Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 18-05-2006 20:02

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
dalla tua fiorma usi il firewall look'n stop o sbaglio?

no, no...

Perfetto! :)

iannu 18-05-2006 20:53

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
alla fine di tutto, provate a vedere se vi risulta come da immagine:



Saluti :)

uhm.. io ho solo "a" non "a.a"... però ho anche un aggiornamento successivo.. delle 18:46.. sarà quello.. me lo confermate?

p.s. brutto "a" :P

oineg 18-05-2006 20:55

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
effettivamente la cosa è un pò fastidiosa.

Cmq tutto normale:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=14287

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=14293

In sostanza, essendo aumentato il n° di coloro che hanno acquistato il KAV/KIS 6 (= la base installata), sono apparse diverse magagne che gli sviluppatori hanno provveduto immediatamente a fixare...


Don Pelotas:
"After the huge amount of new users/configurations have converted to 6.0, they have already got a fair amount of logs from users who have contacted support with issue's and developers have most likely tweaked drivers etc. We have to face the fact that this is the very first version of 6.0 and just like when 5.0 was released (or when any vendor releases a new product), there will be issue's in the first weeks, it is impossible to avoid even if you beta tested for another 6 months, at some point you have to release it...."

Don Pelotas conclude dicendo che per le prox 2/3 settimane ci dovremo abituare a questo "fastidio":
"...you will see 2-3 new builds of any given product in the first weeks, especially with AV's & FW's because they have their hooks so deep into the system".

Insomma, problemi di gioventù....


ATTENZIONE SEMMAI A QUESTO:

Se qualcuno dovesse avere problemi con le chiavi regolarmente acquistate, ovvero KAV/KIS dopo il reboot dicesse che il programma in realtà è TRIAL, il fix temporaneamente è
1. Repair installation.
2. Uninstall/reinstall.

Sempre Don Pelotas:

"This afternoon a fix was released to address some reported issue's , unfortunately a "bug" had sneaked in and the developers are working to fix this ASAP, hopefully we will have info in 1-2 hours."

Sei Grande. In pratica dipende dal fatto che sono i primi giorni di esistenza in vita dei pargoletti :D

oineg 18-05-2006 20:59

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
alla fine di tutto, provate a vedere se vi risulta come da immagine:



Saluti :)

Idem. Ma in questo momento mi chiede un altro restart. Che p... :D Ciao

Leon87 18-05-2006 21:32

QUESTA è la versione definitiva ??? :confused:

oineg 18-05-2006 22:02

Certamente stanno lavorando per risolvere. E comunque speriamo che si assesti al più presto. :)

Wip3out 18-05-2006 22:36

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Cmq, a meno che non vi sia un Bug, questo discorso lo risolvi tranquillamente attendendo la risposta di Wip3out o di altri che hanno roba nella trusted zone...

A me la roba che metto in thrusted zone rimane li permanentemente...

manga81 19-05-2006 08:41

il migliore è una parola grossa:
cmq, limitando l'analisi al solo controllo delle applicazioni, ZA pro non se la cava per nulla male, anzi, risulta sempre tra i prodotti di vertice....

può essere.

...il giudizio finale è molto relativo visto che la bontà di un Fw non è misurabile dal solo outbound application filtering...(IMO)

Io, ad es., trovo ECCELLENTE Look'n'Stop...che infatti ho accoppiato al KAV6.[/quote]



ma dovendo scegliere se mettere su un 1466mhz con 256 mb ram tra nod32 e kav 6 che faresti?

oineg 19-05-2006 08:56

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
A me la roba che metto in thrusted zone rimane li permanentemente...

Scusami, la tua risposta mi interessa. Clicco su Add Trusted quando mi appare l'avviso di pericolo (all'apertura di eseguibili sicuri). L'avviso scompare, il programma viene regolarmente installato ma se riprovo sempre con lo stesso oggetto appare di nuovo l'avviso. Evidentemente si tratta di configurazione nella zona Trusted che non riesco a fare? Grazie Ciao :)

nV 25 19-05-2006 13:29

Quote:

Originariamente inviato da manga81
......
ma dovendo scegliere se mettere su un 1466mhz con 256 mb ram tra nod32 e kav 6 che faresti?

eh, bella domanda..
Provali entrambi e fai la tua scelta libero da qualsiasi condizionamento...

