Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


samsamsam 10-10-2019 16:24

Personalmente quando cambio generazione riparto sempre da zero, tanto con iCloud calendari, WA e contatti restano

axelv 10-10-2019 23:39

Lasciate perdere la localizzazione di ios13...una ciofeca.
A parte che nel widget destinazioni mi dice "casa" a 1 minuto a piedi quando ci sono dentro. Mai fatto prima.
Ciliegina sulla torta...il 5 ottobre "posizioni rilevanti" mi ha visto in un centro commerciale in Giappone!! :asd: :asd: :hic:

cuoresportivo86 11-10-2019 19:35

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 46419195)
@cuoresportivo: non lo so, però o usano solo una parte del sensore oppure hanno sensore con un rapporto diverso (quindi più “rettangolare”) oppure un insieme delle cose...

Non saprei con certezza perché gli altri telefoni non sono di mio interesse e non ne conosco bene le specifiche. Comunque la cosa migliore è sfruttare tutto il sensore e non solo una parte, quindi se il sensore è in 4:3 meglio scattare foto in 4:3...se è in 16:9 (di solito no) meglio scattare in 16:9...e così via.

Ad esempio quale telefono in particolare fa le foto come ti piacciono (come rapporto dico, non come qualità)? Si guarda che sensore ha e si capisce tutto


Non ricordo bene il modello ma è un Oppo di un mio amico, un top di gamma.

Ma mi sembra che tanti Samsung di fascia alta lo fanno anche...............


Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 46419581)
con gli altri telefoni funziona uguale, il 90% ha sensori 4:3. Probabilmente noti di meno perchè lo schermo di molti produttori è meno allungato di iphone X. Se venivi da un iphone plus per esempio, la cosa è abbastanza evidente

Mah.....:mbe: :mbe:

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 46419615)
É la possibilità di mettere il telefono faccia in giù e usarne il dorso per ricaricare altri dispositivi come altri cellulari, cuffie, ecc.... , usando la propria batteria

Ah vabbè una funzione che il 90% della popolazione non usa praticamente mai.


Scusate ma a voi pare normale che in tuttà la città non si trova un iphone 11 pro ? Devo prenderlo con la 3 e sono quasi 3 settimane ormai che aspetto e mi dicono che nemmeno riescono ad ordinarlo............cioè ma ad un mese dal lancio n'altro poco, sinceramente lo trovo un po "scandaloso" che apple non si prepari a una produzione all'altezza della domanda. E che cazz però.........

twistdh 11-10-2019 21:28

Quote:

Originariamente inviato da cuoresportivo86 (Messaggio 46427192)
Non ricordo bene il modello ma è un Oppo di un mio amico, un top di gamma.

Ma mi sembra che tanti Samsung di fascia alta lo fanno anche..........

ho visto qualche oppo a caso ed hanno tutti sensori 4:3, quindi per sfruttare tutto il sensore devono scattare foto in 4:3 e di conseguenza devono avere le bande nere...poi non li ho mai visti quindi se non le hanno vuol dire che usano qualche "stratagemma"...

Wuillyc2 12-10-2019 00:06

Ragazzi ma quanto dura la batteria di questi Pro? Ho il max e il salto avanti dopo che lo utilizzo dal Day One è veramente notevole.

samsamsam 12-10-2019 01:07

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46427518)
Ragazzi ma quanto dura la batteria di questi Pro? Ho il max e il salto avanti dopo che lo utilizzo dal Day One è veramente notevole.

Davvero notevole, non c’è verso di scaricarlo in una giornata...questa volta passo avanti davvero convincente ;)

^Robbie^ 12-10-2019 09:12

Il mio 11 Pro è finalmente in viaggio. Arrivo previsto lunedì :D

sicofante 12-10-2019 15:45

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46427518)
Ragazzi ma quanto dura la batteria di questi Pro? Ho il max e il salto avanti dopo che lo utilizzo dal Day One è veramente notevole.

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46427568)
Davvero notevole, non c’è verso di scaricarlo in una giornata...questa volta passo avanti davvero convincente ;)

Con le mie note settature Mattone Style che riducono il telefono ad un Nokia 3310 arrivo comodamente a fine giornata al 85% della batteria (talvolta quasi al 90%) visionando Meteo, News, Mail, qualche Social e telefonando a nastro.
Se non ricaricassi compulsivamente mettendolo sulla Docking la sera e lasciandocelo in cottura per essere sempre pronto all'ignoto, dovrei riuscire a scaricarlo in una settimana! :eekk:

Meno male che quando esco, tra il CarPlay e le USB nelle auto con i cavi posizionati ed il mio astuccio d'emergenza nel borsello con Power Bank, Alimentatori QI da muro e da auto + cavi vari sono a :ciapet: parato, sennò starei tanto in ansia di rimanere a secco. :Prrr:

guant4namo 12-10-2019 16:16

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46428219)
Con le mie note settature Mattone Style che riducono il telefono ad un Nokia 3310 arrivo comodamente a fine giornata al 85% della batteria (talvolta quasi al 90%):

Ciao Sico,

quali sono le tue " settature Mattone Style " ? :)

Dicci dicci, cosi mettiamo anche i ns iphone come il tuo ;)

Wuillyc2 12-10-2019 16:29

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46428258)
Ciao Sico,

quali sono le tue " settature Mattone Style " ? :)

Dicci dicci, cosi mettiamo anche i ns iphone come il tuo ;)

Praticamente disattivi tutto e a confronto un Nokia 3310 è più evoluto :D .

