Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


juninho85 13-05-2008 08:08

Quote:

Originariamente inviato da CONFITEOR (Messaggio 22424828)
Grazie juninho, molto gentile,
la tray è riapparsa già con la prima utility,
ho fermato il servizio antivir guard, e quando l'ho fatto ripartire è riapparsa l'icona.

Quote:

Originariamente inviato da Kubrick (Messaggio 22425028)
Ma per quel che riguarda la sicurezza, la differenza tra la premium e la personal sta solo nella frequenza degli aggiornamenti, e nella maggiore lentezza per scaricarli? (questo nella personal)

Codice:

Caratteristiche del programma aggiuntive rispetto alla versione Classic Edition:
...in uno dei primi post

jedy48 13-05-2008 08:52

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 22424318)
sfida tra antivir e kaspersky ....vince...

http://www.megalab.it/articoli.php?id=1241&pagina=1

ottimo, però non segnala le estensioni che dovremmo mettere....:rolleyes:

juninho85 13-05-2008 08:57

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 22425494)
ottimo, però non segnala le estensioni che dovremmo mettere....:rolleyes:

cambia da file a file ovviamente :stordita:
se è uno zip mica puoi metterli jpeg

CONFITEOR 13-05-2008 09:18

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22425563)
cambia da file a file ovviamente :stordita:
se è uno zip mica puoi metterli jpeg

sbaglio o mettendo qualsiasi ext 'utile'(exe zip) dovrebbe scansionarlo comunque?

Bonovox767 13-05-2008 09:52

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22424790)
sicuramente c'è qualcosa che non va sotto vista dato che ci sono tantissimi utenti(leggere la sezione windows per credere)che hanno questo tipo di problemi...non penso c'entri emule

Grazie Juninho...speriamo spunti presto una soluzione :(

juninho85 13-05-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviato da CONFITEOR (Messaggio 22425839)
sbaglio o mettendo qualsiasi ext 'utile'(exe zip) dovrebbe scansionarlo comunque?

lo scansiona,questo si,ma se si tratta di un file corretto in caso di estensione sbagliata avira non trova nulla

ShoShen 13-05-2008 10:41

Quote:

Originariamente inviato da Kubrick (Messaggio 22425028)
Ma per quel che riguarda la sicurezza, la differenza tra la premium e la personal sta solo nella frequenza degli aggiornamenti, e nella maggiore lentezza per scaricarli? (questo nella personal)

ciao le differenze più rilevanti tra le versioni è il fatto che la premium individua anche gli spy (al contrario della free) inoltre c'è un modulo antivirus per il web solo nella versione a pagamento...
la free resta comunque validissima..io l'ho usata moltissimo e faceva egregiamente il suo dovere...seguendo il 3d spesso vengono segnalate offerte per avere antivir premium con trial pay (in modo gratuito)
:)

Kubrick 13-05-2008 11:33

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 22426998)
ciao le differenze più rilevanti tra le versioni è il fatto che la premium individua anche gli spy (al contrario della free) inoltre c'è un modulo antivirus per il web solo nella versione a pagamento...
la free resta comunque validissima..io l'ho usata moltissimo e faceva egregiamente il suo dovere...seguendo il 3d spesso vengono segnalate offerte per avere antivir premium con trial pay (in modo gratuito)
:)

Grazie, gentilissimo! :)
Ma, ho capito male, o la prossima traduzione in italiano sarà solo per la versione premium?

ShoShen 13-05-2008 11:40

Quote:

Originariamente inviato da Kubrick (Messaggio 22427823)
Grazie, gentilissimo! :)
Ma, ho capito male, o la prossima traduzione in italiano sarà solo per la versione premium?

di nulla :)
si hai capito bene...comunque ho visto che alcuni utenti stanno già provando a verificare se la traduzione possa essere "esportata" anche nella versione free (sembrerebbe di si anche se con alcuni piccoli difetti come qualche parola che resterebbe non tradotta)
la traduzione secondo avira dovrebbe essere pronta per la fine del mese

ps: se vuoi la premium potresti prenderla da qui gratis (credo siano rimasti 5 mesi di licenza) la promo potrebbe scadere a breve
https://license.avira.com/en/promoti...tr05zwftftgnqr

murack83pa 13-05-2008 11:41

Quote:

