Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


trevi63 24-03-2006 22:56

Kaspersky Int. Secur.6.0 meravigliosa!!!!
 
Ciao.
Sto provando questa suite e cioe' la beta di KIS.... la trovo proprio bella e mi trovo benissimo.
Rispetto a f-secure ed AntivirusKit e' una piuma credetemi!!!!!!!

Domande:
1 - posso gia' acquistarla?? (attualmente ho 30 giorni di prova)
2 - La trovo in lingua italiana?? (con l'inglese non vado dacordo!!)
3 - kaspersky internet security e kaspersky suite sono la stessa cosa??

grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

ciao

astolfo63 24-03-2006 23:01

Quote:

Originariamente inviato da trevi63
Ciao.
Sto provando questa suite e cioe' la beta di KIS.... la trovo proprio bella e mi trovo benissimo.
Rispetto a f-secure ed AntivirusKit e' una piuma credetemi!!!!!!!

Domande:
1 - posso gia' acquistarla?? (attualmente ho 30 giorni di prova)
2 - La trovo in lingua italiana?? (con l'inglese non vado dacordo!!)
3 - kaspersky internet security e kaspersky suite sono la stessa cosa??

grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

ciao

1-Ancora no,ma se hai una key di attivazione valida puoi sfruttare quella.
2-Sembra che la vers.definitiva sia anche in italiano
3-Si
In quanto a leggerezza hai ragione,rispetto a F-Secure e AVK e' propio una piuma

nV 25 24-03-2006 23:02

sono l'unico ancora sul forum a quest'ora, quindi ti rispondo io: :D
1)no
2)non subito ma sicuramente tra qualche mese
3)bò, credo di si.
Forso nella suite c'è un modulo anti-spam che non è presente nella Internet security.

A disposizione per altri chiarimenti :)

EDIT: credevo di essere l'unico... :p

PS: + che una piuma, è UNA SPANNA sopra ;)

ciucciarello 25-03-2006 01:31

Ho provato le tre suite di cui si parla in questo thread:
1) Kis 2006 beta;
2) F-Secure IS 2006:
3) Avk IS 2006.
In linea di massima confermo quanto è stato già detto ed aggiungo:
Kis è veramente spettacolare quanto a leggerezza in avvio ed all'apertura dei programmi. Ho notato solo un eccessivo lavoro dell'hard disk durante l'uso del pc, anche se non si riperquote minimamente sulla leggerezza.
F-Secure non è tanto più pesante, anzi oserei dire che nella navigazione web è il più leggero dei tre. All'avvio, però, c'è un po' da attendere, perchè carica una quindicina di servizi in più rispetto a Kis :eek: . Niente paura, sono tutti servizi che occupano pochissime risorse. Complessivamente F-Secure è, anche se di poco, più pesante di Kis, ma una piuma rispetto alla versione 2005.
Avk è un vero e proprio mammut :D . carica pochi servizi all'avvio ma tutti avidi di ram. Incide più di tutti sull'uso quotidiano del pc ed è più pesante della versione 2005.

trevi63 25-03-2006 10:00

Grazie ragazzi per le risposte.
Comunque e' leggerissima e confermo leggerissima.... credetemi, ho provato il kaspersky ver. 5
f-secure
avk

e rispetto a queste e' leggerissima.

La cosa che non mi quadra e' questa: nel programma mi dice se voglio acquistarla e se ci clicco sopra mi manda alla pagina del "buy" cioe' dell'acquisto.

Non capisco percio' se e' possibile..... senno' perche' mi manderebbe direttamente alla pagina dell'acquisto???

