Allora.....Ho scaricato ed installato dropbox, ho caricato il file del report e l'ho allegato qui, spero sia tutto giusto.
Datemi conferma. https://www.dropbox.com/s/kusf9ux2e6...port.html?dl=0 |
Quote:
A giudicare dal report una sessione di mezz'ora consuma il 10% della batteria, quindi probabilmente stai usando molto la CPU/GPU e per questo dura meno del normale :D |
Arieccomi ragazzi....
Sto prendendo sempre + confidenza con il SP2, ma ci sono alcune cose che non mi tornano. Allora la penna non ho ancora capito come usarla, qualcuno mi spiega a cosa serve ad esempio il tasto sopra, o il pulsante laterale oltre a far diventare il puntatore un cerchio? Altra cosa + fastidiosa, lo zoom in e out, se sono in una pagina come questa se con le dita tocco lo schermo per allargare o restringere l'immagine, lo fà x carità ma è lenta e macchinosa, invece con l'RT è veloce e fluidissima.... C'è qualcosa che mi sfugge???:confused: |
Quote:
|
adesso onenote è gratis, buon divertimento :D http://www.onenote.com/download
il pulsante laterale è il tasto destro del mouse, quello sopra la gomma (ma questultimo ti funziona solo in programmi come onenote) l'esperienza d'uso con il browser è imho scandalosa rispetto ad un android, se invece devo produrre qualcosa uso l' SP2 |
Adesso si spioega tutto....
Difatti con l'RT sono "costretto" ad usare IE con il quale non ho + feeling, ormai sono troppo abituato ad usare Mozilla, giusto per curiosità, ho provato ad usare IE ed è proprio come avete detto anche sul SP2 fluidissimo, peccato che non sia possibile averlo anche con Mozilla. Provo a scaricare onenote e vediamo che succede... Comunque grazie, come sempre siete il top. ;) |
Man mano mi stò leggendo tutte le pagine del 3d sono arrivato a quella in cui si parla per vedere quante ore è stato utilizzato, ho provato anche il mio SP2 che ho preso usato ma fatemi capire nella voce "acceso da ore" c'è scritto 407, e numero accensioni 1115, vuol dire che stato usato solo per 400 ore?
|
Quote:
|
Quote:
|
Toglietemi una curiosità, ma a voi ogni tanto si pianta il puntatore del mouse?
Mi succedeva anche con l'RT, bastava staccare e riattacare la tasitiera al Surface tutto tornava a posto...E normale? |
Quote:
|
a breve mi arriva la power cover, grazie per la dritta ;)
|
Quote:
Grazie fatto e aggiornato. |
Quote:
|
Oggi ho usato per quasi 2h una VM con Ubuntu sul 128GB (4GB ram).
Direi che si è comportato benissimo: poco più del 20% di batteria utilizzata ad una luminosità media, connessione bluetooth, combinazione su bilanciato, 60-70% di CPU usata e ram sull'80% (2GB ram e 1 core dedicati ad Ubuntu). Mai uno scatto o un lag, sempre tutto molto fluido. Soddisfatto |
Quote:
Peccato che a me va giù dal 10% ogni mezzora e lo uso solo per navigare, niente applicazioni o altro, ed il mio è impostato su risparmio energia, neanche su bilanciato. Fluido è fluido, ma la batteria nel mio va giù che è un piacere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Già che ormai siamo in confidenza vi chiedo un altra cosa che magari vi apparirà anche stupida....
Sia con l'rt che con il sp2 ho sempre lo stesso problema, quando devo seleizonare una riga...:mad: Mi spiego meglio, andate sulla barra dell'indirizzo web, posizionate il cursore che diventa una linea, come fate a selezionare tutto, a farla diventare tutta blu, usando solo il touch pad? A me con i 2 tocchi mi fà impazzire! Non vale, tasto destro-seleizona tutto...:p E neanche la penna.... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02. |