Salve, qualcuno di voi ha provato ad installare Android su questo tablet? Come va? Le applicazioni come girano? L'idea è quella di acquistarmi questo tablet al posto di uno solamente Android cose da avere anche tutto il parco software windows
|
Quote:
|
Tutti i giochi Android che non ci sono su windows e non necessitano di una super vga per girare, tutti gli emulatori che hanno una interfaccia più comoda..
|
Salve ragazzi devo acquistare un 2 in 1 e volevo spedere poco, ho trovato un surface pro 1 usato 64 giga con processore i5 di terza generazione e senza tastiera a 180 euro. Secondo voi vale ancora la pena di prendere un pro 1 a quel prezzo? Considerate che poi dovrei trovare una tastiera...
In alternativa dove posso prendere un pro 3 o 4 ad un prezzo umano? Il mio iso sarebbe: sporadica riproduzione di film full hd anche in h265; Navigazione in internet. |
Quote:
|
Quote:
Mi pare ci siano alternative molto più valide per avere android su macchina windows, ma a pagamento. Se trovi qualcosa interessante di gratuito fai un fischio. :) |
ragazzi sapete qualche buona offerta per la type cover 4?
|
Domanda sicuramente banale... ma come capisco che tipo di batteria ha il mio surface pro 3?
|
Mi si è rotta la porta USB. Il prodotto è in garanzia ma non essendo riparabile l'unica opzione è la sostituzione a pagamento. In pratica il prezzo del nuovo 589€.
Va bene tutto ma che sia usa getta per un prodotto di questo genere no! :banned: |
Quote:
Io ho preso da poco un Pro 4, non vorrei pentirmene :asd: |
http://https://www.microsoft.com/sur...ace-is-damaged
Qui trovi il link dove spiega che i danni fisici non sono coperti da garanzia Per far valere la garanzia dovresti dimostrare che la problematica non deriva da uso improprio o usura e che sia un difetto riconducibile a loro. Cosa impossibile dopo 18 mesi di uso normale. Non so se legalmente sia giusto un comportamento del genere.. Certo è che non intraprendero un azione legale per questo. Sicuramente non comprerò più niente che non sia riparabile tantomeno roba Microsoft. |
Quote:
|
....vetro crepato in un angolo dopo botta.......
ho speranze? |
Salve a tutti, vorrei formattare e reinstallare windows 10 nel mio surface pro 3. Voi cosa consiglierste?
L'unico suggerimento che ho trovato è quello di usare il tool microsoft data eraser link L'avete già sperimentato? Conoscete altri procedimenti più comodi? |
Quote:
|
A qualcuno interessa una tastiera del Pro 4 nera?
|
Quote:
|
Ragazzi da un giorno all'altro il surface pro 3 non si accende più.. con il cavo di alimentazione attaccato la luce si accende ma nisba.
E successo ad altri??? |
Scheda grafica
Ciao ragazzi,
non ho letto tutte le pagine... il software per la scheda grafica, è possibile scaricarlo ? ho provato qualche versione sul sito intel ma sembra di no. Possessore di un Surface Pro 3 I5 (128gb) con windows 8.1. Luca |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32. |