Eventualmente alla fine del mese di prova che si fa????

ciao

nV 25 25-03-2006 10:18

alla fine del mese di prova ti si disabilita sicuramente il controllo real time dell'Av....cmq non disperare perchè al 99% intorno a quel periodo troverai in bella mostra la versione 2006 pronta per essere acquistata. :)

ynned 25-03-2006 10:31

La sto' provando anch'io come beta tes. e mi sembra valido. Ho aquistato 1 mese fa' avk ma dopo 2 giorni l'ho disistallato x un'infinita' di problemi, e non x l'hw dato che ho un fx57 e 2 gb di ram ma x prob. veri e propi dell' antivirus, firewall ecc. Vediamo come procede con kis 6.

ciao

trevi63 25-03-2006 11:54

Quote:

Originariamente inviato da ynned
La sto' provando anch'io come beta tes. e mi sembra valido. Ho aquistato 1 mese fa' avk ma dopo 2 giorni l'ho disistallato x un'infinita' di problemi, e non x l'hw dato che ho un fx57 e 2 gb di ram ma x prob. veri e propi dell' antivirus, firewall ecc. Vediamo come procede con kis 6.

ciao

Infatti l'avk mi ha deluso e non poco... specialmente la versione con firewall!!
Una marea di problemi a cominciare dalla connessione.......

Tornando al KIS, mi pare che su questo forum qualche settimana fa lessi di un codice momentaneo da inserire per provarlo...... ma non riesco piu' a trovare nulla.
Nessuno ne sa niente???
ciao

trevi63 25-03-2006 11:56

Professoressa andorra te non dici nulla :(

trevi63 25-03-2006 12:23

Quote:

Originariamente inviato da astolfo63
1-Ancora no,ma se hai una key di attivazione valida puoi sfruttare quella.


La key acquistata con kav5 ce l'ho, ma mi da errore :(

nV 25 25-03-2006 12:54

ecco la key: Link!

trevi63 25-03-2006 12:57

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
ecco la key: Link!

se la metto sin quando ho attivo il KIS ??
ciao e grazie

nV 25 25-03-2006 12:59

RI-EDIT: c'ho capito poco sul periodo di validità.... :D

dovrebbe essere il 15/4/06

andorra24 25-03-2006 13:09

Quote:

Originariamente inviato da trevi63
Professoressa andorra te non dici nulla :(

Riguardo al kis2006 intendi? Ho gia' avuto modo di dire in altri threads che e' un ottimo prodotto che straccera' la concorrenza quando uscira' la versione definitiva. Le altre suite (come AVK 2006 e F-secure) sono pesanti e questo e' sicuramente un deterrente per chi non ha un pc particolarmente potente. La leggerezza del KIS2006 sara' molto apprezzata dagli utenti. Io attendo con ansia l'uscita della final release.

trevi63 25-03-2006 13:09

Grazie N sei un'amico, pero' la mia scade dopo..... non fa iente grazie lo stesso.

Spero che per quella data esca la definitiva.
ciao

trevi63 25-03-2006 13:52

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Riguardo al kis2006 intendi? Ho gia' avuto modo di dire in altri threads che e' un ottimo prodotto che straccera' la concorrenza quando uscira' la versione definitiva. Le altre suite (come AVK 2006 e F-secure) sono pesanti e questo e' sicuramente un deterrente per chi non ha un pc particolarmente potente. La leggerezza del KIS2006 sara' molto apprezzata dagli utenti. Io attendo con ansia l'uscita della final release.

grazie prof
Secondo te, una volta scaduta la mia trial (30gg) non posso piu' usarla?

E poi : a quanto ne sai tardera' ancora ad uscire la definitiva?
ciao

Stev-O 25-03-2006 13:58

:confused:
la devi ovviamente comperare (la licenza)
dicono 2 mesi almeno :rolleyes:

andorra24 25-03-2006 14:00

Quote:

Originariamente inviato da trevi63
grazie prof
Secondo te, una volta scaduta la mia trial (30gg) non posso piu' usarla?

E poi : a quanto ne sai tardera' ancora ad uscire la definitiva?
ciao

Il kis2006 e' ancora in release candidate e il periodo di prova durera' fino alla scadenza della loro key. Per acquistare il prodotto dovrai attendere l'uscita' della versione finale,qualche altro mese di pazienza ancora.

trevi63 25-03-2006 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
:confused:
la devi ovviamente comperare (la licenza)
dicono 2 mesi almeno :rolleyes:

ovviamente stev..... era scontato che dovro' acquistarla.

ciao

MrOZ 25-03-2006 14:30

prima la ver beta di kav2006 aveva diversi prob con gli update... ora sembra che siano stati risolti e l'aggiornamento sembra x ora fungere bene.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.