Ah, dimenticavo… se chiama qualcuno non rispondere che si consuma la batteria :D

guant4namo 12-10-2019 16:33

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46428280)
Ah, dimenticavo… se chiama qualcuno non rispondere che si consuma la batteria :D

tttacci tua willy ahahahahahahahaha :D :D :D :D :D

sicofante 12-10-2019 16:52

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46428258)
Ciao Sico,

quali sono le tue " settature Mattone Style " ? :)

Dicci dicci, cosi mettiamo anche i ns iphone come il tuo ;)

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=531

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46428280)
Praticamente disattivi tutto e a confronto un Nokia 3310 è più evoluto :D .

Ah, dimenticavo… se chiama qualcuno non rispondere che si consuma la batteria :D

Wuillyc2 sei un Genio! Devo attrezzarmi meglio.

Per il Meteo guardo il tempo fuori prima di uscire, le News me le passa la notte il Videorecorder dai Telegiornali registrati per cui inutile grufolare prima ed oltretutto mi perdo cenando l'effetto wow davanti al TV, in mobilità visiono i messaggi e le mail ma non rispondo perché lo faccio con comodo a casa dal PC ma da adesso smetto di guardare sul telefono ... ma non avevo ancora pensato a non rispondere agli spacca-Dardanelli che mi tormentano.
Tu che dici, non rispondo e lascio che la mia fragorosa Marcia Militare di suoneria: https://www.youtube.com/watch?v=aTxLCgbUgCw
mi ciucci la batteria o metto l'iPhone su Aereo e non ci penso cccchiù!
Su Aereo potrei postarVi dei valori mensili di consumo sbalorditivi! :sbav:

guant4namo 12-10-2019 17:45

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46428318)

Ho letto il link, ma di settaggi mattone style si fa riferimento solamente al discorso localizzazione o ho letto male? :confused:

sicofante 12-10-2019 18:23

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46428381)
Ho letto il link, ma di settaggi mattone style si fa riferimento solamente al discorso localizzazione o ho letto male? :confused:

No no hai letto bene.
Poi ovviamente tutte le APP devono attivare la localizzazione o la ricezione di notifiche solo quando sono in uso.

pakal77 13-10-2019 09:59

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46428280)
Praticamente disattivi tutto e a confronto un Nokia 3310 è più evoluto :D .



Ah, dimenticavo… se chiama qualcuno non rispondere che si consuma la batteria :D



:asd: :asd: :asd:

oasis90 13-10-2019 15:40

Dopo anni e anni di Android sono tornato ad Apple, preso ieri l' 11 Pro grigio siderale :D
Devo ammettere che è davvero tanta, tantissima roba :eek:
C'è qualche app "must have"? Sono fuori da iOs da tantissimo tempo ormai.
Thanks ;)

Sakurambo 13-10-2019 22:59

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46428318)
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=531



Wuillyc2 sei un Genio! Devo attrezzarmi meglio.

Per il Meteo guardo il tempo fuori prima di uscire, le News me le passa la notte il Videorecorder dai Telegiornali registrati per cui inutile grufolare prima ed oltretutto mi perdo cenando l'effetto wow davanti al TV, in mobilità visiono i messaggi e le mail ma non rispondo perché lo faccio con comodo a casa dal PC ma da adesso smetto di guardare sul telefono ... ma non avevo ancora pensato a non rispondere agli spacca-Dardanelli che mi tormentano.
Tu che dici, non rispondo e lascio che la mia fragorosa Marcia Militare di suoneria: https://www.youtube.com/watch?v=aTxLCgbUgCw
mi ciucci la batteria o metto l'iPhone su Aereo e non ci penso cccchiù!
Su Aereo potrei postarVi dei valori mensili di consumo sbalorditivi! :sbav:

Hola, ho letto attentamente quanto postato da te in diverse occasioni riguardo il risparmio energetico; ora lasciando perdere le filosofie di utilizzo, ho dato uno sguardo alle percentuali di utilizzo della batteria che mi segna il cellulare e noto che “impostazioni” non ha mai percentuale nell’arco delle 24h e comincia ad avere 1% sui 10 giorni.
La parte del leone la fanno le app e il telefono quindi alla fine tutto il discorso di togliere qui e là lascia il tempo che trova se interpreto bene le diagnostiche del cellulare.
Limitarsi moltissimo per intervenire sull’1% lo trovo un po illogico, soprattutto quando basta un uso intensivo di wa o di telefono per mandare a quel paese tutti i pronostici di consumi.
Se invece interpreto male le info del telefono fatemelo sapere perchè è comunque il mio primo iphone.

Simonex84 14-10-2019 10:59

Quote:

Originariamente inviato da oasis90 (Messaggio 46429235)
Dopo anni e anni di Android sono tornato ad Apple, preso ieri l' 11 Pro grigio siderale :D
Devo ammettere che è davvero tanta, tantissima roba :eek:
C'è qualche app "must have"? Sono fuori da iOs da tantissimo tempo ormai.
Thanks ;)

Per vedere video Infuse Pro
Come Adblock consiglio 1BlockerX
Per filtrare le chiamate TrueCaller
GoogleMaps perchè quelle di apple fanno cacare

rizzotti91 14-10-2019 12:07

Quando il proprio account è "in famiglia", il singolo utente può acquistare una app con un proprio metodo di pagamento?

^Robbie^ 14-10-2019 18:11

Il piccolo è arrivato. Entro a far parte ufficialmente del club :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.