Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


vincenzomary 02-08-2016 20:34

Quote:

Originariamente inviato da ugo73 (Messaggio 43910647)
Ciao,

vi segnalo che kasperky perde la chiave di registrazione dopo l'aggiornamento alla versione 1607 di windows 10

spero che il server non conti la doppia attivazione se no mi arrabbio.

Ugo

quindi?

type 03-08-2016 00:02

Come si fa a bloccare una o più porte?

ugo73 03-08-2016 08:15

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 43910650)
quindi?

quindi non vorrei che ci si "bruci" una licenza per che compra il pacchetto con tre licenze :muro:

vincenzomary 03-08-2016 12:22

Quote:

Originariamente inviato da ugo73 (Messaggio 43911400)
quindi non vorrei che ci si "bruci" una licenza per che compra il pacchetto con tre licenze :muro:

Ok, avete novità allora?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ugo73 06-08-2016 21:02

Ok alla fine ho dovuto installare la versione 2017 (la versione 2016 nonostante l'aggiornamento durante l'installazione si bloccava per presunti problemi di virus)

parlando della versione 2017 ho visto che installa anche Kaspersky security connection, ma è un add-on a pagamento? Il traffico dei 200mb "gratuito" è una tantum, mensile o annuale?

Ugo

AleROMA79 03-10-2016 12:28

ciao a tutti, sono un possibile nuovo utente di kaspersky

non sono esperto di sicurezza e sopratutto non sto tutti i mesi dietro alle nuove uscite, proprio per questo vorrei mettere un prodotto una volta per tutte e non pensarci piu, un prodotto anche a pagamento che mi faccia tutto lui!!

antivirus, firewall, controlli su internet mentre navigo, e tutto quello che bisogna fare quando si sta tutto il giorno su internet e difendere i propri dati (attualmente li tengo su un nas)!!

dopo un po di ricerche credo che questo sia il prodotto migliore sul mercato completo a 360°, sbaglio o sono nel posto giusto??

se si, potete aiutarmi a decidere quale versione comprare per il mio primo anno di "prova"??

grazie mille

lupo rosso 03-10-2016 13:35

Quote:

Originariamente inviato da AleROMA79 (Messaggio 44086001)
ciao a tutti, sono un possibile nuovo utente di kaspersky

non sono esperto di sicurezza e sopratutto non sto tutti i mesi dietro alle nuove uscite, proprio per questo vorrei mettere un prodotto una volta per tutte e non pensarci piu, un prodotto anche a pagamento che mi faccia tutto lui!!

antivirus, firewall, controlli su internet mentre navigo, e tutto quello che bisogna fare quando si sta tutto il giorno su internet e difendere i propri dati (attualmente li tengo su un nas)!!

dopo un po di ricerche credo che questo sia il prodotto migliore sul mercato completo a 360°, sbaglio o sono nel posto giusto??

se si, potete aiutarmi a decidere quale versione comprare per il mio primo anno di "prova"??

grazie mille

Ciao......
Posso confermare che i prodotti kaspersky sono eccezionali se non al top!
Credo che la versione più consona al tuo uso sia il KIS...kasper internet security
Scarica la versione di prova che dura 30 giorni e poi valuta !altrimenti tieni presente Bitdefender....;)

AleROMA79 03-10-2016 14:21

Quote:

Originariamente inviato da lupo rosso (Messaggio 44086255)
Ciao......
Posso confermare che i prodotti kaspersky sono eccezionali se non al top!
Credo che la versione più consona al tuo uso sia il KIS...kasper internet security
Scarica la versione di prova che dura 30 giorni e poi valuta !altrimenti tieni presente Bitdefender....;)

premetto che lo uso sia con win7 che con win10
che differenza c'è tra internet security e quella total?? quale conviene fare??
inoltre se compro la licenza per 3 pc e poi ne voglio un altra per un 4° pc devo pagarla piena o posso aggiungerla??

grazie mille

AleROMA79 03-10-2016 23:19

ps. kaspersky secure connection (limite 200mb) a cosa serve??

newvisier 03-11-2016 16:17

Installazione pulita di KIS 2017 e al successivo riavvio ho trovato un nuovo file in esecuzione chiamato rpcnet.exe che divorava risorse (cpu, ram e ventole che vanno al massimo a gonfie vele...). anche disinstallando la nuva applicazione connection manager il problema si risolve.
Visto che rpcnet.exe non sono riuscito nè a bloccarlo nè a eliminarlo, sono ritornato alla installazione pulita della versione KIS 2016 che non presenta questa problematica.
qualcuno ha lo stesso mio problema?

