Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


bluesman 12-02-2006 11:42

Quote:

Originariamente inviato da TerzaVia
Chiarissimo! Solo per il fatto che non abbia cancellato un trojan di "4/5 anni fa" il
<< NOD32 un vero pacco è come non averlo, in tutti i sensi!>>.
Questa per me è mancanza di obbiettività! Ho letto tanto su Nod32 e più che il non riuscire a cancellare i virus, ho capito che ha l'euristica più avanzata che esista!


usalo

andorra24 12-02-2006 11:43

Quote:

Originariamente inviato da bluesman
Per me è scadente e lo "sbandiererò" ogni volta che mi va di farlo, se non ti va che lo faccia non leggere i miei sbandieramenti.

Anche a me non piacciono certi antivirus ma evito di fare commenti denigratori gratuiti contro di loro per rispetto dei tanti utenti che li usano e per rispetto delle persone che lavorano per realizzare quei prodotti.

Stev-O 12-02-2006 11:52

diciamo che francamente è un po' poco come esperienza il fatto che non abbia cancellato un file in quarantena una volta e da li concludere che il prodotto fa schifo e giurargliela contro nei secoli dei secoli: criticare un prodotto è lecito e consentito dal regolamento del forum: tuttavia, dicono che occorrano almeno 3 indizi per fare una prova :cool:

Telikalikput 12-02-2006 11:53

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Anche a me non piacciono certi antivirus ma evito di fare commenti denigratori gratuiti contro di loro per rispetto dei tanti utenti che li usano e per rispetto delle persone che lavorano per realizzare quei prodotti.

Parole sante. :D

TerzaVia 12-02-2006 11:54

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Anche a me non piacciono certi antivirus ma evito di fare commenti denigratori gratuiti contro di loro per rispetto dei tanti utenti che li usano e per rispetto delle persone che lavorano per realizzare quei prodotti.

Stra-quoto!

Andrei Ayanori 12-02-2006 12:19

Secondo voi che suite di kaspersky conviene comprare? Io pensavo alla personal pro suit, ma non è disponibile... :D

Stev-O 12-02-2006 12:20

io prenderei il personal: mi sembra sufficiente

riccardosl45 12-02-2006 12:30

Quote:

Originariamente inviato da Andrei Ayanori
Secondo voi che suite di kaspersky conviene comprare? Io pensavo alla personal pro suit, ma non è disponibile... :D

Nessuna, meglio il singolo antivirus... Kaspersky Pro

Andrei Ayanori 12-02-2006 12:33

Magari abbinandolo ad un Sygate Free e all'accoppiata HIPS?

andorra24 12-02-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviato da Andrei Ayanori
Magari abbinandolo ad un Sygate Free e all'accoppiata HIPS?

Si va bene, ti consiglio pero' di disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky per evitare eventuali conflitti con il firewall.

Andrei Ayanori 12-02-2006 12:38

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Si va bene, ti consiglio pero' di disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky per evitare eventuali conflitti con il firewall.

Grazie, siete stati esaurienti. ;)

riccardosl45 12-02-2006 13:06

Quote:

Originariamente inviato da Andrei Ayanori
all'accoppiata HIPS?

Cosè HIPS? :confused:

andorra24 12-02-2006 14:12

Quote:

Originariamente inviato da riccardosl45
Cosè HIPS? :confused:

Gli HIPS (Host Intrusion Prevention System) sono una categoria di programmi che hanno lo scopo di prevenire le infezioni dei malware basandosi sull'analisi del comportamento tenuto da un programma o da un processo senza la necessita' di dover aggiornare costantemente il database virale. Un ottimo programma della categoria HIPS e' ProcessGuard ma ce ne sono molti altri. Se vuoi saperne di piu' c'e' un ottimo thread in rilievo che tratta questi temi.

bluesman 12-02-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Anche a me non piacciono certi antivirus ma evito di fare commenti denigratori gratuiti contro di loro per rispetto dei tanti utenti che li usano e per rispetto delle persone che lavorano per realizzare quei prodotti.