Originariamente inviato da Kubrick (Messaggio 22427823)
Grazie, gentilissimo! :)
Ma, ho capito male, o la prossima traduzione in italiano sarà solo per la versione premium?

edit

Kubrick 13-05-2008 11:55

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 22427936)
di nulla :)
si hai capito bene...comunque ho visto che alcuni utenti stanno già provando a verificare se la traduzione possa essere "esportata" anche nella versione free (sembrerebbe di si anche se con alcuni piccoli difetti come qualche parola che resterebbe non tradotta)
la traduzione secondo avira dovrebbe essere pronta per la fine del mese

ps: se vuoi la premium potresti prenderla da qui gratis (credo siano rimasti 5 mesi di licenza) la promo potrebbe scadere a breve
https://license.avira.com/en/promoti...tr05zwftftgnqr

Grazie mille.
Avevo già notato che molto spesso ci sono queste promozioni con avira.
Ma come devo fare?
Qual'è la versione che devo scaricare per questa promozione?

juninho85 13-05-2008 11:57

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 22427936)
ps: se vuoi la premium potresti prenderla da qui gratis (credo siano rimasti 5 mesi di licenza)

i 6 mesi decorrono dalla data di emissione della licenza
cuccatevi comunque i 12 mesi da trialpay che non son niente male

ShoShen 13-05-2008 11:57

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 22424866)
molto interessante quanto prevedibile.
la vera novità,almeno per il sottoscritto,è questa:

almeno sulla free non mi risulta il primo difetto,il secondo invece si

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 22425494)
ottimo, però non segnala le estensioni che dovremmo mettere....:rolleyes:

in effetti questa cosa delle estensioni potrebbe rivelarsi un difetto pesantino...però bisognerebbe vedere la proporzione di questa cosa (ovvero quanti virus senza l'estensione il programma non ha individuato)...

ShoShen 13-05-2008 12:06

Quote:

Originariamente inviato da Kubrick (Messaggio 22428199)
Grazie mille.
Avevo già notato che molto spesso ci sono queste promozioni con avira.
Ma come devo fare?
Qual'è la versione che devo scaricare per questa promozione?

come suggeriva juninho85 la promo migliore è quella con trial pay (perché dura un anno)...tipo ti fai fare un preventivo gratuito (senza obbligo d'acquisto) e ottieni una licenza gratis della premium...

altrimenti se vuoi evitare la procedura descritta sopra....prendi la promo dal link prima postato inserisci un indirizzo email...nome e cognome (magari mettili non veritieri...basta che l'email è valida)...ti arriverà una mail con i link da cui scaricare il codice in file key e un altro link per il download della versione premium (la premium la puoi prendere anche normalmente dal sito)

forum1 13-05-2008 14:34

Codice:

Inoltre, presenta alcuni problemi nella rilevazione dei file infetti, ai quali però manca l'estensione. Aggiungendola, però, la protezione in tempo reale scatta immediatamente, segnalando il virus.
non mi risulta, ho fatto delle prove con un file infetto, con estensione diversa da quella reale e senza estensione sia lo scan on demand che il real time lo vedono come trojan, quindi non capisco perchè viene detto una cosa del genere

per quanto riguarda System Volume Information invece quello non viene scansionato e dal log risulta accesso negato

juninho85 13-05-2008 14:37

il problema c'è,magari non su tutti i file...l'ho visto con i miei occhi

jedy48 13-05-2008 14:38

ma l'offerta tryalpai con directline è sparita? interessava a un amico....

juninho85 13-05-2008 14:42

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 22430979)
ma l'offerta tryalpai con directline è sparita? interessava a un amico....

pare di si

ShoShen 13-05-2008 14:52

rag avete notato che è stata aumentata di default la priorità dello scanner? nella versione precedente era low adesso è stata impostata su normal (si sente leggermente di più in scansione)

Pat77 13-05-2008 15:53

Non l'avevo notato, in che senso si sente di più? (la rende più veloce o più pesante)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.