ragazzi buongiorno.
chiedo a voi un confronto. avrei trovato una Asus Strix 1080 TI a 400 euro. Secondo voi ha ancora senso il suo acquisto? Leggo di giochi da far girare con compromessi e sinceramente un po di dubbi mi vengono. La affiancherei a un monitor che sto ancora valutando ( 27 pollici 144HZ 2k ) Che dite? |
Se scendi a compromessi va bene, ma con quel monitor e cyberpunk per esempio sicuramente non andrai al massimo
|
Quote:
|
Quote:
|
considerando che in questo periodo le 1080ti sono da 500/600 euro a salire, trovarla a 400 mi sembra anche buono, per quanto nel 2021 dovrebbe avere altri prezzi....
forse perfino troppo buono :read: controlla quindi bene che sia una scheda funzionante al 100% perchè trovo annunci da 500 euro con diciture "leggere descrizione", il che significa: scheda difettosa o anche la vendita della sola immagine della scheda (ti vendono il jpg dell'annuncio) :doh: :muro: :banned: :rotfl: ciao ciao |
se non maxi e vai di high funzionano tutti i titoli tritagpu (e sono onestamente pochi), ancora ci gioco con tutto al massimo alla maggior parte dei titoli a distanza di anni dall'acquisto, forse è il best buy di un'epoca di gpu.
|
Quote:
|
La 1080ti è eccezionale infatti, mi sta durando da quattro anni ormai e ci faccio girare persino l'HP Reverb G2 senza grossi patemi. L'unica cosa è che mi piacerebbe provare il DLSS.
|
ciao a tutti, quale sarebbe il prezzo massimo da regolamento qui sul forum per una 1080ti strix non oc ovviamente fuori garanzia? nel senso, considerando il prezzo attuale del nuovo, vedo di tanti utenti che si lamentano comunque di prezzi alti dell'usato, grazie a chi risponderà
|
scusa, si trovano ancora 1080ti nuove?! :asd:
il prezzo dell'usato onesto, se non ci fosse questo schifo di situazione e conseguente speculazione, dovrebbe essere tra i 300 e 400, così a spanne...mi ricordo che prima della pandemia a 400 le trovavi queste schede...ora se chiedi un prezzo onesto è difficile rispondere perchè ognuno fa quel che vuole. su subito le trovi anche a 800-1000 per dire... |
Quote:
|
Ciao a tutti,
Ho una 1080 dal lancio, con cui giochicchiavo in 4K, ma ora inzia a faticare un po' (nello specifico con ColdWar / Warzone). Stavo quindi pensando a un downgrade dello schermo (ovvero passare dall'attuale 4K 60Hz a qualcosa di migliore ma con risoluzione inferiore per guadagnare qualche frame al secondo). Posso comunque restare su uno schermo 2K come questo, oppure devo scendere al fullHD per giocare con prestazioni decenti in un prossimo futuro (almeno fino a quando si troveranno schede video ad un prezzo decente). |
Quote:
|
Quote:
Dovrei verificare in 1440p, anche se ingiocabile, ma almeno riesco a capire... |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda se riesci a recuperare un FHD con una buona risposta sei a cavallo anche con i giochi più pesanti. Io con il FHD che avevo prima giocavo a Metro @ultra fluidissimo. Ora con il 2k sono dovuto scendere a dettagli "High" per mantenere quasi gli stessi fps...Il downscaling l'ho provato anche io da 2K a FHD pero' l'immagine visiva fa pena...
|
Quote:
Così quando cambierò pc il display lo tengo... |
Mi confernmate che l'AMD FSR sarà compatibile con la GTX 1080 Ti (con Nvidia intendo).
Se così fosse ne sono molto felice ma questa è l'ultima Nvidia che compro. |
sembra di sì, ma per la conferma definitiva tocca aspettare: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...olo_98304.html :mano:
ciao ciao Edit come mai "mai più nvidia"? in cosa non ti ha soddisfatto questa 1080ti? :stordita: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24. |