Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2780308)


Ali3n77 29-05-2017 16:58

Bon fatto l'insano acquisto anche io ....
Evga gtx 1080ti sc black edition a un prezzaccio avendo in mio possesso uno sconto di 65 euro da eprezzo.....preso anche il fullcover per metterla immediatamente sotto liquido :D
Appena arriva procedero' al montaggio e ai vari test del caso :)

TigerTank 29-05-2017 17:04

Quote:

Originariamente inviato da Ali3n77 (Messaggio 44777601)
Bon fatto l'insano acquisto anche io ....
Evga gtx 1080ti sc black edition a un prezzaccio avendo in mio possesso uno sconto di 65 euro da eprezzo.....preso anche il fullcover per metterla immediatamente sotto liquido :D
Appena arriva procedero' al montaggio e ai vari test del caso :)

Bravo, ottima scelta :)

fabietto27 29-05-2017 17:10

Quote:

Originariamente inviato da -]ExoDux[- (Messaggio 44777586)
Tiè beccatevi sta schedina da barboni :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=6aUBO7GRAmg

MUOROOO...l'ha sbudellata!

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Arrow0309 29-05-2017 17:33

Quote:

Originariamente inviato da Ali3n77 (Messaggio 44777601)
Bon fatto l'insano acquisto anche io ....
Evga gtx 1080ti sc black edition a un prezzaccio avendo in mio possesso uno sconto di 65 euro da eprezzo.....preso anche il fullcover per metterla immediatamente sotto liquido :D
Appena arriva procedero' al montaggio e ai vari test del caso :)

:cincin: :cincin: :cincin:
Allora, da domani ci si trova anche al nuovo Rising Storm 2 Vietnam :cool: :Prrr:

Arrow0309 29-05-2017 17:38

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 44777633)
MUOROOO...l'ha sbudellata!

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Cazzo! :eek:
Posso dire cazzo? :asd:

-]ExoDux[- 29-05-2017 18:11

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 44777633)
MUOROOO...l'ha sbudellata!

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

La stessa cosa che ho pensato io hahahaaha.... e poi mi son chiesto ma quanto ci faccio con tutto quel rame se lo rivendo allo sfascia carrozze ???:D :D :D
E se smontassi il dissi per dargli una bella spruzzatina d'acqua per far ossidare il rame cosi avrebbe quel tocco vintage tipo i bronzi di Riace o la grondaia del mio vicino:fagiano:

Mi ero dimenticato di linkarvi anche questa pagina


http://www.gamersnexus.net/news-pc/2...-pcb-tear-down

https://www.youtube.com/watch?v=FOrtSRip0bg

MrBrillio 29-05-2017 18:40

Ah ecco garantita per 2025..inizia tutto a tornare :D
2100 e passa ad aria dicono..comunque un bel po, ma bisogna vedere in game di quanto stiamo parlando.

smoicol 29-05-2017 19:05

Quote:

Originariamente inviato da Saettaman (Messaggio 44777870)
Ho abbassato la frequenza
Rilanciado 3D Mark, Fire strike ultra stress test, ho ottenuto un punteggio di 95,7.. test fallito

Fai -50 sul core e -50 sulle ram, non può fallire il test

smoicol 29-05-2017 19:21

Quote:

Originariamente inviato da Saettaman (Messaggio 44777922)
Ho provato boost 1650 e memory clock 11132
Test fallito

Che versione di BIOS avete? Io F3
L assistenza mi dice che il nuovo BIOS, F4, risolve queste problemi

Installalo e prova

smoicol 29-05-2017 19:38

Quote:

Originariamente inviato da Saettaman (Messaggio 44777936)
Ero curioso di sapere se le schede che funzionano regolarmente hanno l ultimo BIOS
Provo

Ti conviene provare può capitare che con lo stesso bios c'è chi gli funziona bene e chi come a te ha problemi, speriamo risolvi.

