Ciao a tutti, http://www.windowsonecare.com/ sono andato a visitare questo sito ed è la versione beta dell'antivirus di microsoft cosa ne pensate? qualcuono ha già visto la versione beta?
|
Aiuto Antivir Premium (e classic)
Salve a tutti. Sono nuovo e....per favore aiutatemi!!! Mi spiego meglio: fino a qualche tempo fa avevo installato sul mio pc Antivir Classic (la versione freeware). Spesso, quando accendevo il computer, l'icona di AntivirGuard (quella vicina l'orologio) non appariva, nonostante il centro sicurezza di windows xp mi diceva che Antivir era attivo... Sono passato, così, alla versione Premium (quella a pagamento) ma il problema si verifica anche con questa versione!!!! L'ho disinstallato e reinstallato 3 volte, facendo svariate pulizie del registro con CCleaner....Ma niente da fare...Quando riaggiorno il programma e riavvio windows, l'icona scompare....E' un bug di antivir? Qualcuno per favore può aiutarmi? Non vorrei avere speso 20 euro e non avere la scansione in tempo reale.... :muro:
|
Quote:
Credo sia un problema di visualizzazione dovuto al PC, non al programma ;) |
Che mi dite del nod32.Da quel poco che si sente è formidabile ma per quanto mi riguarda non trova mai niente di nuovo ad ogni scansione della macchina.Se faccio una scansione online con kaspersky mi trova alcune minacce che credevo di non avere.Meglio qualche altro anti virus? Voi che ne dite?
|
Quote:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509 Ovviamente se non ti trovi bene col nod puoi sempre usare un altro antivirus come ad esempio il kaspersky che e' eccellente. |
Quote:
|
Quote:
|
si può anche usare con database non esteso per ridurre la pesantezza
|
Quote:
|
bene ;)
|
Cercando in rete ho trovato tramite un noto motore una versione di Norton Internet Security 2006 denominata educational al prezzo di 40€!
Visto che sul sito ufficiale non ho trovato info a riguardo volevo chiedervi se qualcuno ne sapeva qualcosa di più. Ovvio che è una versione per studenti o insegnanti, ma volevo sapere se magari aveva qualche limitazione oppure bisognava seguire qualche prassi speciale per l'acquisto.Anche sui siti che lo vendono non ci sono notizie a riguardo! |
Quote:
|
no, se affianchi una scansione con ewido ogni tanto no
|
Quote:
|
Sono in procinto di disinstallare Norton Internet Security 2005.
Sia da disinstallaizone applicazioni che dal menu di ccleaner vedo che ci sono 3 componenti che si dovrebbero riferire al programma. Norton Internet Security, live rec, e live update. Devo disintallarli tutti e 3 o lanciando la disintallazione di NIS 2005 mi vengono tolti anche gli altri 2? Un altra domandina....sul menu cleaner di ccleaner come mai non ho nessun riferimento a NIS2005? Grazie a tutti! EDIT:Fatto,disinstallazione conclusa con successo! |
Quote:
Esiste appunto una versione educational di NIS2005 venduta in negozio a 49€ :eek: ! Sulla confezione c'è scritto che nella scatola non c'è il porgramma ma un modulo da compilare, anche a cura dell'istituto(scuola,università) di cui si fa parte, da inviare a symantec che si occuperà poi di inviare la copia al cliente. Non mi sembra una cosa da poco visto che si tratta di 20€ di sconto e soprattutto è un prezzo quasi alla pari(o oforse senza quasi) di tanti altri prodotti solamente antivirus!IMHO un bel puntone in più a norton! |
e 3 in meno :rolleyes:
|
Quote:
|
Io lascerei perdere il norton se non altro per la pesantezza sia in installazione che in funzionamento.
Ho provato AVK e devo dire che ad un prezzo contenuto il risultato è buona, con semplicità di configurazione e buona scansione in tempo reale. Inoltre non risulta nemmeno troppo pesante anche utilizzando il doppio motore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36. |