ubisoft, cioè i principali maghi dello schifo.

Quote:

Originariamente inviato da Crysis90 (Messaggio 47097282)
Premesso che una 3080 costa 2 volte una PS5 digital, non 3...
Rimane il fatto che come si vede sull'analisi di DF, una Xbox Serie X è paragonabile ad una 2060 Super come performance in Watch Dogs Legion.

Ma neanche lontanamente. Mi auguro che si siano sbagliati con l'analisi.


Quote:

Originariamente inviato da OvErClOck82 (Messaggio 47096946)
Lascia fare, ormai siamo al delirio vero e proprio :D

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviato da Free Gordon (Messaggio 47097358)
Vuoi un consiglio?

Lascialo perdere. ;)

Scrive solo flame senza un senso... :D

Sono evidenti le forzature, non si sa nemmeno bene per difendere chi o che cosa... :fagiano:

"Lascia fare", "lascialo perdere"... ma vergognatevi. Cos'è sta sottospecie di bullismo da tastiera?

Ryo Hazuki 14-11-2020 14:28

Quote:

Originariamente inviato da OptimusAl (Messaggio 47098513)
Bullismo da tastiera è dire cagate e pensare di avere ragione a tal punto da cercare di imporla con discorsi campati per aria e termini "forti", per cui giustamente si finisce che il consiglio è di non parlarne, resta delle tue idee, io è da un paio di giorni che mi godo il cesso che dici tu.

Di là c'è la tua bellissima sezione dove potrai elogiare il tuo gioiello di tecnologia :asd:

Ton90maz 14-11-2020 14:32

Quote:

Originariamente inviato da OptimusAl (Messaggio 47098513)
Bullismo da tastiera è dire cagate e pensare di avere ragione a tal punto da cercare di imporla con discorsi campati per aria e termini "forti", per cui giustamente si finisce che il consiglio è di non parlarne, resta delle tue idee, io è da un paio di giorni che mi godo il cesso che dici tu.

Non ti rispondo a tono solo perché sono superiore.
Se non avete alcun modo per controbattere o se non siete d'accordo non scrivete che sono "cagate". Se rileggi e vedessi il video vedresti chiaramente chi ha detto le "cagate".

Psiche 14-11-2020 14:40

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47098372)
E chi lo ha detto, mica vero. A me basta che mi fai funzionare una cosa che ti pago, non chiedo altro se non questo, e anche una coerenza nella norma, che dopo che mi hai dichiarato una cosa e io ti compro l'oggetto, dopo un mese non ne dichiari un'altra.... Sarò deluso nel tempo? molto probabile, sceglierò chi mi delude meno:) :)

Chiedi a me chi lo ha detto e ti ho anche quotato?:D

ninja750 14-11-2020 15:06

Quote:

Originariamente inviato da leoneazzurro (Messaggio 47097487)

mica è merito di AMD (cit.)

Blee 14-11-2020 15:18

Quote:

Originariamente inviato da Psiche (Messaggio 47098544)
Chiedi a me chi lo ha detto e ti ho anche quotato?:D

:D :D

Blee 14-11-2020 15:21

Dai non rompete xbox è una bella macchina e non si discute. Non credo vada come una gpu di alta fascia, ma da ottime prestazioni in base al prezzo che ha. Ora torniamo a parlare delle schede AMD che mancano 3 giorni e non si sa una H ancora su prezzi in euro, store e altro

raz3r 14-11-2020 15:27

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47098624)
Dai non rompete xbox è una bella macchina e non si discute. Non credo vada come una gpu di alta fascia, ma da ottime prestazioni in base al prezzo che ha. Ora torniamo a parlare delle schede AMD che mancano 3 giorni e non si sa una H ancora su prezzi in euro, store e altro

***

A parte https://www.amd.com/en/direct-buy/it e chiaramente Amazon, dove sarà possibile acquistare le schede? Da che ora? Non si sa un cazzo...

StylezZz` 14-11-2020 15:27

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47098624)
Ora torniamo a parlare delle schede AMD che mancano 3 giorni e non si sa una H ancora su prezzi in euro, store e altro

Ma infatti, perché continuare a parlare di prodotti inferiori nel thread delle RX 6000?

Ale55andr0 14-11-2020 15:32

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47098624)
Dai non rompete xbox è una bella macchina e non si discute. Non credo vada come una gpu di alta fascia, ma da ottime prestazioni in base al prezzo che ha. Ora torniamo a parlare delle schede AMD che mancano 3 giorni e non si sa una H ancora su prezzi in euro, store e altro

i prezzi li sappiamo benissimo, sono quelli USA, convertiti in euro e tassati due volte: dall'IVA e dagli speculatori dei nostri shop che se ne fottono dei listini, finita li'.

