Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


teod 10-06-2015 12:31

Quote:

Originariamente inviato da limboreale (Messaggio 42562323)
Sei stato utilissimo e ti ringrazio per per le tue indicazioni , ora valuterò quale prendere , certo che dopo aver visto la noreve in pelle ( fantastica) me ne sono innamorato, l'unica pecca (come al solito) il prezzo , comunque ora posso sbizzarrirmi sulla scelta da fare ;) grazie di nuovo!

Cerca bene online, avevo preso un paio di regali da Noreve e avevo sempre trovato qualche codice sconto del 15% almeno.
Ottimi prodotti, chiaramente a costi non da tutti.

limboreale 10-06-2015 13:25

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42562671)
Cerca bene online, avevo preso un paio di regali da Noreve e avevo sempre trovato qualche codice sconto del 15% almeno.
Ottimi prodotti, chiaramente a costi non da tutti.

Infatti oggi hanno uno sconto del 15 su tutti i prodotti 😉 e mi sa che prima di sera faccio la pazzia ;)

P.S oltre lo sconto pure regali 😳 che tipo di regali?

teod 10-06-2015 13:36

Quote:

Originariamente inviato da limboreale (Messaggio 42562887)
Infatti oggi hanno uno sconto del 15 su tutti i prodotti 😉 e mi sa che prima di sera faccio la pazzia ;)

P.S oltre lo sconto pure regali 😳 che tipo di regali?

Nel senso che avevo acquistato un paio di loro prodotti a scopo di regalarli. :)

limboreale 10-06-2015 14:41

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42562935)
Nel senso che avevo acquistato un paio di loro prodotti a scopo di regalarli. :)

Ahhh ecco me pareva 😜

limboreale 10-06-2015 22:37

Preso la noreve :cool: con sconto 15%.

savethebest 11-06-2015 22:41

Quote:

Originariamente inviato da limboreale (Messaggio 42554679)
Riformulo la domanda gia' fatta in un post soprascritto :
Qualcuno mi sa indicare una buona cover (possibilmente di pelle) per il surface ,magari chi ce l'ha o per esperienza personale.

Grazie 1000:)

io non sono riuscito a trovare cover valide. conta che scalda molto questo pc, quindi con una cover sempre sopra avrai ancora più difficoltà a raffreddarlo.

alla fine utilizzo una pellicola protettiva dietro e sui bordi + vetro temprato.

limboreale 11-06-2015 23:10

Quote:

Originariamente inviato da savethebest (Messaggio 42568432)
io non sono riuscito a trovare cover valide. conta che scalda molto questo pc, quindi con una cover sempre sopra avrai ancora più difficoltà a raffreddarlo.

alla fine utilizzo una pellicola protettiva dietro e sui bordi + vetro temprato.

OK vedremo , se scalda al massimo andra' in protezione si spegnerà e poi si raffreddera' , ma lo schermo con il vetro temperato perde in sensibilità ?

teod 11-06-2015 23:14

Quote:

Originariamente inviato da limboreale (Messaggio 42564778)
Preso la noreve :cool: con sconto 15%.

Facci sapere come è!

savethebest 11-06-2015 23:20

Quote:

Originariamente inviato da limboreale (Messaggio 42568502)
OK vedremo , se scalda al massimo andra' in protezione si spegnerà e poi si raffreddera' , ma lo schermo con il vetro temperato perde in sensibilità ?

non credo che scaldi fino a quel punto, però sicuramente è più dura raffreddarlo in giornate come queste.

No, io non noto perdite di sensibilità significative

limboreale 11-06-2015 23:39

@ teod : certamente !!
Allora l'importante e' che con la cover non mi brucio io le mani poi se scalda si raffreddera' da solo :ciapet:

limboreale 12-06-2015 19:33

Arrivata la noreve per in surface.
Che dire , pelle di ottima qualita'(io l'ho presa nera) morbidissima, gia' dallo scatola si vede che all'interno c'e un prodotto di classe.
La tastiera del surface all'apertura e chiusura scorre all'interno di due guide laterali che la tengono aderente alla custodia , il retro del tablet si incastra perfettamente alla sede della custodia rivestita in morbido interno pelle con scritte noreve su tutta la superficie.
Chiusura del tablet con una "lingua" chiaramente in pelle con bottoncino calamitato abbastanza forte che obbliga giocoforza prenderla con due dita per aprirla(quindi sicura da eventuali aperture indesiderate), e nella stessa si puo' infilare la penna del surface.
Insomma gli € pagati li vale tutti imho me :D

modicano 14-06-2015 09:37

non ho capito come si fa ad utilizzare i tasti F e npon invece i simboli che sono rappresentanti nei tasti. XD

brancamenta 14-06-2015 12:55

Li attivi tenendo premuto il tasto Fn accanto alle frecce direzionali. Piuttosto scomodo

Sirdragon 14-06-2015 12:56

Quote:

Originariamente inviato da modicano (Messaggio 42574413)
non ho capito come si fa ad utilizzare i tasti F e npon invece i simboli che sono rappresentanti nei tasti. XD

Fn+Maiusc

DarkFeanor 15-06-2015 17:44

Confermo anch'io il problema del doppio flash dello schermo in avvio dopo gli ultimi update :doh: speriamo risolvano al più presto è proprio fastidioso. Per il resto non ho riscontrato altri problemi.

davidinf23 16-06-2015 08:20

Quote:

Originariamente inviato da DarkFeanor (Messaggio 42579036)
Confermo anch'io il problema del doppio flash dello schermo in avvio dopo gli ultimi update :doh: speriamo risolvano al più presto è proprio fastidioso. Per il resto non ho riscontrato altri problemi.

purtroppo confermo anche io, uno appena si preme il tasto di accensione, poi appare la scritta Surface e successivamente appare il secondo flash dello schermo...:doh:
mah...che dire...
speriamo che risolvano presto, non tanto per il fastidio, ma soprattutto perchè prima non c'erano, quindi si è creato qualche bug che non ci deve essere...
ma dico io, prima di fare degli aggiornamenti non possono fare i dovuti test!!!!!

6manu6 19-06-2015 11:20

Sapreste indicarmi un sito dove posso comprare la docking station a buon mercato e non a €190?

len 19-06-2015 20:10

Quote:

Originariamente inviato da 6manu6 (Messaggio 42592821)
Sapreste indicarmi un sito dove posso comprare la docking station a buon mercato e non a €190?

se non sbaglio l'ho vista da MW in offerta a 149 euro, ma non ne sono sicurissimo

Acvtre 20-06-2015 08:59

Quote:

Originariamente inviato da 6manu6 (Messaggio 42592821)
Sapreste indicarmi un sito dove posso comprare la docking station a buon mercato e non a €190?

Mi unisco alla richiesta

USBunny 20-06-2015 10:50

Confermo anche io per lo schermo, e ho notato uno sfarfallio anomalo nel cambio tra corrente elettrica e batteria, però in quel caso ho installato i driver intel per avere il pannello di controllo, con quelli base il problema non c'era


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.