Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Sanson1989 09-09-2019 08:34

Ho comprato il gioco per Pc alla fine e per curiosità ho iniziato a giocare con il Myteam online(ammetto che la cosa non mi era mai interessata in quelli vecchi).

Posso dire che è una cosa abbastanza figa?(vado controcorrente)

Avete consigli su come giocare al meglio questa modalità?immagino sia un po’ come Fut(dove no qualche malattia) dove non conviene assolutamente spacchettare ma tenersi i crediti. Inoltre ci sono le statistiche vittorie/sconfitte e altre statistiche varie con i giocatori?(tipo punti totali ecc ecc).

Scusate le domande magari stupide per voi..ma solitamente giocavo solamente offline 🙌

frankjr1 10-09-2019 00:43

non so risponderti sul my team, mai giocato ma qualcosa mi dice che quest'anno lo farò

rilasciata prima patch, ancora non ci sono note ufficiali

il problema raddoppi è stato sistemato subito
hanno aggiunto i falli su palla vagante, fantastici

talladega 10-09-2019 01:26

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46382600)
non so risponderti sul my team, mai giocato ma qualcosa mi dice che quest'anno lo farò

rilasciata prima patch, ancora non ci sono note ufficiali

il problema raddoppi è stato sistemato subito
hanno aggiunto i falli su palla vagante, fantastici

È uscita anche per pc la patch?
Tu su che piattaforma giochi?

frankjr1 10-09-2019 10:54

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46382618)
È uscita anche per pc la patch?
Tu su che piattaforma giochi?

io gioco su pc, si è uscita anche per pc :)

goma76 10-09-2019 11:10

Patch uscita. Dovrebbe abbassare la velocità di gioco nella modalità My Park e nient'altro per il momento.
Ne usciranno altre sicuramente più sostanziose per sistemare vari bug e ritoccare anche qualcosa anche sul gameplay

wolf74 10-09-2019 11:59

Ma tutte le recensioni estremamente negative (quasi tutte) su steam, sono follia di massa o c'è un fondo di verità? Perché ero quasi intenzionato a prendere un gioco di basket, l'ultima volta, nel 2018, presi nba live, più semplice ma molto divertente.

talladega 10-09-2019 12:11

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46383088)
Ma tutte le recensioni estremamente negative (quasi tutte) su steam, sono follia di massa o c'è un fondo di verità? Perché ero quasi intenzionato a prendere un gioco di basket, l'ultima volta, nel 2018, presi nba live, più semplice ma molto divertente.

Se leggi la pagina precedente del thread vedi le nostre valutazioni in merito

talladega 10-09-2019 12:13

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46382956)
io gioco su pc, si è uscita anche per pc :)

Ok grazie

goma76 10-09-2019 12:48

Ragazzi, sto giro dovete convincere a comprarlo pure a me :D perchè sto visionando parecchio materiale e diciamo, sì mi piace, ma non vedo quell'elenco di migliorie di cui si parlava nelle anteprime, blog, ecc..

Partiamo dal sistema di dribbling:
non sarà forse troppo facile adesso contro difensori non di elite? Ricordate il 2K18 ed il famoso blow by del dribbling? Prendevi qualsiasi giocatore e riuscivi ad andare via in palleggio a chiunque.
Ho letto/visto che non succede nel 2K19 solo contro difensori d'elite ma contro quelli sotto la media si riesce nel 99% dei casi. Vostre impressioni?

Rotazioni difensive: durante una transizione o semi difensiva, il tiratore da tre della CPU rimane costantemente libero oppure, come dicevano i programmatori, si può impostare la difesa sul perimetro per i vari Curry, Harden? Oppure riempire l'area per giocatori tipo Giannis?

Troppo contatto (risucchio) fra i giocatori:
confermate? abbassare lo slider body sensitivity come sempre?

Movimento senza palla:
i giocatori si incastrano meno? E' veramente più efficace uno tipo J.J. Reddick?

Giocando il 99% offline, tra amichevoli, playoff e my League, tralascio tutto quello che per me è superfluo per il gioco, My Player, Parco, ecc

SimoMj23 10-09-2019 16:06

È una guduria unica sto gioco.... Mi sto divertendo come non mai....
Ovvio non è perfetto ma secondo me è decisamente più divertente che il 19

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

goma76 10-09-2019 16:22

Quote:

Originariamente inviato da SimoMj23 (Messaggio 46383594)
È una guduria unica sto gioco.... Mi sto divertendo come non mai....
Ovvio non è perfetto ma secondo me è decisamente più divertente che il 19

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Bene, Simo. Mi potresti dire se e dove si sente molto la differenza rispetto ad 2019?

goma76 10-09-2019 17:36

Il controllo del dribbling è comunque una delle cose migliori di quest'anno
https://youtu.be/Ed3Qo__TW4s
Nel 2K19 queste cose non esistevano proprio
https://youtu.be/xZiQTbXO1Tg

frankjr1 10-09-2019 20:25

Non c'è nulla di stravolgente, MA se giochi al 2k20, al 2k19 non ci giochi piu
E' sempre ogni anno cosi, dal punto di vista di chi gioca solo offline e solo ML, non avrai l'effetto wow, ma al 2k19 non ci giocherai piu

