Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


c.m.g 11-03-2009 14:33

nuova soap opera di symantec: :D

[NEWS] PIFTS.EXE - Un rootkit di Norton?

arnyreny 11-03-2009 15:21

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 26648368)
x marcoesse

In un post precedente consigliavi l'installazione di Prevx EDGE.
Volevo sapere se posso installarlo tranquillamente insieme a KIS 2009 oppure è meglio evitare per eventuali conflitti?

Grazie per il chiarimento.

vai tranquillo coesistono bene,basta mettere edge nelle esclusioni di kis

marcoesse 11-03-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 26648368)
x marcoesse
In un post precedente consigliavi l'installazione di Prevx EDGE.
Volevo sapere se posso installarlo tranquillamente insieme a KIS 2009 oppure è meglio evitare per eventuali conflitti?
Grazie per il chiarimento.

ohhhh Yes la coppia più bella del mondo:D
come anticipato da arny essendo in real un po' di esclusioni e via
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=288
ciao marco :)

Selia09 11-03-2009 21:12

Quote:

Originariamente inviato da no_side_fx (Messaggio 26597795)
se fai una formattazione a basso livello non posso esserci virus...a meno che non si annidano il tuo cd di windows (?) cmque vista la situazione fai prima a formattare che cercare di toglierli

Cosa sarebbe una formattazione a basso livello? E' possibile formattare un hd rimuovendo la roba infetta ma non i dati buoni? 10 su 10 che ho capito male :confused:

skryabin 11-03-2009 21:33

Quote:

Originariamente inviato da Selia09 (Messaggio 26654937)
Cosa sarebbe una formattazione a basso livello? E' possibile formattare un hd rimuovendo la roba infetta ma non i dati buoni? 10 su 10 che ho capito male :confused:

no, a basso livello è altra cosa, cancella tuuuuuuuuuutto quanto ^^

tmviet 11-03-2009 22:29

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26613117)
ciao,
non so' neppure cosa sia 3 idee
1. mettere il programma nelle attendibili (ci si può fidare?)
2. fai esci da kis tasto destro mouse icona orologio e vedi se il problema permane
3. prova a fare http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486 per vedere se c'è qualcosa che non va'


Ti consiglio di togliere spunta (screen) dagli archivi in fase di Background (se hai già fatto scansioni totali serve a poco nulla spreca risorse ed appesantisce) non lo dico solo io ma il chi sai Tu' ed anche in Avira stanno dicendo la stessa cosa
ciao marco
p.s. in scansione ovviamente si ma quella solitamente si fa' in pausa pranzo o di notte!!

grazie marcoesse ho fatto come in foto per Impostazione Antivirus, solo che ho lascito esamina anche pacchetti di installazione, sai che la scansione euristica non era settata di default ???

marcoesse 11-03-2009 22:50

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 26655877)
grazie marcoesse ho fatto come in foto per Impostazione Antivirus, solo che ho lascito esamina anche pacchetti di installazione, sai che la scansione euristica non era settata di default ???

ciao,
si lo sapevo l'euristica al max "Potrebbe" rilevare qualche Falso Positivo ad oggi non è mai ancora successo;)
e fai attenzione che con l'euristica se al max come l'ho io potresti riscontrare rallentamenti (io non ne noto) ma il notebook è dedicato solo per internet;)
tieni sotto controllo la situazione!!! al limite abbassa su media;)
ciao marco :)

Selia09 12-03-2009 00:22

Quote:

Originariamente inviato da skryabin (Messaggio 26655151)
no, a basso livello è altra cosa, cancella tuuuuuuuuuutto quanto ^^

Ah... kaz...

skryabin 12-03-2009 00:38

Quote:

Originariamente inviato da Selia09 (Messaggio 26657949)
Ah... kaz...

pure le informazioni delle partizioni e altre cosucce ancor più a basso livello, è una specie di tasto reset del disco :D

credo sia più drastico anche dello zero fill che scrive sul disco zeri dappertutto

Zeus11 12-03-2009 22:32

salve, ho kis 2009, mi hanno detto ke usando firefox devo modificare qualche parametro... qualcuno sa aiutarmi? :)

arnyreny 12-03-2009 22:39

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 26671334)
salve, ho kis 2009, mi hanno detto ke usando firefox devo modificare qualche parametro... qualcuno sa aiutarmi? :)

benvenuto tra noi...
la questione e' un altra...
kaspesky due modalita' di protezione automatica e manuale,tu stai in automatico,
quindi devi mettere in manuale e settare firefox nel firewall in modo che ti avverta se cambia qualcosa...

