Albys/Goma il problema è che è l'unico gioco di basket NBA disponibile e per chi come me è innamorato di questo sport lo fa diventare indispensabile :D
Adesso la cpu tira da 3 e va in contropiede , difensivamente pecca ancora un po nelle rotazioni anche se meglio rispetto al 24. |
Quote:
Questo gli permette di fare come vogliono, di introdurre le novità un po' alla volta, altrimenti per il '26 cosa ci mettiamo? Comunque dai alla fine il gioco sembra più che buono quest'anno, sicuramente migliorerà con l'apporto dei modder sia lato gameplay che grafico. |
Ecco, guardate qui, giusto con un paio di mod come diventa il gioco, il colore del campo di NY.
https://forums.operationsports.com/f...ba-2k25-2.html |
La patch day-1 è stata effettivamente rilasciata?
|
Quote:
|
Goma ho visto su OP che Eccentric ti ha risposto.
|
Quote:
Riporto qualche altra impressione su quanto sto visionando: Vedendo e rivedendo filmati di gameplay, posso dire con certezza che uno dei miglioramenti più evidenti, forse passato un po' sotto traccia, sono le nuove proporzioni giocatori/campi che permettono spaziature finalmente migliori, meno affollamenti e caos in area ecc. Mi piace anche finalmente vedere un atletismo generale molto più affine alla realtà, con meno schiacciate in traffico, meno stoppate con zompi laterali irreali, lunghi lenti (Zubac es.) che non coprono metri in recupero come se tutti fossero Giannis ecc. |
Molto bene queste cose!
|
Nessuno l'ha effettivamente provato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco quello che scrive CelticLG su OPS:
Re: Attention to detail project 2k25 (PC/PS5/XBox) I often suggest to use costum roster or at least do some edits in the 2K one. This is probably one of the worst base roster we've ever had. I only started editing from today, but so many things are messed. I chose to start with defensive attributes, take a look at some ratings: Maxi Kleber 78 perimeter defense Shai 88 (with J-Dub at 75) PJ Tucker 80 Brandon Ingram 69 Sam Hauser 55 PJ Washington 55 Hachimura 54 Naji Marshall 58 Tobias Harris 58 39yo James Johnson, 38yo Garrett Tample have 75 Isaiah Hartenstein 43 interior defense Steven Adams has 82 Taj Gibson, Tristan Thompson, Markieff Morris all in the 75-79 range while Porzingis has 78 A lot of work to do |
Mamma mia, il facocero Mike Stauffer ha fatto peggio del solito, ed era veramente difficile farlo visto che il suo roster ufficiale 2K è merda purissima da sempre.
Questo davvero ha trovato l'America, stipendiato per produrre vomito. :rolleyes: :doh: Dare quei valori significa non sapere NULLA del basket. |
Quote:
Anche i problemi difensivi che ha la cpu sono dovuti alle tendenze errate ha detto. |
Uscita la patch 1.4 che sistema tra le altre cose il problema delle sostituzioni.
Nessuno si lancia con l'acquisto su PC? Vediamo se durante il we mi viene voglia di giocarci, anche se il prezzo è ancora un filino alto... |
Quote:
Io attendo, fra patch necessarie e roster vergognoso non inizierei a giocarci seriamente, quindi non vedo la necessità... Tra l'altro non ha davvero senso far uscire il gioco così presto, e cosi male. Sti cazzoni potrebbero benissimo attendere ottobre, tanto la nba inizia fra più di un mese, e così arrivare con un prodotto ben più maturo e pregevole a cercare di estirparci 70 euro... Schifosi, non hanno neppure la scusa della concorrenza da anticipare. |
Preso per xbox x assieme a mio figlio, sono in download ...
Dovendo comprare un altro PC visto l'investimento abbastanza elevato per ora aspetto. Appena l'avrò provato posterò le mie prime impressioni. |
Quote:
Una cosa che non mi spiego perché le versioni consolle hanno (sempre) i colori slavati delle arene, dei parquet, ecc, è tutto appannato https://www.youtube.com/watch?v=QAzraCIHTzM Qui una versione PC con mod, l'impatto è come il giorno e la notte: https://www.youtube.com/watch?v=VpTxiVPCCTQ |
Quote:
Mi è sembrato di capire però che quest'anno col crossplay sarebbe possibile avere il gioco moddato anche per console ma non sono sicuro. Shuajota mi pare ne avesse parlato |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49. |