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47098635)
Ma infatti, perché continuare a parlare di prodotti inferiori nel thread delle RX 6000?

Più che altro di prodotti che non sono le RX6000

Blee 14-11-2020 15:34

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47098635)
Ma infatti, perché continuare a parlare di prodotti inferiori nel thread delle RX 6000?

Ma, secondo me si possono anche confrontare le schede per vederci più chiaro, però se deve diventare una guerra...

Hadar 14-11-2020 15:40

Quote:

Originariamente inviato da Ton90maz (Messaggio 47098503)
I frame per secondo e i pixel non contano? Devo sottolineare che la versione serie x crolla anche fino a risoluzioni intorno ai 1440p e la 2060 super va con frame rate superiore, dettagli migliori e gira pure in 4K nativi? Impressionante cosa che in pratica va la metà di una 2060S? :asd:







Enthusiast? Se tutti i giochi fossero così sto coso renderebbe quanto una RX 580 + raggi magici :asd:

L'unica cosa che mi consola è che c'è dietro ubisoft, cioè i principali maghi dello schifo.



Ma neanche lontanamente. Mi auguro che si siano sbagliati con l'analisi.











"Lascia fare", "lascialo perdere"... ma vergognatevi. Cos'è sta sottospecie di bullismo da tastiera?

Hai detto bene, c'è ubitroll dietro.
Tralasciando ciò, stiamo parlando di una scatoletta che in raster prende la 2080, ha uno zen 2 paragonabile a un 3700x castrato, il tutto a 500€. Cosa pretendi?
Sul calo di risoluzione manco te ne accorgi se non ci fossero le analisi di Digital foundry, poi se giocate a stare fermi ogni 2*3 e zoomare 16x sui dettagli per vedere se ci sono differenze, contenti voi. Ma a quel punto non osannate il dlss e il futuro supersampling di amd.
Per me la risoluzione variabile implementata per bene è solo un surplus, come lo è il dlss.

Rimango dell'idea che la 2060 nei giochi next gen diventerà caccapupu e verrà distrutta dalle scatolette, ancora i giochi sono semplici porting ottimizzati col culo.

Per quanto riguarda big navi e l'rt:
Penso che nessuno si aspettasse alla prima gen un RT uguale o superiore a quello nvidia.
La cosa che mi lascia perplesso è il supersampling, quella è una feature importante, spero ci lavorino bene.




Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ton90maz 14-11-2020 15:45

Quote:

Originariamente inviato da OptimusAl (Messaggio 47098558)
Da uno che crede di spacciare verità con tono di superiorità, non rispondere per "superiorità" se non altro ti da coerenza. Il video lo ho visto bene, evidentemente abbiamo degli occhi diversi, tu riesci a contare i pixel, io no perché poi altre differenze anche con la versione 4k ultra sono veramente risibili, in game

Siamo ai livelli di facebook quando si urlava a nvidia caccapupù perché nel confronto 2080-3080 i giochi erano identici. Peccato che il punto fossero gli fps un "filino" diversi, ma ok...
E' proprio quello il punto? :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47098624)
Dai non rompete xbox è una bella macchina e non si discute. Non credo vada come una gpu di alta fascia, ma da ottime prestazioni in base al prezzo che ha. Ora torniamo a parlare delle schede AMD che mancano 3 giorni e non si sa una H ancora su prezzi in euro, store e altro

Ma qui non si parla di fascia alta. Il punto è che il primo gioco testato con la prima gpu rdna2 rilasciata gira in modo pietoso.
Come dicevo, l'xbox non ha l'infinity cache, magari questo influirà negativamente, ubisoft è merda, magari i prossimi giochi saranno più ottimizzati, e digital foundry potrebbe anche aver cannato, ma se non fosse così, ecco cosa comporterà risparmiare 50 euro.

Ton90maz 14-11-2020 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Hadar (Messaggio 47098663)
Hai detto bene, c'è ubitroll dietro.
Tralasciando ciò, stiamo parlando di una scatoletta che in raster prende la 2080, ha uno zen 2 paragonabile a un 3700x castrato, il tutto a 500€. Cosa pretendi?
Sul calo di risoluzione manco te ne accorgi se non ci fossero le analisi di Digital foundry, poi se giocate a stare fermi ogni 2*3 e zoomare 16x sui dettagli per vedere se ci sono differenze, contenti voi. Ma a quel punto non osannate il dlss e il futuro supersampling di amd.
Per me la risoluzione variabile implementata per bene è solo un surplus, come lo è il dlss.