Zeus11 12-03-2009 23:12

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 26671416)
benvenuto tra noi...
la questione e' un altra...
kaspesky due modalita' di protezione automatica e manuale,tu stai in automatico,
quindi devi mettere in manuale e settare firefox nel firewall in modo che ti avverta se cambia qualcosa...

Questo l'avevo capito, solo che vorrei sapere quali sono precisamente i passaggi che devo effettuare... :)

arnyreny 12-03-2009 23:39

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 26671751)
Questo l'avevo capito, solo che vorrei sapere quali sono precisamente i passaggi che devo effettuare... :)

primo passo impostazioni
protezione
protezione interattiva
togli la cspunta a selezione azione automaticamente
fino a qui ci sei?

buonasalve 12-03-2009 23:43

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 26671961)
primo passo impostazioni
protezione
protezione interattiva
togli la cspunta a selezione azione automaticamente
fino a qui ci sei?

arny...io suggerirei di lasciare in automatico, dato che è la prima volta che lo usa :)
e poi accoppiato a prevx edge direi che è messo bene bene :D

marcoesse 12-03-2009 23:46

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 26671751)
Questo l'avevo capito, solo che vorrei sapere quali sono precisamente i passaggi che devo effettuare... :)

solo per accellerare

in firma trovi tutto :D

post impostare firewall simil kis7 e esclusioni reciproche con EDGE

ciao marco:)

arnyreny 12-03-2009 23:58

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 26671995)
arny...io suggerirei di lasciare in automatico, dato che è la prima volta che lo usa :)
e poi accoppiato a prevx edge direi che è messo bene bene :D

aveva chiesto lui di avere una protezione superiore quindi gli volevo far mettere firefox in modalita' di apprendimento,in modo di avere un controllo superiore:D

Zeus11 13-03-2009 00:38

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 26671961)
primo passo impostazioni
protezione
protezione interattiva
togli la cspunta a selezione azione automaticamente
fino a qui ci sei?

forse abbiamo una versione differente, io ho la 506...

non trovo le opzione da te elencatemi... :(

arnyreny 13-03-2009 10:05

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 26672441)
forse abbiamo una versione differente, io ho la 506...

non trovo le opzione da te elencatemi... :(

e' in tutte le versioni 8.xx.
tasto destro sulla icona kaspersky sulla barra delle applicazioni,
ti esce un menu,entra in impostazioni,ti si apre una schermata ,la terza casella c'e' seleziona azione automaticamente,togli la spumta da questa casella applica ok,adesso ci sei?

tmviet 13-03-2009 16:36

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26656310)
ciao,
si lo sapevo l'euristica al max "Potrebbe" rilevare qualche Falso Positivo ad oggi non è mai ancora successo;)
e fai attenzione che con l'euristica se al max come l'ho io potresti riscontrare rallentamenti (io non ne noto) ma il notebook è dedicato solo per internet;)
tieni sotto controllo la situazione!!! al limite abbassa su media;)
ciao marco :)

Grazie marcoesse poi ti dirò .... menomale che ci sono gli esperti come te.

Zeus11 13-03-2009 18:39

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 26674226)
e' in tutte le versioni 8.xx.
tasto destro sulla icona kaspersky sulla barra delle applicazioni,
ti esce un menu,entra in impostazioni,ti si apre una schermata ,la terza casella c'e' seleziona azione automaticamente,togli la spumta da questa casella applica ok,adesso ci sei?