Se dovessi scommettere xò sul solo aspetto della leggerezza, direi cmq che Nod32 è avanti se pur di poco...

Cobain 19-05-2006 13:45

qualcuno ha provato gia il kav 2006 con outpost firewall? ci sono problemi di conflitti? ...incompatibilità?

lucadue 19-05-2006 16:09

io ho gia preso la licenza per kis e per kav ora vedo poi cosa mettere ma credo che mettero kav6 appena esce in italiano xke k anti-hacker nn mi convince :mad:

oineg 19-05-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
io ho gia preso la licenza per kis e per kav ora vedo poi cosa mettere ma credo che mettero kav6 appena esce in italiano xke k anti-hacker nn mi convince :mad:

Che vuol dire che hai preso la licenza per Kis e per Kav che hai acquistato due chiavi differenti per scaricare?

Cobain 19-05-2006 16:34

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Che vuol dire che hai preso la licenza per Kis e per Kav che hai acquistato due chiavi differenti per scaricare?

credo che si sia procurato delle key free (p2p) :D

Cobain 19-05-2006 16:36

beh effetivamente neanche a me convince sto antihacker mi blocca solo un paio di attacchi al giorno con emule aperto..... sto testando un altro po la suite ma mi sa che lo piallo e lo sostituisco con n firewall migliore.

lucadue 19-05-2006 17:19

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Che vuol dire che hai preso la licenza per Kis e per Kav che hai acquistato due chiavi differenti per scaricare?

:Perfido: ora le ho entrambe ma vedo poi quale mi sembra meglio credo che al 99% metto sl kav6 +sygate5.5
x ora kav6 lo uso sul mulo e sembra andare bene peccato che è in inglese :( x ora

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
credo che si sia procurato delle key free (p2p) :D

non esattemente :D ma cmq...

codaxo 19-05-2006 18:01

ciao a tutti, secondo voi l'application integrity control del kav 6 può sostituire almeno in parte i compiti di processguard, se li attivo entrambi dite che vadano in conflitto???
poi secondo voi ha senso tenere spysweeper in real time insieme al kav o è meglio se lo uso solo per le scansioni (anche se mi scazzerebbe visto che ho comprato regolare licenza anche per lui)??.
un 'ultima cosa, posso togliere l'estensione noscript di mozilla e sentirmi sicuro lo stesso??tanto c'è Kav...
grazie

per cobain: io uso anche outpost e fino ad ora nessun problema

Cobain 19-05-2006 18:02

cmq per chi decidesse di sostituire il firewall del kis potresbbe esservi utile una sbirciata al questo sito :
http://www.firewallleaktester.com/reward_stats.htm

alla fine per esempio come me che volevo sostituirlo con otpost non è che sia poi tanto migliore del sostituito :)

nV 25 19-05-2006 19:43

Quote:

Originariamente inviato da codaxo
ciao a tutti, secondo voi l'application integrity control del kav 6 può sostituire almeno in parte i compiti di processguard, se li attivo entrambi dite che vadano in conflitto???

in conflitto no ma sono ridondanti.
Inoltre il modulo AIC del KAV6 ( o KIS, tanto la ciccia è =..), oltre ad essere buggato visto che a troppi consuma una % di risorse da paura, non è configurato di default ( non che ci voglia la scienza cmq per renderlo funzionale, eh!), ma tant'è.

PG è INSOSTITUIBILE per efficacia/robustezza/leggerezza.
Ha da veni' il modulo AIC che lo sostituisca....

PS: nulla da dire invece sul modulo AAA che reputo ottimo. (IMO)

Quote:

Originariamente inviato da codaxo
...posso togliere l'estensione noscript di mozilla e sentirmi sicuro lo stesso??

io personalmente non lo toglierei....

oineg 19-05-2006 19:46

Da due giorni sto provando, con un certo successo, la combinazione tris: Kav 6 più Zone Alarm free (che si sta comportando- stranamente- bene con Kav 6, non così, ricordo, con Kav 5), più Ewido (anti-malware) con protezione in Real Time. :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.