Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   SANDBOXIE 3.XX (che browser sarebbe senza...) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797)


Kohai 03-08-2015 18:29

Quote:

Originariamente inviato da disodio (Messaggio 42729966)
Ciao a tutti,
ho un problema con sandboxie su win 8.1; da quache giorno firefox (39....) dentro la sand non si connette a internet. Ovviamente è tutto ok senza sandboxie.
Controllato l'opzione di restrizioni a internet ed è OK.
Ho provato a disinstallare, pulire con CC cleanear, reinstallare (anche versioni più vecchie) ma senza successo.
Esperienze in merito?
Suggerimenti?
Thx

Oramai sono con win 10 e sandboxie al momento non e' compatibile.
Se ti appare qualche messaggio di errore prova a cercare sul loro forum altrimenti puoi provare una eventuale beta. . .
Al momento non mi viene nulla in mente e vado di fretta. . . :(

Kohai 05-08-2015 18:56

Beta per win 10
 
Per chi vuole provare, c'e' la beta di sandboxie per win 10 qui -> http://forums.sandboxie.com/phpBB3/v...p?f=53&t=21354

TheQ. 05-08-2015 21:08

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 42737451)
Per chi vuole provare, c'e' la beta di sandboxie per win 10 qui -> http://forums.sandboxie.com/phpBB3/v...p?f=53&t=21354

grazie... provo subito :D

TheQ. 05-08-2015 21:27

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 42737451)
Per chi vuole provare, c'e' la beta di sandboxie per win 10 qui -> http://forums.sandboxie.com/phpBB3/v...p?f=53&t=21354

grazie... provo subito :D

Edit:
edge non parte in sandboxie 64 bit per W10 :muro:

Non che mi freghi molto...uso firefox :read:
e quello funziona :Prrr:

Kohai 06-08-2015 17:31

Quote:

Originariamente inviato da TheQ. (Messaggio 42737881)
grazie... provo subito :D

Edit:
edge non parte in sandboxie 64 bit per W10 :muro:

Non che mi freghi molto...uso firefox :read:
e quello funziona :Prrr:

Nella stessa pagina infatti se scorri in basso c'e' scritto che al momento edge non e' supportato piu' un altra app che non ricordo.

Ascolta: hai fatto caso se quando chiudi il browser sandboxie svuota tutto e si chiude? Nel senso che il riquadro in basso giallo fa sparire i pallini rossi? Io devo farlo manualmente, cioe' devo dire a sandboxie di chiudersi. . .
Al momento comunque l'ho disinstallato poiche' non compatibile nemmeno con maxthon. . .

Kohai 06-08-2015 23:03

Rimesso poco fa e tolto maxthon.

TheQ. 07-08-2015 09:53

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 42740427)
Nella stessa pagina infatti se scorri in basso c'e' scritto che al momento edge non e' supportato piu' un altra app che non ricordo.

Ascolta: hai fatto caso se quando chiudi il browser sandboxie svuota tutto e si chiude? Nel senso che il riquadro in basso giallo fa sparire i pallini rossi? Io devo farlo manualmente, cioe' devo dire a sandboxie di chiudersi. . .
Al momento comunque l'ho disinstallato poiche' non compatibile nemmeno con maxthon. . .

devi andare su: area virtuale/impostazioni dell'area virtuale/eliminazione/richiamo dell'eliminazione e selezionare elimina automaticamente iul contenuto dell'area virtuale.

Io mi trovo meglio ad eliminarlo manualmente.

bbye

Kohai 07-08-2015 18:25

Quote:

Originariamente inviato da TheQ. (Messaggio 42741915)
devi andare su: area virtuale/impostazioni dell'area virtuale/eliminazione/richiamo dell'eliminazione e selezionare elimina automaticamente iul contenuto dell'area virtuale.

Io mi trovo meglio ad eliminarlo manualmente.

bbye

Si quello lo so. E' che prima eliminava tutto e i pallini rossi scomparivano, adesso invece anche se elimina in modo automatico i pallini rossi rimangono nel riquadro giallo finche' non mi ci posiziono sopra e col destro del mouse chiudo tutto . .
Ho visto che rimangono attivi alcuni processi di sandboxie, non so se e' normale oppure dovranno correggerlo. . .

fidelio65 07-08-2015 22:18

Io con Win8.1@64 non c'e' verso di farlo funzionare , provai in tutti i modi possibili e tutte le versioni possibili (piu indietro ci sono i miei post a testimonianza :p ), beati voi che con il Win 8.1@64 + Firefox riuscite a farlo andare, a me nemmeno con l'explorer e con nessun browser , quindi nel mio caso specifico e' colpa di Win 8.1 , dato che sulla stessa macchina ho anche Virtualbox con il Win 7 32bit e li funziona divinamente con tutto che e' virtualizzato , ma siccome io dovrei boxare il sistema principale, ho rinunciato ormai da tempo :cry: spero che per quando aggiornero' a Win 10 (non ci penso prima almeno di 6 mesi dato che ho l'upgrade gratis) sara' tornato tutto a posto.