io commento quello che voglio che ti piaccia o no, non ti va? Non leggere e non rispondere, chiaro? Riguardo al concetto del rispetto nei confronti di chi lo usa e di chi lo produce, vedi di farti allungare le unghie, scivoli sugli specchi
accampando motivi del genere, talmente vuoti che non meritano commento. Colgo l'occasione nel rispondere a te per dirlo a tutti, ma che razza di persone siete ? Possibile che uno non possa dire la propria opionione, diversa dalla vostra, per vedersi attaccato, offeso con messaggi pretestuosi e insulsi? Ma porca miseria,vi rendete conto che mi state chiedendo di tacere perchè non la penso come voi?Ma dico, ve ne rendete conto o no???? Sto parlando di un antivirus, mi immagino se avessi parlato d'altro. Ma tenetevi NOD32 e tutto quello che volete, su questi livelli io non sono più disposto a dialogare con voi e non perchè NOD c'entri qualcosa, ma è la forma e la sostanza dei vostri messaggi che non accetto, pensateci bene.

bluesman 12-02-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
diciamo che francamente è un po' poco come esperienza il fatto che non abbia cancellato un file in quarantena una volta e da li concludere che il prodotto fa schifo e giurargliela contro nei secoli dei secoli: criticare un prodotto è lecito e consentito dal regolamento del forum: tuttavia, dicono che occorrano almeno 3 indizi per fare una prova :cool:

oh mamma :O

bluesman 12-02-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviato da Telikalikput
Parole sante. :D


adeguato :D

Kyodo 12-02-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviato da bluesman
ciao

ma vedi la mia antipatia per quell'antivirus, che ho usato molto,non nasce da chissà cosa. Delle comparative non mi interessa poi più tanto quando vedo che non riesce a superare la prova di PC securitytest, programmino stupido che però Bitdefender non ti fa nemmeno installare. Qualcuno potrà dire che quel test non vale nulla, ok, ma quando ti ritrovi un trojan, DELF.DL, che NOD riesce solo a mettere in quarantena decine di volte ma resta sempre li nel tuo Pc allora qualcosa non va. Nota che DELF è un trojan vecchio, almeno 4/5 anni, che grazie alle istruzioni di symantec sono riuscito a togliere.Nod se lo teneva li, tu lo cancellavi dalla quarantena e lui ricompariva, e questo sarebbe quel fenomeno di antivirus che tutti dicono? Per me è una bufala, un prodotto scadente spacciato per buono, aggiornamenti che lasciano a desiderare, settaggi di default che nemmeno AVG ha, se non lo setti come dio comanda è inutile averlo, da buttare. Visto che lo usi, guarda qui, ci sono i settaggi ottimali da usare.

http://www.wilderssecurity.com/showt...646#post450646

Non è questione di gusti, ma di fatti, poi ognuno si comporta come meglio crede.

ciao :)

Non mi pare che abbia detto cose strane.. ha solo espresso la propria esperienza, magari in maniera un po' troppo categorica, ma pur sempre una sua idea :p
Comunque bando alle finte polemiche: ringrazio bluesman per la dritta, ma quel sito già lo conoscevo e l'avevo studiato ;)
Detto questo non posso che confermare la bontà del prodotto (come tutti sanno, inferiore per alcuni versi al Kas, ma pursempre ottimo..) e confermo che continuerò ad usarlo, almeno finchè non avrò "brutte esperienze" che mi faranno cambiare idea :Prrr: . Tanto qui quello che interessa a tutti non è parteggiare per questo o per quel antivirus :ciapet: , ma essere sicuri e protetti dalle insidie del web :D

bluesman 12-02-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviato da TerzaVia
Stra-quoto!

roba da gregge

bluesman 12-02-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviato da Kyodo
Non mi pare che abbia detto cose strane.. ha solo espresso la propria esperienza, magari in maniera un po' troppo categorica, ma pur sempre una sua idea :p
Comunque bando alle finte polemiche: ringrazio bluesman per la dritta, ma quel sito già lo conoscevo e l'avevo studiato ;)
Detto questo non posso che confermare la bontà del prodotto (come tutti sanno, inferiore per alcuni versi al Kas, ma pursempre ottimo..) e confermo che continuerò ad usarlo, almeno finchè non avrò "brutte esperienze" che mi faranno cambiare idea :Prrr: . Tanto qui quello che interessa a tutti non è parteggiare per questo o per quel antivirus :ciapet: , ma essere sicuri e protetti dalle insidie del web :D


grazie a te che sei l'unico che ha capito il senso dei miei mesaggi


ciao

Kyodo 12-02-2006 15:19

Ci mancherebbe, ho detto solo quello che penso... ;)
Comunque nel caso a qualcuno interessasse insegno Tai Chi in provincia di Milano: aiuta a distendere i nervi ed a calmare gli animi... focosi!! :Prrr: :stordita:
E' uno scherzo, raga... :Prrr: :ciapet: (non sul Tai Chi...)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.