Quote:
Che disco mamma mia! Band: Veil Of Maya Album: [id] Genere: Technical Deathcore / Progressive |
Lydia Lunch - Drowning in Limbo (1989) |
Octavarium dei Dream Theater
The best |
Band : Slayer Album : Diabolus In Musica Anno : 1998 Genere : Thrash Metal Il 3 aprile vado a vederli dal vivo insieme ai Megadeth :ave: |
Pink Floyd - Meddle (1971)
sjk |
Tool - 10000 days
Ciao! |
Quote:
Forse perchè fino ad un paio di anni fa non ascoltavo niente che non fosse metal :asd: |
Bathory - Bathory (1984)
|
Burzum - Belus
|
Negramaro - Casa 69
Black Eyed Peas - The Beginning |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me comunque Belus è piaciuto, quest'ultimo lo ho ascoltato un pò su youtube e non mi ha colpito particolarmente, ma fu lo stesso con Belus che poi crebbe con gli ascolti. |
Quote:
Secondo me sarebbe stato meglio se avesse proseguito sulla strada dell'ambient invece di cercare di emulare Filosofem. |
Quote:
Band : Hypocrisy Album : The Arrival Anno : 2004 Genere : Melodic Death Metal |
Si trova anche su mediafuoco non solo su yt.:ciapet: Sono alla quinta traccia e non mi ha detto niente. L'è vecio ormai :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Band : Nyktalgia Album : Nyktalgia Anno : 2004 Genere : Depressive Black Metal Devastanti !!!!! |
Band : Opera IX Album : The Black Opera Anno : 2000 Genere : Black Metal |
se domani piove me lo sparo pure al parco. |
|
Quote:
Quello nuovo l'ho ascoltato una sola volta distrattamente, quindi devo riascoltarlo meglio per dare un giudizio. Tornando IT: Artista: Charlotte Gainsbourg Album: IRM Anno : 2009 Genere : Pop Mi ha incuriosì la canzone "Trick Pony" (http://www.youtube.com/watch?v=U7gDM0_C70s) in Fifa11, ma soprattutto il cognome "pesante", e devo dire che tutto l'album è ben fatto, davvero piacevole. |
|
Satyricon - Dark Medieval Times (1993)
|
Quote:
non so come pormi davanti ad un disco simile. cosa sarebbe? avrai già capito che non incontra i miei gusti, ma che genere è? sembra un miscuglio di suoni e rumori, mi ricordava le scene d'azione in Silent Hill :) |
Fen - Epoch (2011) Progressive Atmospheric Black Metal Quote:
il primo è in effetti piuttosto sperimentale, figlio dell'avanguardia noise newyorkese degli anni '80. non ti nascondo la difficoltà dell'ascolto (non è roba che metto su tutti i giorni), anche se le atmosfere sono delineate perfettamente. In Limbo, realizzato in collaborazione con Thurston Moore dei Sonic Youth, rientra invece più "canonicamente" negli stilemi del rock, un disco di post punk "nerissimo" (la conclusiva What Did You Do fa sembrare degli allegroni buona parte dei gruppi depressive black metal che conosco), ma perfettamente a fuoco. è la parte dell'album che preferisco |
Band : Life Is Pain Album : Bloody Melancholy Anno : 2006 Genere : Depressive Black Metal :eek: :eek: |
Io mi accingo ad ascoltare il nuovo di Falkenbach
Giusto per curiosità, non mi è mai piaciuto più di tanto. |
Septic Flesh - Sumerian Daemons (2003)
|
Quote:
|
Band : Cynic Album : Focus Anno : 1993 Genere : Technical Death Metal |
Quote:
|
conosciuti tramite tdu2 :) |
Cannibal Corpse - The Bleeding (1994)
|
Band : Helloween Album : Keeper Of The Seven Keys Part I Anno : 1987 Genere : Power / Speed Metal Capolavoro :ave: Modificata la copertina :asd: |
Quote:
|
Dajeee! Ancora quella copertina? :asd:
|
Quote:
|
Band: Disfigured Elegance Album: The Last Disease Genere: Metalcore / Deathcore Gran gruppo di giovani canadesi, ahimè il cantante è morto, a 20 anni. :cry: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45. |