Ok, grazie, fin qui ci sono :)

arnyreny 13-03-2009 21:12

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 26681711)
Ok, grazie, fin qui ci sono :)

secondo passo
kaspersky possiede di un firewall impressionante che oltre a controllare ingressoe uscita dei programmi controlla l'accesso al registro ai dati sensibili...
quando lo istalli fa un controllo del sistema e cataloga i programmi in attensibili,con restrizione bassa o alta.
quelli attendibili fanno quello che vogliono,...
ecco firefox essendo un programma attendibile puo fare quello che vuole,invece noi lo mettiamo in modalita di apprendimento,quindi ci dovra'ì chiedere l'autorizazzione anche per fare pipi...
all'inizio ti riempira di pop-up,ma una volta datogli iconsenti e mettendo la flag in ricorda,non ti rompera' piu' finche' non succede qualcosa di strano.
per esempio io l'ho settato in modo che quando scarica un file da internet mi deve chiedere l'autorizazzione,inquanto se non fossi stato io a richiederlo lo bloccherei:D

Zeus11 14-03-2009 00:51

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 26683850)
secondo passo
kaspersky possiede di un firewall impressionante che oltre a controllare ingressoe uscita dei programmi controlla l'accesso al registro ai dati sensibili...
quando lo istalli fa un controllo del sistema e cataloga i programmi in attensibili,con restrizione bassa o alta.
quelli attendibili fanno quello che vogliono,...
ecco firefox essendo un programma attendibile puo fare quello che vuole,invece noi lo mettiamo in modalita di apprendimento,quindi ci dovra'ì chiedere l'autorizazzione anche per fare pipi...
all'inizio ti riempira di pop-up,ma una volta datogli iconsenti e mettendo la flag in ricorda,non ti rompera' piu' finche' non succede qualcosa di strano.
per esempio io l'ho settato in modo che quando scarica un file da internet mi deve chiedere l'autorizazzione,inquanto se non fossi stato io a richiederlo lo bloccherei:D

Grazie per la speigazione :)

Ma oltre che a togliere "seleziona azione automaticamente" devo far altro nelle impostazioni??

edit: utilizzando emule, e togliendo l'opzione che mi hai detto, il programma mi chiede per ogni connessione che effettua la richiesta di consenso... in basso c'è scritto applica sempre per questa applicazione... devo selezionarlo??

arnyreny 14-03-2009 01:01

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 26685881)
Grazie per la speigazione :)

Ma oltre che a togliere "seleziona azione automaticamente" devo far altro nelle impostazioni??

non e' obbligatorio,prova se ti trovi bene ok,senno ritorni al passo 1,
vai in ...tasto destro su kaspersky sulla barra,impostazioni ,firwall di sistema,firewall impostazioni ti si apre una finestra con quattro schede,vai su applicazzioni,seleziona mozzilla...nota accano ci sono 4 v verdi,su ognuna di loro taso destro richiedi intervento utente applica ok.
adesso considerando che hai un pc pulito apri firefox e ad ogni poup up che si presenta,gli dai consenti e ricorda...il gioco e' fatto...fammi sapere ciao
per emule puoi creare delle regole... ma io gli ho dato consenti e ricorda e va tutto bene
si applica sempre

Zeus11 14-03-2009 01:10

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 26685930)
non e' obbligatorio,prova se ti trovi bene ok,senno ritorni al passo 1,
vai in ...tasto destro su kaspersky sulla barra,impostazioni ,firwall di sistema,firewall impostazioni ti si apre una finestra con quattro schede,vai su applicazzioni,seleziona mozzilla...nota accano ci sono 4 v verdi,su ognuna di loro taso destro richiedi intervento utente applica ok.
adesso considerando che hai un pc pulito apri firefox e ad ogni poup up che si presenta,gli dai consenti e ricorda...il gioco e' fatto...fammi sapere ciao
per emule puoi creare delle regole... ma io gli ho dato consenti e ricorda e va tutto bene
si applica sempre

Ok, ho fatto precisamente come mi hai detto tu :)

Adesso la protezione sarà maggiore no?

arnyreny 14-03-2009 01:13

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 26685964)
Ok, ho fatto precisamente come mi hai detto tu :)

