ops, post doppio :D
|
chi di voi utilizza il Kasperky Anti-Virus 6.0?
|
Quote:
io.... :p why? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o no? :confused: :mbe: |
Si, e sinceramente non appesantisce il mio NB con disco da 5400rpm figuriamoci un desktop...soprattutto grazie ad iSwift e iChecker.
Wip |
Quote:
|
Quote:
Più che altro, trovo fastidioso il proactive defence, che impedisce a CCleaner di eliminare alcune chiavi di registro in fase di pulizia... :mad: |
Quote:
Prova a guardare sul sito Kaspersky.it se è spiegato nei dettagli... |
Quote:
Cmq la limite è sufficiente inserire CCleaner nella thrusted zone per quanto riguarda solo il modulo PDM ed il gioco è fatto. Leggeteli i manuali ogni tanto. Wip |
Quote:
ieri mi sono letto un po' del manuale di Kaspersky e ho scoperto un sacco di cose che "a naso" non avrei mai trovato :p ... una tra queste appunto la "thrusted zone" ;) |
Sono riuscito a configurare perfettamente Avk I.S 2006 , adesso è un orologio svizzero , l'unico appunto che mi rimane da fare è sulla memoria occupata che mi pare superiore sia all'F-Secure che al Kasp 6 , con Avk mi partono come l'acqua fresca 100 e passa mb di ram , va be che ho 1 giga di ram però. :D
|
Congratulazioni e buon lavoro ESET.
Ancora primi nel 39 test di Virus Bulletin :D :D :D :D :read:
http://www.eset.com/company/article.php?contentID=1589 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece ti riferisci alle chiavi di programmi disinstallati che pulisci e nuovamente riescono, questo può essere il self defense o auto difesa del kav* controlla se le chiavi fan riferimento al Behavior Monitor del kav, se è così le dovresti eliminare tramite il kav stesso annullando le rule create! ;) *non basta mettere il programma nella thrusted zone per eliminarle! |
Io invece vorrei vedere Avk 2007 dove sarà usato il Kav 6.0 più il Bitdefender 10....contemporaneamente :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01. |