![]() |
Quote:
|
Quote:
Spero che in tal senso microsoft definisca uno standard da inglobare nelle dx per regolamentare il DMA, in modo da rendere fruibile la tecnologia a prescindere. Già devono farlo con il direct memory storage (soluzione simile a quella adottata in ps5). |
Quote:
|
Il problema tra virgolette è se lo faranno... io per questo non so che fare cioè tanto chi si prende la mia cpu e la mia mobo ce l'ho non è quello però se posso risparmiare su un componente non mi spiacerebbe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quale scheda della serie nuova abbinereste ad uno schermo 34" 21:9 144 FreeSync? Contate che al momento ho una 5700XT.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno ha notizie sul sistema di dissipazione delle reference?
Già sembrano abbastanza ingombranti senza soluzioni custom, quelli come me con un microATX devono preoccuparsi? |
Quote:
Quote:
Tocca frugarsi... :sob: |
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Può essere normale dover girare 3-4 negozi online per trovare la marca che vuoi Può essere normale che ci sia da aspettare una settimana Può essere normale che trovi solo un paio di modelli Questo è shortage normale Quello di nVidia non è normale, ma per niente |
Quote:
|
Sono state comunicate le dimensioni delle reference ?
Io comunque non ho ancora usato il bonus monopatitno e bonus vacanza, se qualcuno vuole usarli e mi da i contanti mi fa un favore che li uso per la scheda grafica :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42. |