Rimango dell'idea che la 2060 nei giochi next gen diventerà caccapupu e verrà distrutta dalle scatolette, ancora i giochi sono semplici porting ottimizzati col culo.

Per quanto riguarda big navi e l'rt:
Penso che nessuno si aspettasse alla prima gen un RT uguale o superiore a quello nvidia.
La cosa che mi lascia perplesso è il supersampling, quella è una feature importante, spero ci lavorino bene.

Con 500 euro potevano anche non implementarlo il ray tracing, ma con 650 euro per big navi pretenderei un attimino di più. Il fatto che sia la prima gen non è una scusante.

"Manco te ne accorgi", allora potrebbero vendere delle 3060 al posto delle 3080, tanto non te ne accorgi. Ma che vuol dire?

In rasterizzazione sicuramente sarà distrutta, è col ray tracing il dubbio.

Ale55andr0 14-11-2020 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Ton90maz (Messaggio 47098674)
Siamo ai livelli di facebook quando si urlava a nvidia caccapupù perché nel confronto 2080-3080 i giochi erano identici. Peccato che il punto fossero gli fps un "filino" diversi, ma ok...
E' proprio quello il punto? :asd:

Ma qui non si parla di fascia alta. Il punto è che il primo gioco testato con la prima gpu rdna2 rilasciata gira in modo pietoso.
Come dicevo, l'xbox non ha l'infinity cache, magari questo influirà negativamente, ubisoft è merda, magari i prossimi giochi saranno più ottimizzati, e digital foundry potrebbe anche aver cannato, ma se non fosse così, ecco cosa comporterà risparmiare 50 euro.

ubisoft è....ubisoft :asd:

inoltre è un titolo non nativo....

ci sarà il giocone che spaccherà le mascelle visivamente e girerà anche bene e ci sarà il gioco brutto e che gira pure peggio, è sempre stato così

Blee 14-11-2020 16:01

Quote:

Originariamente inviato da Ton90maz (Messaggio 47098679)
Con 500 euro potevano anche non implementarlo il ray tracing, ma con 650 euro per big navi pretenderei un attimino di più. Il fatto che sia la prima gen non è una scusante.

"Manco te ne accorgi", allora potrebbero vendere delle 3060 al posto delle 3080, tanto non te ne accorgi. Ma che vuol dire?

In rasterizzazione sicuramente sarà distrutta, è col ray tracing il dubbio.

MA tu credi che la rx6800xt andrà come la gpu interna alla xbox? Non credo dai, non la comprerei se fosse così.... ma credo nessuno.
Questo succede perchè non hanno fatto alcune review sulle gpu e quindi gli utenti non sanno bene dove andare....

Hadar 14-11-2020 16:08

Quote:

Originariamente inviato da Ton90maz (Messaggio 47098679)
Con 500 euro potevano anche non implementarlo il ray tracing, ma con 650 euro per big navi pretenderei un attimino di più. Il fatto che sia la prima gen non è una scusante.



"Manco te ne accorgi", allora potrebbero vendere delle 3060 al posto delle 3080, tanto non te ne accorgi. Ma che vuol dire?



In rasterizzazione sicuramente sarà distrutta, è col ray tracing il dubbio.

Beh, col dlss non mi pare ti lamenti se ti abbassano la risoluzione senza che te ne accorgi

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Hadar 14-11-2020 16:09

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47098701)
MA tu credi che la rx6800xt andrà come la gpu interna alla xbox? Non credo dai, non la comprerei se fosse così.... ma credo nessuno.
Questo succede perchè non hanno fatto alcune review sulle gpu e quindi gli utenti non sanno bene dove andare....

Ma secondo te una scheda da 22/23tflops potrà andare quanto una da 12? XD

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Blee 14-11-2020 16:12

Quote:

Originariamente inviato da Hadar (Messaggio 47098718)
Ma secondo te una scheda da 22/23tflops potrà andare quanto una da 12? XD

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

MA secondo te rosso di sera bel tempo si spera? :D :D :D

Ton90maz 14-11-2020 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47098701)
MA tu credi che la rx6800xt andrà come la gpu interna alla xbox? Non credo dai, non la comprerei se fosse così.... ma credo nessuno.
Questo succede perchè non hanno fatto alcune review sulle gpu e quindi gli utenti non sanno bene dove andare....

Ma ovvio che no. Intendevo che se una console perde così tanto in performance non mi interessa, ma da una scheda video da 650 euro pretendo performance da scheda video da 650 euro.