Adesso la protezione sarà maggiore no?

certo ...attento solo ai consensi che dai...kaspersky e' il miglior prodotto in circolazione fidati;)
se sbagli qualche consenso..vai in impostazioni e rimetti richiedi intervento utente e si azzera di nuovo ciao

Zeus11 14-03-2009 01:17

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 26685976)
certo ...attento solo ai consensi che dai...kaspersky e' il miglior prodotto in circolazione fidati;)
se sbagli qualche consenso..vai in impostazioni e rimetti richiedi intervento utente e si azzera di nuovo ciao

Grazie ancora...

come posso sbagliare a dar il consenso?

Di solito un virus come si presente per capire che non devo dargli il consenso??

arnyreny 14-03-2009 02:46

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 26685993)
Grazie ancora...

come posso sbagliare a dar il consenso?

Di solito un virus come si presente per capire che non devo dargli il consenso??

puoi sbagliare anche in modo inverso negando qualcosa che bisogna acconsentire...
be ti dovresti accorgere di un virus se kaspersky ti inizia a sparare dei pop up mentre navighi e non stai facendo nessuma operazione di upgrade,quindi un comportamento anomalo
:D :D

marcoesse 14-03-2009 02:59

Quote:

Originariamente inviato da Zeus11 (Messaggio 26685993)
Grazie ancora...
Di solito un virus come si presenta....

ciao,
....per allenarti un po';)
http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
ciao marco :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2535

Goet 14-03-2009 21:35

Problema di compatibilità tra Diskeeper e Kaspersky
 
Ho trovato un problema di compatibilità tra Diskeeper e il Kaspersky.

Impostando con Diskeeper una deframmentazione all'avvio per la partizione di sistema, questa arriva solo al secondo passaggio, restituendo un errore al terzo: "Unexpected error 0xC0000043".

La soluzione:

1. Disabilitare l'autodifesa del Kaspersky (impostazioni\opzioni)
2. Aprire il registro di sistema e portarsi su:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services\KLIF]
"Start"=dword:00000001

cambiare così il valore della voce "Start"=dword:00000003

3. Impostare la deframmentazione all'avvio con Diskeeper
4. Riavviare il pc
5. Attendere che termini la deframmentazione (stavolta senza errori)
6. Tornati a Windows, il Kaspersky inizierà a mettervi ansia con i suoi numerosi avvisi di allerta componenti disabilitati ecc. Entrare nel registro e ripristinare il valore della voce "Start"=dword:00000001.
7. Riavviare il computer, riabilitare l'autodifesa.

Fonte (sudato sette camicie prima di sgamarla :D)

Testata, funziona.
Mi rimane giusto un dubbio: a che fa riferimento quella chiave? Giusto per capire la dinamica della cosa.

marcoesse 14-03-2009 21:56

Quote:

Originariamente inviato da Goet (Messaggio 26694282)

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services\KLIF]
"Start"=dword:00000001

cambiare così il valore della voce "Start"=dword:00000003

Fonte (sudato sette camicie prima di sgamarla :D)

Testata, funziona.
Mi rimane giusto un dubbio: a che fa riferimento quella chiave?
Giusto per capire la dinamica della cosa.

ciao,
il KLIF è il driver di Kav/Kis lo trovi in Gestione Periferiche Mostra periferiche Nascoste
li vedrai anche altri driver "nascosti"
non so' di preciso cosa faccia :D
credo che con le tua "Operazione" l'hai momentaneamente disabilitato

.....io avrei usato un altro deframmentatore:D

ciao marco :)

mister-x 15-03-2009 01:04

Salve a tutti! :D
Prima di tutto volevo ringraziarvi e fare i complimenti agli autori di questo bellissimo thread perchè è veramente ben fatto. Dopodichè volevo chiedervi solo una cosa che spero sia facilmente risolvibile. Ho aggiornato da poco KIS alla versione 2009 ma purtroppo ho dei problemi durante la scansione che prima non avevo. Infatti durante l'analisi degli archivi più grandi (.rar .zip ecc) la ram utilizzata schizza immediatamente al 100% (ho 6gb di ram e vista 64bit) e il sistema diventa subito particolarmente lento tanto che sono costretto ad interrompere e riavviare col tasto reset. Qualcuno conosce la causa di questo problema?
Grazie infinite per il vostro aiuto :).

