![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che carini, non dovevano |
Quote:
Non lo dico io che Ms e Sony sulle console vadano in perdita, è un fatto. Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
E' la stessa cosa, cambia niente. AMD farebbe le medesime scelte se avesse una posizione di assoluto dominio, questo mi sembra altrettanto cristallino. |
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Hmm... non è assolutamente la stessa cosa. In un caso la scheda è perfettamente utilizzabile con la stessa qualità visiva, ma con un minimo di prestazioni ridotte, nell'altro caso ho proprio la mancanza di una funzione relativa alla qualità visiva.
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
non oso immaginare in una versione occata dove possa arrivare:stordita: |
Amd ha fatto un lavoro PAUROSO c'è poco da dire, la 6800xt in raster ha una potenza paurosa, per non parlare della 6900xt... Non vedo l'ora di usarla sul G2 a piena risoluzione.. Sto sbavando
|
Quote:
In FH4 la 6800 lissia rompe il culo alla 3090... :fagiano: Potrebbe davvero essere un salto tecnologico importante, il DMA... |
Quote:
Niente a che vedere con un gsync che poteva essere open e che di "hardware" non ha nulla di esclusivo (come poi si è visto) Inoltre poi la scheda funziona anche senza DMA (che è quindi un "di più") |
|
Quote:
che poi il dma dovrebbe garantire mediamente un 5-7%, quindi vanno molto bene anche senza (devo autoconvincermi a non cambiare piattaforma, i soldi in tasca sono pochi :asd: ) |
Quote:
|
Quote:
Però credo che sia qualcosa di più di un semplice DMA: ho la sensazione che sotto ci sia qualche dettaglio che riguarda Infinity Fabric. Chissà che dicano qualche dettaglio in più su questo argomento :) |
Quote:
Sembra confermato sia solo una markettata per pushare le vendite della nuova gen. Penso proprio che sarà abilitata in futuro su zen 2 Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55. |