![]() |
Davvero geniale - permette l'accesso ad una versione "light" di realtá virtuale anche a sviluppatori con pochi fondi!
|
P.S.:
Quote:
![]() |
Comunque sul forum dell'oculus mi pare di aver letto che il 1° Luglio ci sarà un update ufficiale al post sulla spedizione...speriamo bene :stordita:
|
Quote:
|
io saro' il primo a riceverlo he he :D
|
Dici? Io ho inviato l'ordine alle 09:22AM del 19 Marzo... te?
|
io 10 giorni dopo... :p
|
Ma io credo che consegneranno a ondate, quindi bene o male lo riceveremo tutti nel giro di pochissimi giorni di distanza uno dall'altro (se non lo stesso giorno)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque io ho ordinato: Mar 19, 2014 03:18 PM PDT Se ti arriva prima vengo a fregartelo a casa io :D |
Quote:
|
|
incredibile come grazie a OR..ho finalmente voglia di mirror's edge
mammamia :sofico: parto subito con il download! |
L'avevano detto che alcuni sviluppatori lo avrebbero ricerca ricevuto prima, dai che ci siamo!
|
Quote:
Aiuto stanotte mi son sognato dell'oculus:mc: |
Scusate la domanda oh voi che bramate un dev kit come godzilla brama na prugna, ma avete già messo in conto di prendere la versione consumer quando sarà fuori o saltate direttamente il primo giro? O meglio: assumendo che la retail/consumer costerà circa 300€ (circa come il dk2) avete messo in budget di spendere 600€ di oculus nei prossimi 12 mesi? :stordita:
|
Ovvio! Se sarà davvero nettamente migliore la versione consumer sarà mia al day one! ;)
|
Senza dubbio alcuno. Il DK2 va sul PC secondario!
|
La domanda è: ne vale la pena spendere 300 euro ora e altri 300 tra uno o due anni per un oggetto simile,dalle potenzialità come nessun altro sistema di questo tipo ha rivoluzionato/rivoluzionerà il mondo videoludico? Ovvio che si:O
:fagiano: |
certamente!!!
Se mi aumentano un po' la risoluzione (diminuendo l'effetto zanzariera) e lo rendono più leggero e versatile non ho il MINIMO dubbio.. :cool: E poi averne due è comunque meglio... :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26. |