![]() |
Quote:
Vero il discorso sponsor ma non dimentichiamo che RT poggia su API DXR standard, quindi il discorso ottimizzazione miracolosa lascia il tempo che trova. Difatti lato rasterizzazione, la situazione si ribalta. Ad oggi, chi punta su RT al top (+ DLSS che aiuta enormemente) non può che andare su Nvidia, chi alle prestazioni raster pure su AMD...e credo sia un ottima situazione (disponibilità a parte) |
Quote:
|
Quote:
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ica_93607.html più sono convinto che AD OGGI sto raytracing sia una... di fantozziana memoria |
Quote:
Nuvi giochi=dxr 1.1 Sta tutta qui per me la differenza, ci sono sempre state delle api intermedie che sgravavano e ottimizzavano molto (dx8-dx8.1, dx10-dx10.1) |
Quote:
Io intendevo che fin'ora lo utilizzano un pugno di giochi, proprio come accadde con il primo... Che l'RT di AMD non sia a livello di quello Nvidia, pure non ci piove (anche se bisognerà vedere come evolverà la situazione, stante le scatolette AMD)... Vedi ad esempio dirt 5 (che, tra parentesi, è un cesso immondo di gioco, eh, Codemasters dei miei stivali) Rimango dell'idea che comunque, ad oggi, questo RT serva davvero a poco-nulla... e dubito che con questa generazione possa affermarsi... Vedremo! :p Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk |
Ma il sito AMD non ha uno shop italiano?
|
Quote:
Quote:
|
domanda idiota: ma se AMD nello shop segnala i partner dove acquistare le schede oltre che dal suo sito, se questi venderanno le reference, non si può segnalarle se non rispetteranno il listino? :stordita:
SI', voglio fare l'ingenuo e ricevere una risposta ovvia...:fagiano: |
Quote:
E comunque aggiungere 50 euro al prezzo già idiota della lisc...no vabè, mi sono stufato pure io di ripeterlo :asd: |
Quote:
shop1: 480€ shop2: 519€ shop3: 490€ shop4: 479€ il prezzo della 5700XT ufficiale reference è 449€, ci sta che ci sia quella maggiorazione in shop che pagano l'iva e per una ottima custom |
Quote:
a) sta dissipando bene, in quanto se il dissipatore "scalda" vuol dire che il calore fluisce correttamente dal chip all'esterno o, se è troppo caldo b) C'è qualche problema nella circolazione dei flussi d'aria. |
Quote:
![]() "cooler perfetto in ogni suo componente, olio su tela, AMD 2020" :O |
Quote:
Se io compro un tv xyz da euronics, esempio a caso, io lo trovo sempre entro il listino, non a un costo maggiore, per quale diamine di motivo ormai è standard per certi shop fare prezzi fuori listino in AMPIO eccesso su CPU e GPU? E li' sei pure ottimista guarda, perchè negli shop "ufficiali" i prezzi sono da andarli a prendere a badilate sul setto nasale...mica 20-50 euro in più. Da par mio la cosa andrebbe in qualche modo segnalata alle associazioni consumatori e anche qui, si', voglio fare l'ingenuo e fingere che non mi stiate ridendo in faccia dalla scrivania o dallo schermo dello smartphone :asd: |
Quote:
![]() Per te ho allora una fantastica 3080 a 900-1000 neuri!!! :O Ma se non vuoi scialare, una 3070 a 750!!!111!ONEONE11!ELEVEN11 :O :O |
Quote:
Purtroppo il periodo è quello che è... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
versioni con wb sono state annunciate? |
Quote:
ma come lo sai del nuovo batch tra una settimana? |
Quote:
Io mi auguro tantissimo di riuscire a trovare una 6800xt da qui a gennaio a 650€ ,ma a sto giro la vedo dura,per due semplici motivi,1 le reference non fanno più cagare come prima e 2 è competitiva e ci sono molti nvidia user interessati. Peccato avrei voluto davvero risparmiare prendendo una 6800xt per liquidarla ma ho un brutto presentimento. Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49. |