Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


marcoesse 15-05-2008 20:29

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 22461472)
di nulla :)
si sicuramente la nuova versione sarà ancora migliore della precedente...poi c'è da tenere in considerazione che kaspersky possiede anche la difesa proattiva al contrario di antivir...l'unica cosa che non mi piace di kasp è il fatto che appare troppo pesante...:)

essendo fra gli ultimi arrivati non voglio creare nessun contrasto oltretutto questo è il 3D di Avira
secondo me' il fatto che Kis Kav siano pesanti è molto da sfatare
vi dico solo che adesso KIS 7.0.0.125 (no .325) impegna 15.000 KB
e non supera mai i 20.000 KB con tutto attivato (3 Proattive ecc.ecc.)
se considerate che sull'altro notebook ho in uso "temporaneo" (attesa di Kis8) AV AVG8 Free e supera bellamente i 50.000 KB con ben 4 servizi attivi
...Kis diventa una piuma!!!
per il discorso di config. bene sono pienamente d'accordo! anche se a dire il vero è 1 delle proattiva ad essere ostica!!
Quote:

Originariamente inviato da Bandolero Dj (Messaggio 22462253)
Io Kaspersky l'ho usato qualche mesetto fa sul mio pc con 512MB di ram e a dire il vero la versione 7.0.0.125 della Internet Security non mi sembrava molto pesante anzi sul mio pc andava una meraviglia :) Ora ho la Free di Avira.

concordo infatti anch'io ho preferito stare sul sicuro ed ho mantenuto .125 ;)
cmq con Kis8 cambieranno un sacco di cose......
ciao marco :)

juninho85 15-05-2008 22:00

Quote:

Originariamente inviato da caturen (Messaggio 22466560)
scusate, ma ho un piccolo problemino: da qualche giornoho formattato il pc ed ho scaricato il service pack 3 su XP. Da allora non riesco più a spedire le mail a meno che io non tolga la spunta alla scansione delle mail in uscita. Posso vivere anche senza questa scansione, anzi la cosa mi velocizza l'invio, ma se posso ovviare alla cosa...

i service pack è sempre meglio che li installiate a sistema operativo vergine
detto questo prova ad avviare l'installer e selezionare "repair"

tutmosi3 16-05-2008 08:31

Un mio collega segnala dei non ben specificati crash su Vista Home Basic Edition.
Non ha specificao oltre perchè non ne sarebbe in grado.
Credo possa avere smanettato e messo KO qualcosa ma tenendo presente che il PC è nuovo mi è anche sorto il dubbio che non abbia fatto nulla e sia un'incompatibilità.
So che le informazioni sono scarese e frammentarie ma prometto di aggiornarle appena ho novità, nel frattempo avete qualche idea in merito?

Ciao

caturen 16-05-2008 11:06

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22469431)
i service pack è sempre meglio che li installiate a sistema operativo vergine
Infatti avevo fatto proprio cos:stordita: :stordita: ì
detto questo prova ad avviare l'installer e selezionare "repair"

Ho fatto come hai suggerito tu, ma mi si è incasinato ancora di più. Così ho disinstallato e reinstallato di nuovo. Stessa storia: se faccio controllare le mail in uscita nojn riesco a spedire. Così ho tolto la spunta e penso di restare così:muro: :muro:


lo_straniero 16-05-2008 11:49

rieccomi di nuovo :D

ho un dubbio su una cosa ...cioè quando aggiorna in automatico avira mi appare questa finestra in basso a destra :fagiano: :stordita:



lo fa subito appena si aggiorna :fagiano: :stordita: come mai?

cloutz 16-05-2008 12:57

OT
@ juninho85: scusa poi come è finita con la faccenda windows hardening con Sisupoika?:D
nel senso che non è stata poi sviluppata la cosa, sembra essere morta lì...tu per esempio usi quella configurazione?:fagiano:
fine OT...

scusate:rolleyes:

Mazda RX8 16-05-2008 14:27

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 22474818)
rieccomi di nuovo :D

ho un dubbio su una cosa ...cioè quando aggiorna in automatico avira mi appare questa finestra in basso a destra :fagiano: :stordita:



lo fa subito appena si aggiorna :fagiano: :stordita: come mai?

anke io ho notato qsta cosa!!

juninho85 16-05-2008 14:42

Quote:

Originariamente inviato da tutmosi3 (Messaggio 22471960)
Un mio collega segnala dei non ben specificati crash su Vista Home Basic Edition.
Non ha specificao oltre perchè non ne sarebbe in grado.
Credo possa avere smanettato e messo KO qualcosa ma tenendo presente che il PC è nuovo mi è anche sorto il dubbio che non abbia fatto nulla e sia un'incompatibilità.
So che le informazioni sono scarese e frammentarie ma prometto di aggiornarle appena ho novità, nel frattempo avete qualche idea in merito?

Ciao

su vista avira si sta rivelando una brutta grana
Quote:

Originariamente inviato da caturen (Messaggio 22474125)
Ho fatto come hai suggerito tu, ma mi si è incasinato ancora di più. Così ho disinstallato e reinstallato di nuovo. Stessa storia: se faccio controllare le mail in uscita nojn riesco a spedire. Così ho tolto la spunta e penso di restare così:muro: :muro:

come sopra
Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 22474818)
rieccomi di nuovo :D

ho un dubbio su una cosa ...cioè quando aggiorna in automatico avira mi appare questa finestra in basso a destra :fagiano: :stordita:



lo fa subito appena si aggiorna :fagiano: :stordita: come mai?