-]ExoDux[- 29-05-2017 20:47

Oggi mi voglio proprio far del male :oink:

http://wccftech.com/evga-geforce-gtx...ion-unleashed/
Gran bella bestiola, ma per pochi eletti/fortunati.... credo
Cosi cosi a naso mi sa che bisognerà essere membri elite di evga:rolleyes:

TigerTank 29-05-2017 21:12

Quote:

Originariamente inviato da -]ExoDux[- (Messaggio 44778108)
Oggi mi voglio proprio far del male :oink:

http://wccftech.com/evga-geforce-gtx...ion-unleashed/
Gran bella bestiola, ma per pochi eletti/fortunati.... credo
Cosi cosi a naso mi sa che bisognerà essere membri elite di evga:rolleyes:

Certo che è un gran bel pezzo di hardware...peccato che Pascal non digerisca per nulla gli overvolt altrimenti sai che goduria se fosse stato come ai tempi delle prime titan e gtx780 + voltmod/softmod varie(o in questo caso pure evbot) :D

-]ExoDux[- 29-05-2017 22:07

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 44778148)
Certo che è un gran bel pezzo di hardware...peccato che Pascal non digerisca per nulla gli overvolt altrimenti sai che goduria se fosse stato come ai tempi delle prime titan e gtx780 + voltmod/softmod varie(o in questo caso pure evbot) :D

Concordo, bastava un bios moddato per prendersi delle belle soddisfazioni, mentre oggi (semplicisticamente parlando) tiri su il pl, core voltage etc etc e spremi la vga quel tanto che ci è consentito senza dover intervenire con delle hardmod che manderebbero a "facili pulzelle" la garanzia:D
opinione personale :read:

Giustaf 30-05-2017 10:26

Quote:

Originariamente inviato da -]ExoDux[- (Messaggio 44778219)
Concordo, bastava un bios moddato per prendersi delle belle soddisfazioni, mentre oggi (semplicisticamente parlando) tiri su il pl, core voltage etc etc e spremi la vga quel tanto che ci è consentito senza dover intervenire con delle hardmod che manderebbero a "facili pulzelle" la garanzia:D
opinione personale :read:

Si esatto, si è perso un po' di divertimento che si aveva nello spremere fino all'ultimo Mhz le vga. A trovare l'overclock massimo per la mia ci ho messo mezza giornata :fagiano: , anche perchè ad aria più di 2050 stabili non li faccio per il taglio frequenze, a meno di sopportare le ventole sparate nelle orecchie.

Ali3n77 30-05-2017 19:07

Mi sorge un dubbio ....
Siccome la evga sc black edition ha il backplate lo devo lasciare quando monto il wubbo? Cioè smonto tutto e dopo rimetto il il backplate oppure lo lascio così com'è e gli metto solo il wubbo sopra e amen ?

Mini-Me 30-05-2017 19:11

diciamo che sono diventate di una noiosità mostruosa queste vga, 20 minuti di prove ed hai trovato il massimo -.-

beatl 30-05-2017 19:21

Quote:

Originariamente inviato da Mini-Me (Messaggio 44780213)
diciamo che sono diventate di una noiosità mostruosa queste vga, 20 minuti di prove ed hai trovato il massimo -.-

Ma infatti dovremmo giocarci più che cercare il limite assoluto :D

Mini-Me 30-05-2017 19:35

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 44780231)
Ma infatti dovremmo giocarci più che cercare il limite assoluto :D

Con il PC gioco solo al lavoro su una vetusta titan x maxwell che va benone in fullhd 120hz
Le news le uso a casa quasi esclusivamente per benchmark, lo so potresti darmi del matto ma mi piace molto tirare l'hw al limite ed è proprio qui che sorge il problema con queste VGA....il limite lo si trova troppo velocemente e senza smanettamenti vari

beatl 30-05-2017 20:19

Quote:

Originariamente inviato da Mini-Me (Messaggio 44780261)
Con il PC gioco solo al lavoro su una vetusta titan x maxwell che va benone in fullhd 120hz
Le news le uso a casa quasi esclusivamente per benchmark, lo so potresti darmi del matto ma mi piace molto tirare l'hw al limite ed è proprio qui che sorge il problema con queste VGA....il limite lo si trova troppo velocemente e senza smanettamenti vari

Ma chi ti da del matto .. se ti piace fai benissimo non intendevo dire questo :)

Ed in effetti con queste vga meglio scordarsi smanettamenti ...

TigerTank 30-05-2017 20:40

Quote:

Originariamente inviato da Ali3n77 (Messaggio 44780202)
Mi sorge un dubbio ....
Siccome la evga sc black edition ha il backplate lo devo lasciare quando monto il wubbo? Cioè smonto tutto e dopo rimetto il il backplate oppure lo lascio così com'è e gli metto solo il wubbo sopra e amen ?

Dipende da fori e viti del wubbo. Guarda bene in fase di operazione, nel dubbio toglila e se proprio prendi una bp EK.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.