Crysis90 14-11-2020 16:19

Quote:

Originariamente inviato da Free Gordon (Messaggio 47097383)
Io vedo 1000€ sulle uniche (non presenti :asd: ) sul trovaprezz :sofico:

Seee, buonanotte.

Non ti sei dato molto da fare per questo post. :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da Ton90maz (Messaggio 47098503)

Ma neanche lontanamente. Mi auguro che si siano sbagliati con l'analisi.

Non c'è trucco nè inganno nella loro analisi.

Riguardatela se non ci credi.

Blee 14-11-2020 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Ton90maz (Messaggio 47098733)
Ma ovvio che no. Intendevo che se una console perde così tanto in performance non mi interessa, ma da una scheda video da 650 euro pretendo performance da scheda video da 650 euro.

Certo, penso che lo pretendiamo tutti... e infatti io sono preoccupato che ancora non hanno fatto vedere nulla. PErchè non vorrei comprare occhi chiusi e vorrei cercare di prenderla al day one. Ora la seconda parte del progetto la vedo difficile, ma almeno la prima parte sarebbe normale averla, due o tre review insomma

Psiche 14-11-2020 16:51

Alla domanda:

Quote:

What time (GMT) does RX 6800 (XT) start selling on November 18th?
La risposta nel tweet, per chi è interessato:

Check your local retailers, etailers, and the http://AMD.com store at 9AM US Eastern Time on November 18.

RoUge.boh 14-11-2020 17:10

Quote:

Originariamente inviato da Psiche (Messaggio 47098790)

quindi 15 di mercoledì... :D

Thhh 14-11-2020 17:12

Sarà alle 15 come le cpu... l'unico problema per chi vuole acquistarla al day one è quello. Alle 15 metteranno le schede in vendita e alla stessa ora usciranno le review. Nvidia almeno le ha fatte recensire due tre giorni prima... poi ok le schede sul mercato ancora non esistono ma vabè... :D

Inmotion 14-11-2020 17:28

Quote:

Originariamente inviato da Thhh (Messaggio 47098829)
Sarà alle 15 come le cpu... l'unico problema per chi vuole acquistarla al day one è quello. Alle 15 metteranno le schede in vendita e alla stessa ora usciranno le review. Nvidia almeno le ha fatte recensire due tre giorni prima... poi ok le schede sul mercato ancora non esistono ma vabè... :D

Mi sembrava che anche nvidia avesse posticipato le reviews al giorno dell'uscita. Ma forse mi sbaglio.

Blee 14-11-2020 17:50

Quote:

Originariamente inviato da Thhh (Messaggio 47098829)
Sarà alle 15 come le cpu... l'unico problema per chi vuole acquistarla al day one è quello. Alle 15 metteranno le schede in vendita e alla stessa ora usciranno le review. Nvidia almeno le ha fatte recensire due tre giorni prima... poi ok le schede sul mercato ancora non esistono ma vabè... :D

E allora io non la prendo a questo punto. Almeno un giorno prima avrebbero dovuto consentire 2 review. Al di la di ciò che fanno altri marchi, mi sembrerebbe onesto. Rischio di prendere una scheda che poi non da le prestazioni che ci si aspettava dalle presentazioni.
Potrebbe anche essere uno stratagemma per evitare la calca sulle scheda al dayone...

Ale55andr0 14-11-2020 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47098895)
E allora io non la prendo a questo punto. Almeno un giorno prima avrebbero dovuto consentire 2 review. Al di la di ciò che fanno altri marchi, mi sembrerebbe onesto. Rischio di prendere una scheda che poi non da le prestazioni che ci si aspettava dalle presentazioni.
Potrebbe anche essere uno stratagemma per evitare la calca sulle scheda al dayone...

bah, a guardare i sintetici ci metti 5 minuti, di quanto puoi ridurre la calca...

Gyammy85 14-11-2020 18:15

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47098895)
E allora io non la prendo a questo punto. Almeno un giorno prima avrebbero dovuto consentire 2 review. Al di la di ciò che fanno altri marchi, mi sembrerebbe onesto. Rischio di prendere una scheda che poi non da le prestazioni che ci si aspettava dalle presentazioni.
Potrebbe anche essere uno stratagemma per evitare la calca sulle scheda al dayone...

Cosa cambia un giorno prima o un giorno dopo?

Psycho77 14-11-2020 18:23

La speranza è che amd si sia premunita contro i bot e scalper.
Il 18 devo riuscire a prendere una 6800 xt dal sito amd,ma confesso che ho ancora gli incubi del 17 settembre con il lancio fake di nvidia.:fagiano:
Speriamo bene.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.