Antivirus per due computer.
Se uno però per avere maggior sicurezza vuole un prodotto commerciale per due computer di uno studio legale è necessario acquistare due licenze o mettendo i due computer in rete (LAN) si può installare un solo antivirus che controlli entrambi i computer?? Sono dis-orientato su Bitdefender, Antivir Pro o Kaspersky...
|
2 antivirus
2 licenze kav |
Quote:
|
Quote:
Free è ben diverso da open source ;) |
Quote:
Per gli open source la cosa è diversa ;) Ad esempio Open office, pur essendo praticamente free e molto ben realizzato, si può mettere tranquillamente anche in negozio, ufficio etc, senza alcun patema ;) Non so se vale anche per Linux però :confused: , cioè ci son anche alcune versioni di linux a pagamento (ma in genere a cifre abbordabilissime...) e non so se queste siano espressamente didcate all'ambito commerciale o meno ;) |
Quote:
Parlava di Clam AV e io ho risposto su quello.... se dopo ha dato altri dettagli che prima non aveva detto io non potevo saperlo... |
Quote:
|
Quote:
per Linux cambia un bel pò...bisogna leggere bene il contratto....in alcuni casi è un freeware ed altri open source o altri a pagamento...è un pò complicato da spiegare :mbe: |
Quote:
|
Quote:
Se Chimera dopo ha detto che lo voleva per un studio legale io cosa ne potevo sapere? Non sono mica un indovino :D |
Quote:
Quote:
|
Ragazzi, un mio docente mi ha parlato molto bene di panda paltinum 2006, voi che ne pensate?????
Avete avuto modo di provarlo?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
era un grande amico di tutmosi3 :) |
Quote:
|
si in effetti lo rilessi in seguito ed era spassoso :p
|
Oh ragazzi ma me l'avete mandata con sto panda? :mbe: :confused: :D
In e-mail ho trovato una newsettler...proprio di panda...ed è spassosissima, con tutto il rispetto per i programmatori sia chiaro!! :D :D OT Alcuni stralci: Titolo: Siete assolutamente certo che i vostri PC non siano infetti? :D Chiedi un secondo parere testando il miglior scanner di malware sul mercato, totalmente gratuito. "Il nuovo Panda ActiveScan scansiona, disinfetta ed elimina più di 112000 virus, worms e Trojans da ogni dispositivo di sistema, hard disk, file compressi e dall'email, scovando le minacce il tuo attuale antivirus può aver ignorato. E non è necessario rimuovere il tuo attuale antivirus per utilizzare Panda Active Scan." /OT :D Da provare però :) ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45. |