Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutto corretto, ma questo è tutto dovuto dai dispositivi economici che gli utenti sono abituati ad usare e che ho spesso notato anche io.
Problemi che però non ho mai avuto con wifi di un certo livello. per quanto riguarda il problema che rimane attaccato con i denti fino a quando non arriva al limite del segnale, ciò è risolvibile unificando gli SSID, in quel caso avendo tutti lo stesso nome, si connette a uno o all'altro senza "aggrapparsi", non a caso i controller Unify di Ubiquiti, tra le altre cose, funziona proprio in questo modo. |
Quote:
|
Si infatti sto valutando di acquistare un router mesh così in un colpo risolvo 3 problemi
|
Scusate ragazzi, ma sono io che non riesco a impostarlo o Apple Pay per pagare il piano mensile di backup iCloud non è ancora attivo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate una domanda demenziale ma nelle mail ho sincronizzato la casella di Gmail e Virgilio.... fino stamattina tutto bene, ora non mi trova più nessuna mail. E se cerco continua a cercare all’infinito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Si, risultava tutto vuoto senza alcuna mail. Risolto rimuovendo e riaggiungendo gli account Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Si molto strano. Poi sto vedendo anche che nonostante abbia un numero salvato in rubrica, quindi se mi chiama compare il nome e tutto, nonostante questo su whatsapp mi compare il numero e non il nome del contatto. In pratica come se non fosse salvato in rubrica.. bah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere.
Su iPhone 11 Pro, quando entro in iCloud-gestisci spazio, poi voglio fare Cambia Piano (dai 5GB di base) per acquistare un piano con più spazio, ma quando clicco non fa nulla, non si apre niente di niente. Praticamente non posso cambiare piano icloud da iPhone. Sapete come risolvere? |
Quote:
Ciao, ho fatto l’upgrade qualche giorno fa quindi ti assicuro che da iPhone lo fa fare. E ti arriva poco dopo la mail con la fattura mensile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
certo che Apple potrebbe ampliare un filino i piani più bassi... 100 Gb e 500 Gb sarebbero graditi per le opzioni da 1€ e da 3€. :rolleyes:
|
Quote:
Menomale. Prima però l’avevo riavviato ma dubito sia cambiato qualcosa per quello. Era solo da aspettare qualche decina di secondi. Grazie! |
Quote:
|
Continuano i problemi con le mail di Virgilio.
Eppure a volte scarica, a volte no.... non capisco il motivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
99 euro anno, 6 account da 1 tera (tot 6 tera) più office 365 per tutti e 6 gli account. Imbattibile come prezzo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42. |