|
Quote:
capito..sarei curioso di vedere sel il 12 liscio di notte se la giocherebbe con 11 pro |
|
Sempre 11 pro, scusa, un po’ di nostalgia dei viaggi, in queste sere tristi, tutte uguali: Milano, tornero!! E ti fotograferò col 12 max!
|
Quote:
scusami sto talmente bruciato che pensavo fosse un'altro utente :sofico: comunque bellissime foto complimenti sam :) |
Comparativa fotografica 12/mini 12 pro/12 pro max: persino meglio della mia :D
https://www.google.it/amp/s/www.dday...deo-proraw.amp La foto della volta stellata è incredibile, notevolmente migliore di quello che riuscivo a fare con 11 pro! |
|
Arrivato il mini. Dimensioni perfette! Anche la batteria mi sembra andare bene, certo, non un fuoriclasse in autonomia. Piuttosto quanto è una ciofeca il faceid? Sto pensando di darlo indietro per un se..
|
Quote:
un po' di foto del piccolo Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Comunque il 12 è messo in consegna per oggi. Mi ci gioco tutto che il postino suonerà alle 14, esattamente durante l'unico meeting che ho durante la giornata :D |
Quote:
Quanto alle differenze in modalità notturna ti invito a leggere la comparativa fotografica che ho allegato più in alto: davvero ben fatta! |
Quote:
Disagio che anche io patisco indossandola fissa sul lavoro. Avrebbero potuto mettere il touch id nel pulsante di blocco, sarebbe stato un bel sollievo. |
Quote:
Secondo me devi farlo apprendere un pò, il FaceID è un pò ostico all'inizio a riconoscere correttamente, ma quando ha imparato lo fa bene. Provalo un altro pò Posta un pò di foto del tuo mini, magari accanto ad un altro modello di iPhone |
Montata la custodia della Spigen e mi piace molto, e la telecamera almeno non tocca. In pratica è la classica di gomma con una struttura rigida intorno più chiara.
Adesso aspetto il vetro temperato e sono apposto. Lo sto testando un po' e davvero gran terminale. Non da problemi con i tasti laterali e si azionano bene. Oltretutto mi piace il fatto che il tasto silenzioso rimanga "infossato" così da non inserirlo per errore, ma rimane comunque comodo da attivare. |
Quote:
Ragazzi vi scrivo poichè devo sostituire il mio android e non voglio più padelle, guardandomi intorno l'unica soluzione è iPhone 12 mini (nel panorama android l'unico sarebbe lo Sharp Aquos R2 compact ma lo dovrei prendere d'importazione con tutti i problemi del caso), sarebbe il mio 1° prodotto Apple, vi volevo chiedere solo una cosa: ma con ios è possibile mettere un widget tipo quello di todoist (o anche altro programma su cui segnare le cose da fare) a tutto schermo? (cioè il widget si prende tutto lo spazio di una schermata). Grazie mille. |
Quote:
Certo ti farò sapere; il vetro è sempre Spigen, fai copia/incolla su Amaz di questo: Spigen Glas.TR Ez Fit Vetro Temperato Compatibile con iPhone 12 PRO Max, 2 Pezzi, Resistente ai Graffi, Durezza 9H Pellicola prottetiva |
Quote:
|
Quote:
Sempre copia/incolla su Amaz: AloMit [3 Pezzi] Vetro Temperato per iPhone 12 mini (5.4''), [3 Pezzi] Pellicola Fotocamera+Cover [Protezione Completa, Senza Bolle] Pellicola per iPhone 12 mini |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00. |