arnyreny 15-03-2009 01:32

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 26695347)
Salve a tutti! :D
Prima di tutto volevo ringraziarvi e fare i complimenti agli autori di questo bellissimo thread perchè è veramente ben fatto. Dopodichè volevo chiedervi solo una cosa che spero sia facilmente risolvibile. Ho aggiornato da poco KIS alla versione 2009 ma purtroppo ho dei problemi durante la scansione che prima non avevo. Infatti durante l'analisi degli archivi più grandi (.rar .zip ecc) la ram utilizzata schizza immediatamente al 100% (ho 6gb di ram e vista 64bit) e il sistema diventa subito particolarmente lento tanto che sono costretto ad interrompere e riavviare col tasto reset. Qualcuno conosce la causa di questo problema?
Grazie infinite per il vostro aiuto :).

innanzitutto complimenti per la macchina e' da invidia....
per il tuo problema prova ad andare nelle impostazioni di scansione e abbassa l'euristica,anzi prova a disabilitarla e poi a riattivarla per vedere se quello e' il problema,poi metti una spunta esamina solo file nuovi o modificati
ciao

serzio 15-03-2009 09:47

Quote:

Originariamente inviato da Goet (Messaggio 26694282)
Ho trovato un problema di compatibilità tra Diskeeper e il Kaspersky.

Impostando con Diskeeper una deframmentazione all'avvio per la partizione di sistema, questa arriva solo al secondo passaggio, restituendo un errore al terzo: "Unexpected error 0xC0000043".

La soluzione:

1. Disabilitare l'autodifesa del Kaspersky (impostazioni\opzioni)
2. Aprire il registro di sistema e portarsi su:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services\KLIF]
"Start"=dword:00000001

cambiare così il valore della voce "Start"=dword:00000003

3. Impostare la deframmentazione all'avvio con Diskeeper
4. Riavviare il pc
5. Attendere che termini la deframmentazione (stavolta senza errori)
6. Tornati a Windows, il Kaspersky inizierà a mettervi ansia con i suoi numerosi avvisi di allerta componenti disabilitati ecc. Entrare nel registro e ripristinare il valore della voce "Start"=dword:00000001.
7. Riavviare il computer, riabilitare l'autodifesa.

Fonte (sudato sette camicie prima di sgamarla :D)

Testata, funziona.
Mi rimane giusto un dubbio: a che fa riferimento quella chiave? Giusto per capire la dinamica della cosa.

Hai anche provato, più semplicemente, ad eseguire la deframmentazione dopo aver "spento" il kaspersky?

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 26694421)
ciao,
il KLIF è il driver di Kav/Kis lo trovi in Gestione Periferiche Mostra periferiche Nascoste
li vedrai anche altri driver "nascosti"
non so' di preciso cosa faccia :D
credo che con le tua "Operazione" l'hai momentaneamente disabilitato

.....io avrei usato un altro deframmentatore:D

ciao marco :)

Il driver klif.sys è uno dei componenti della difesa proattiva "anti-hacker". Tra le altre cose, si occupa di monitorare le "system calls" e le operazioni sul registro. ;) Ho avuto modo di scontrarmi, tra gennaio e febbraio, con un serio problema causato dalla kliff che, su alcune installazioni di xp o win2000, lasciava i desktop di un bell'azzurro intenso ed uniforme e senza possibilità di fare nulla se non riavviare con reset in modalità provvisoria per disattivare il driver. Ed il tutto a seguito di normali operazioni di aggiornamento, di punto in bianco i sistemi non si riavviavano più regolarmente. Problema corretto praticamente immediatamente dopo la segnalazione.

mister-x 15-03-2009 11:57

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 26695438)
innanzitutto complimenti per la macchina e' da invidia....
per il tuo problema prova ad andare nelle impostazioni di scansione e abbassa l'euristica,anzi prova a disabilitarla e poi a riattivarla per vedere se quello e' il problema,poi metti una spunta esamina solo file nuovi o modificati
ciao

Ciao! Grazie mille per l'aiuto! Proverò subito le nuove impostazioni. Grazie ancora. Saluti :)

pl[U]s.NOXx 15-03-2009 12:09

Ciao a tutti. Sapete per caso se in giro si trova qualche promozione funzionante tipo 100 giorni gratis per KIS 7 o 2009?