Quote:

Originariamente inviato da Mazda RX8 (Messaggio 22477509)
anke io ho notato qsta cosa!!

leggesse quanto presente in cima alla discussione...:D
Quote:

Originariamente inviato da cloutz (Messaggio 22475842)
OT
@ juninho85: scusa poi come è finita con la faccenda windows hardening con Sisupoika?:D
nel senso che non è stata poi sviluppata la cosa, sembra essere morta lì...tu per esempio usi quella configurazione?:fagiano:
fine OT...

scusate:rolleyes:

l'ho usata per test e non mi era parsa non a prova di gromozon :D

tutmosi3 16-05-2008 14:50

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22477762)
su vista avira si sta rivelando una brutta grana
...

Acc ... Questo complica le cose.

Prevedo un format riparatore a brevissimo, ma dopo?
Che gli metto? AVG?

Ciao

Stev-O 16-05-2008 15:03

Quote:

Originariamente inviato da tutmosi3 (Messaggio 22477898)
Acc ... Questo complica le cose.

Prevedo un format riparatore a brevissimo, ma dopo?
Che gli metto? AVG?

Ciao


tutmosi3 16-05-2008 15:08

Non so se ci sono vairus in giro ma tutti sappiamo che Vista non è un fulmine di guerra, però 8 crash in 3 ore (solo di Antivir) sono un po' troppi.
AutoCAD non parte più e la rete wireless funziona 1 volta su 3.

Sto dando uno sguardo a Comodo Antivirus su tua segnalazione ma sono un po' indeciso.
Avast lo escluderei.
Restano AVG e Comodo.

Ciao

Stev-O 16-05-2008 15:09

Quote:

Originariamente inviato da tutmosi3 (Messaggio 22478190)
Non so se ci sono vairus in giro ma tutti sappiamo che Vista non è un fulmine di guerra, però 8 crash in 3 ore (solo di Antivir) sono un po' troppi.
AutoCAD non parte più e la rete wireless funziona 1 volta su 3.

Sto dando uno sguardo a Comodo Antivirus su tua segnalazione ma sono un po' indeciso.
Avast lo escluderei.
Restano AVG e Comodo.

Ciao

aziendale o no ?

tutmosi3 16-05-2008 15:10

No privato.

Ciao

Stev-O 16-05-2008 15:11

allora forse potresti pensare alla possibilità di sfruttare un offerta promo per il tempo che dura in attesa che avira sistemi

juninho85 16-05-2008 15:13

dai non andate OT ;)

tutmosi3 16-05-2008 15:56

Cosa consigli?

Ciao

Il Castiglio 16-05-2008 17:38

Quote:

Originariamente inviato da tutmosi3 (Messaggio 22478971)
Cosa consigli?

Ciao

Consiglio di dare un'occhiata (e magari chiedere) qui: :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post22465111

rivie2x 16-05-2008 17:48

Scusate ma questa storia delle grane vista-avira ce l'avete tutti quanti?? no perchè, per quanto mi riguarda, solo una volta mi è uscito l'avviso che avguard ha smesso di funzionare e si è chiuso l'ombrellino, riavviato e tornato a funzionare. fine dei miei problemi...se vado nel registro eventi ci sono mille avvisi di processi che hanno impiegato più tempo del previsto ad avviarsi e hanno percio' rallentato l'avvio del pc, ma di avira e processi terminati servizi inattivi..neanche l'ombra..
e ho avira8 premium e vista sp1

Bandolero Dj 16-05-2008 17:50

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 22468082)
essendo fra gli ultimi arrivati non voglio creare nessun contrasto oltretutto questo è il 3D di Avira
secondo me' il fatto che Kis Kav siano pesanti è molto da sfatare
vi dico solo che adesso KIS 7.0.0.125 (no .325) impegna 15.000 KB
e non supera mai i 20.000 KB con tutto attivato (3 Proattive ecc.ecc.)
se considerate che sull'altro notebook ho in uso "temporaneo" (attesa di Kis8) AV AVG8 Free e supera bellamente i 50.000 KB con ben 4 servizi attivi
...Kis diventa una piuma!!!
per il discorso di config. bene sono pienamente d'accordo! anche se a dire il vero è 1 delle proattiva ad essere ostica!!

concordo infatti anch'io ho preferito stare sul sicuro ed ho mantenuto .125 ;)
cmq con Kis8 cambieranno un sacco di cose......
ciao marco :)

Caro marco,
hai centrato in pieno il bersaglio mantenendo la .125 :)
Io nella nuova ed ultima (almeno credo) release della Internet Security ho riscontrato forti rallentamenti.... L'ho provata sempre sul mio pc prima di formattare....

Predator_ISR 16-05-2008 18:20

Quote:

Originariamente inviato da rivie2x (Messaggio 22480643)
Scusate ma questa storia delle grane vista-avira ce l'avete tutti quanti?? no perchè, per quanto mi riguarda, solo una volta mi è uscito l'avviso che avguard ha smesso di funzionare e si è chiuso l'ombrellino, riavviato e tornato a funzionare. fine dei miei problemi...se vado nel registro eventi ci sono mille avvisi di processi che hanno impiegato più tempo del previsto ad avviarsi e hanno percio' rallentato l'avvio del pc, ma di avira e processi terminati servizi inattivi..neanche l'ombra..
e ho avira8 premium e vista sp1

Concordo, anche nel mio caso solo una volta ho avuto "l'ombrellino rosso" chiuso. Ho la versione free di avira e il s.o. e' vista home premium con sp1, il tutto su disco nuovo, quindi come se avessi riformattato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.