Miglioramento importante decisamente, ma non da farti cascare la bocca

PS ho giocato per ora solo con il Mycareer, devo ancora provare la ML

Quello che dicevi prima, sul poter superare ogni difensore, ti assicuro che non lo è anzi piuttosto arduo
I giocatosi trovano urti il giusto nei blocchi, senza "appiccicarsi", per le transizioni non è assolutamente vero che resta sempre libero il tiratore da 3, ma assolutamente no
Troverai un 2k20 che rispetto al 2k19 è decisamente migliorato, ma come detto non è che senti di giocare un gioco completamente diverso dal passato

talladega 10-09-2019 20:25

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46383735)
Il controllo del dribbling è comunque una delle cose migliori di quest'anno
https://youtu.be/Ed3Qo__TW4s
Nel 2K19 queste cose non esistevano proprio
https://youtu.be/xZiQTbXO1Tg

Goma hai aperto il thread non puoi non comprarlo :)

Personalmente non l'ho ancora testato come si deve per mancanza di tempo conto di farlo quanto prima.

MWP 11-09-2019 15:41

Dopo qualche ora di gioco devo dire che, on court, mi piaciucchia, anche se vedo spesso troppi buchi difensivi soprattutto in transizione e qualche problema che però penso sia mitigabile via slide. Finalmente hanno migliorato illuminazione e luci, graficamente si vede la (piccola) differenza.

Però come modalità...Gesù.
MyGM ingiocabile, hanno inserito una sorta di leaderboard per cui completare obiettivi ecc fa guadagnare dei punti. Questo significa che non si possono importare roster custom, non si può modificare la difficioltà, non si possono modificare slide, si deve giocare obbligatoriamente 6 minuti a quarto...zero customizzazione.

MyLeague per ora mi sembra sempre la stessa. Più difficile alzare chemistry e morale, un po' cambiato lo scouting ma soprattutto leggo di bug abbastanza assurdi nella offseason, come ad l'impossibilità di gestire le team option.

Per quanto riguarda MyTeam/MyCareer non commento, non sono modalità che gioco. Ma leggo di ENORMI problemi lato server con disconnessioni continue.

Boh, ho un'opinione piuttosto combattuta. E nel frattempo pare che DeCzar abbia abbandonato il team di sviluppo.

SimoMj23 11-09-2019 16:13

Sul MyTEAM ti dirò io non ho avuto alcun tipo di problema di connessione anzi mi sembra migliorata la stabilità dei server, per il momento mi è laggato qualche volta ma giusto un paio di secondi per il resto online mi sembra di avere la stessa fluidità dell offline..
Poi ovvio che la 2k fa sempre bug che non stanno ne in cielo ne in terra e nel 2020 certe cose non dovrebbero accadere purtroppo però è il mal costume di molte aziende.... Sicuramente alla prima patch grossa credo sistemeranno un buon 80% dei problemi fermo restando che facendo pagare il prodotto dovrebbe essere privo di problemi ricordo che anni fa il gioco usciva con l'inizio della stagione ora lo fanno uscire un mese abbondante prima....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

aldarev 11-09-2019 17:29

Preso come al solito, giocato una partita (la mia carriera, neanche una partita intera :cry: ) e non ho più avuto tempo -.-
Preso PES... stessa roba, una partita ieri e poi niente più tempo.
Devo smetterla di comprare giochi :asd:

wolf74 11-09-2019 20:55

Scusate, è tanto che non combro un nba 2k.....sto leggendo di microtransizioni superinvasive e molti lo recensiscono negativamente per questo. Ma in cosa consistono queste microtransizioni? Se uno gioca offline influiscono in egual modo?

wolf74 11-09-2019 22:29

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46383114)
Se leggi la pagina precedente del thread vedi le nostre valutazioni in merito

Sì, ho dato un'occhiata alla prima pagina e vedo impressioni abbastanza positive, che poi io non ho giocato nessun nba 2k recente quindi anche somigliasse al 2019 per me non farebbe tanta differenza….poi però leggo su steam che l'85% delle recensioni sono estremamente negative, e queste spaziano dalle microtransazioni, al gameplay, ai bug vari…..su metacritic ha una media (users) di 0.8, con 196 recensioni estremamente negative e solo 9 positive. Capisco che bisogna prendere queste valutazioni di certi siti con le pinze, ma se percentuali prossime al 90 % degli acquirenti lo boccia in maniera così drastica un motivo ci sarà, non penso sia pura follia di massa…...gradirei qualche consiglio. Ripeto, gioco offline e non possiedo un nba 2k recente.

talladega 11-09-2019 23:12

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46385708)
Sì, ho dato un'occhiata alla prima pagina e vedo impressioni abbastanza positive, che poi io non ho giocato nessun nba 2k recente quindi anche somigliasse al 2019 per me non farebbe tanta differenza….poi però leggo su steam che l'85% delle recensioni sono estremamente negative, e queste spaziano dalle microtransazioni, al gameplay, ai bug vari…..su metacritic ha una media (users) di 0.8, con 196 recensioni estremamente negative e solo 9 positive. Capisco che bisogna prendere queste valutazioni di certi siti con le pinze, ma se percentuali prossime al 90 % degli acquirenti lo boccia in maniera così drastica un motivo ci sarà, non penso sia pura follia di massa…...gradirei qualche consiglio. Ripeto, gioco offline e non possiedo un nba 2k recente.

Prendilo tranquillamente vedrai che comunque ti divertirai se poi non hai preso 2k recenti una ragione in più.
Il gioco è migliorato senza gridare al miracolo con i suoi difetti migliorabili lavorando sulle sliders.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.