TheQ. 07-08-2015 23:49

Quote:

Originariamente inviato da fidelio65 (Messaggio 42744654)
spero che per quando aggiornero' a Win 10

prova temporaneamente un WIN10 non attivo su una USB lanciata da BIOS come disco principale (vedi Wintousb o rufus per fare il live dell'OS).

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 42743991)
Si quello lo so. E' che prima eliminava tutto e i pallini rossi scomparivano, adesso invece anche se elimina in modo automatico i pallini rossi rimangono nel riquadro giallo finche' non mi ci posiziono sopra e col destro del mouse chiudo tutto . .
Ho visto che rimangono attivi alcuni processi di sandboxie, non so se e' normale oppure dovranno correggerlo. . .

Ma cosa intendi con pallini rossi?
:mbe:

Kohai 08-08-2015 11:50

Quote:

Originariamente inviato da TheQ. (Messaggio 42744809)
prova temporaneamente un WIN10 non attivo su una USB lanciata da BIOS come disco principale (vedi Wintousb o rufus per fare il live dell'OS).


Ma cosa intendi con pallini rossi?
:mbe:

Se hai l'icona attiva nella barra in basso, noterai che quando sandboxie e' attivo il colore e' giallo, se poi c'e' un programma in funzione al suo interno si aggiungono dei pallini rossi :D
Gli viene il morbillo. . . . :sofico:

P.s.
Come non detto, ora funziona tutto bene.

disodio 13-08-2015 15:35

Quote:

Originariamente inviato da disodio (Messaggio 42729966)
Ciao a tutti,
ho un problema con sandboxie su win 8.1; da quache giorno firefox (39....) dentro la sand non si connette a internet. Ovviamente è tutto ok senza sandboxie.
Controllato l'opzione di restrizioni a internet ed è OK.
Ho provato a disinstallare, pulire con CC cleanear, reinstallare (anche versioni più vecchie) ma senza successo.
Esperienze in merito?
Suggerimenti?
Thx

Alla fine ho aggiornato a Win 10 e con la beta segnalata da Kohai (thx) funziona !!!!!

TheQ. 13-08-2015 16:49

Ho aggiornato anch'io e uso la beta.
Ho avuto qualche problema con Zone Alarm che pareva bloccare sandboxie.

In compenso in meno di 12 ore ho già avuto un BSOD di windows 10 causa scheda video :read:
Complimenti

TheQ. 17-08-2015 14:16

sandboxie beta x win10 ha smesso di caricarmi file e directory nella sandbox. Mi avvia solo programmi già installati in sandbox :confused:

tecnologico 17-08-2015 14:59

oggi chrome non va piú :(

Kohai 17-08-2015 17:33

A me tutto normale. . . .
Sia Chrome che Firefox.

TheQ. 20-09-2015 14:08

la versione 4.20 di sandboxie è compatibile con win10 ?

la beta 5.01.8 ogni tanto ha qualche problema con la virtualizzazione delle directory...

Kohai 04-10-2015 16:33

Ho di nuovo tolto sandboxie, a volte mi crashava forzandomi a riavviare il browser (mia moglie utilizza solo chrome, quindi succedeva su quello); ho rimesso toolwiz time freze ora compatibile con win 10 sia a 32 che a 64 bit.

Mi spiace ma credo che da quando Tzuk non e' piu' responsabile dello sviluppo (oltre ad aver creato sandboxie), questo utilissimo software fara' la fine di Online Armor. . .

E' da circa un anno che mi dava solo problemi. . . .

Phantom II 16-10-2015 08:43

Uso sandboxie 5.0.4 su sistema windows 7 a 64bit.
Successivamente all'installazione degli aggiornamenti di sistema rilasciati da Microsoft questa settimana, ad ogni avvio del browser nella sandbox, sandboxie mi riporta reiteratamente questo errore:

Codice:

SBIE1222 Error with security token:  [C0000061 / 32]
SBIE2205 Service not implemented:  Win32Init.4 (C0000008)

sporadicamente si verificano anche dei blocchi totali del sistema, che al riavvio presenta la notifica del verificarsi di una BSOD.

A qualcuno è capitato niente di simile?

tecnologico 16-10-2015 17:21

anche a me


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.