NeroAzzurro 15-03-2009 12:09

raga ho un problema con KIS 8 (ultima versione sia ita che eng), vi spiego:

dopo qualche ora che il pc è acceso e soprattutto dopo un utilizzo intensivo delle capacità di calcolo (vedi photoshop) noto che la protezione web,nonostante risulti attiva, non funziona ed anche la scansione all'apertura dei file (infatti se vado in eicar il virus viene rilevato dopo l'infezione)

idee in merito :confused:

arnyreny 15-03-2009 13:04

Quote:

Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx (Messaggio 26697465)
Ciao a tutti. Sapete per caso se in giro si trova qualche promozione funzionante tipo 100 giorni gratis per KIS 7 o 2009?

kis x il momento niente pero' c 'e' kav http://www.raymond.cc/blog/archives/...-for-everyone/
lo metti con online armor,oppure con comodo firewall
e' sei protetto bene ciao

marcoesse 17-03-2009 11:45

Quote:

Originariamente inviato da NeroAzzurro (Messaggio 26697468)
raga ho un problema con KIS 8 (ultima versione sia ita che eng), vi spiego:
dopo qualche ora che il pc è acceso e soprattutto dopo un utilizzo intensivo delle capacità di calcolo (vedi photoshop) noto che la protezione web,nonostante risulti attiva, non funziona ed anche la scansione all'apertura dei file (infatti se vado in eicar il virus viene rilevato dopo l'infezione)
idee in merito :confused:

ciao,
non sinceramente non saprei cosa fare
cmq prova a fare > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
in modo da vedere se ci sono problemi o incompatibilità
ciao marco :)

marcoesse 17-03-2009 11:56

Nuovo test sulle capacità proattive degli antivirus
 
per gli "amanti" dei test ecco:
Nuovo test sulle capacità proattive degli antivirus
dove si vede che per Kis arranca un po'........
già da un po' io e arny poi adesso anche moltissimi altri utenti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599
consigliamo PrevxEDGE che dell'euristica fa' una delle sue armi migliori;) ed un ottimo alleato di Kis;)
ciao marco:)
http://www.anti-malware-test.com/?q=node/77
http://www.anti-malware-test.com/

altri test AV precedenti:
http://www.virusbtn.com/news/2008/09_02
http://www.av-comparatives.org/

Nuovo test sulle capacità proattive degli antivirus 17/03/2009
1. Agnitum Outpost Antivirus Pro 2009
2. Avast! Professional Edition 4.8
3. AVG Anti-Virus 8.0
4. Avira AntiVir Premium 8.2
5. BitDefender Antivirus 2009
6. Dr.Web 5.0
7. Eset Nod32 Anti-Virus 3.0
8. F-Secure Anti-Virus 2009
9. Kaspersky Anti-Virus 2009
10. Panda Antivirus 2009
11. Sophos Anti-Virus 7.6
12. Symantec Anti-Virus 2009
13. Trend Micro Internet Security 2009
14. VBA32 Antivirus 3.12

Pititto 17-03-2009 14:50

Ciao a tutti tra qualche giorno mi scade la licenza di KIS 2009 che avevo su 2 PC ora siccome dovrei rinnovarla oltre che su questi due anche su un'altro PC sono andato in negozio ed ho visto una versione di aggiornamento per 3 PC volevo sapere se andava bene oltre che per i 2 pc sui quali è già installato KIS 2009 anche sul pc sul quale c'è solo una versione di prova di 30 giorni...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.