http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...8053girata.asp
Juve, Trezeguet fa la voce grossa: "Io capitano? Prima ditemi se resto" non ha tutti i torti... |
Quote:
Comunque sia Felipe Melo attribuisce le colpe dell'errore con i Paesi Bassi (l'incomprensione con Julio Cesar) alle vuvzelas. Quote:
|
Quote:
|
3x3 come presona dopo l gesto all'ultima partita di b
mi ha po rotto i marones: rimane all juve solo perchè nessun pirla lo paga altrettanto come finalizzatore è invece supremo: la sua media presenze gol è superiore a quella di inzaghi e stacca pure "el buitre" che pero' militava nel campionato spagnolo (dove segnare è un pelino piu facile):sofico: se con del neri si ritornera a crossare decentemente 3x3 (in salute)puo tornare a segnare 15 /20 gol http://www.youtube.com/watch?v=W5m84...eature=related |
ma scalamaiali (era piu bello saltamaiali) è la solita ccaxxata estiva oppure vi è una possibilita che arrivi?
|
Quote:
|
Quote:
|
TORINO, 12 luglio - Il magazine tedesco Kicker è sicuro: la Juventus sarebbe interessata ad Andrea Barzagli. Il contratto del difensore del Wolfsburg, scade il prossimo anno e l'intenzione è quella di non rinnovare. L'ex giocatore del Palermo potrebbe arrivare per circa quattro milioni di euro.Su di lui avrebbe messo gli occhi anche il Parma
questa mi mancava :doh: |
:doh:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
..Per me un soggetto simile non dovrebbe neppure poter scendere in campo. |
Ma solo io non darei via Diego per prendere Dzeko?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmm nn so a diego darei una sconda possibilita poi drezko non arriva :sofico:
|
Io no comunque. Alla pari forse sarei tentato, con conguaglio no. Alla fine Diego è un ragazzo di 24 anni che ha fatto fatica in un campionato del tutto nuovo quando ha fatto pietà anche tutto il resto della squadra dopo aver mostrato cose più che ottime negli anni scorsi.
Prima di darlo via servirebbe almeno un altro anno imho, sennò si rischia che diventi Henry 2. |
Quote:
|
Lo scambio Diego-Dzeko è allettante...ma darei una seconda possibilità al brasiliano un talento così limpido non può imbrocchirsi da un giorno all'altro.
Comunque se non ricordo male anche un certo Pavel Nedved il primo anno stentò, e non poco,nonostante era in una squadra che girava |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32. |