PS: il mio notebook: scheda video NVIDIA GEgorce GT650M; intel HD graphics 4000; processore intel i7 3610 QM

natf 30-11-2016 15:50

ciao a tutti, da qualche giorno, con frequenza sempre maggiore, sto avendo BSOD dovuti a KIS 2017. Sui loro forum pare che anche altri abbiano avuto lo stesso problema; il loro supporto tecnico mi ha dato per ora risposte non soddisfacenti (tipo disinstallare driver genius, che non c' entra nulla...).
Ho provato a disinstallare KIS 2017 per installare di nuovo la versione 2016 che avevo prima ma l' installazione non va a buon fine, restituendo un errore, consigliandomi di fare una scansione con un loro strumento gratuito, come se ci fossero virus.
Qualcuno di voi sa suggerirmi come reinstallare KIS2016?

Grazie

type 30-11-2016 16:55

Andate nel forum italiano di Kaspersky perché chi era esperto qui non si è più fatto vedere, si potrebbe pure chiudere questo thread:

LINK FORUM KASPERSKY ITALIANO

ciocia 01-12-2016 20:17

E' da tempo che non riesco più a visualizzare i filmati su mymovies, non appare il riquadro, sia con chrome che firefox. Che sia KIS a bloccarlo? Su altro pc su cui monto avast li vedo.
Potete dirmi se vedete regolarmente i filmati?
Ad esempio a questo link:
http://www.mymovies.it/film/2016/fan...dthem/trailer/

weaponX 02-12-2016 08:43

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 44270211)
E' da tempo che non riesco più a visualizzare i filmati su mymovies, non appare il riquadro, sia con chrome che firefox. Che sia KIS a bloccarlo? Su altro pc su cui monto avast li vedo.
Potete dirmi se vedete regolarmente i filmati?
Ad esempio a questo link:
http://www.mymovies.it/film/2016/fan...dthem/trailer/

Anche a me non si vedeva ma ho disattivato l'estensione di Chrome, Disconnect ed è tornato visibile.
Controlla se non ci sono estensioni che lo bloccano.

type 02-12-2016 14:10

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 44270211)
E' da tempo che non riesco più a visualizzare i filmati su mymovies, non appare il riquadro, sia con chrome che firefox. Che sia KIS a bloccarlo? Su altro pc su cui monto avast li vedo.
Potete dirmi se vedete regolarmente i filmati?
Ad esempio a questo link:
http://www.mymovies.it/film/2016/fan...dthem/trailer/

Si li vedo sia con Chrome che con Firefox

ciocia 04-12-2016 09:05

Quote:

Originariamente inviato da weaponX (Messaggio 44271104)
Anche a me non si vedeva ma ho disattivato l'estensione di Chrome, Disconnect ed è tornato visibile.
Controlla se non ci sono estensioni che lo bloccano.

Non li vedo anche con firefox, quindi non centrano le estensioni di chrome.
Ok Type, quindi non dovrebbe essere kis in teoria..

type 04-12-2016 11:17

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 44276258)
Non li vedo anche con firefox, quindi non centrano le estensioni di chrome.
Ok Type, quindi non dovrebbe essere kis in teoria..

Mah, secondo me no.
In FF e Chrome hai provato a vedere se i plugin sono a posto? Immagino di si..

Io KIS l'ho settato praticamente di default tranne 2 o 3 cose e il firewall che mi gestisco io i programmi che possono e non possono andare in rete

Phytoplasm 24-12-2016 22:28

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 44276258)
Non li vedo anche con firefox, quindi non centrano le estensioni di chrome.
Ok Type, quindi non dovrebbe essere kis in teoria..

Ho provato il link su Mymovies con l'estensione KIS attiva su Firefox e l'unica cosa che ho dovuto permettere per visionare il filmato sono stati i permessi su NoScript. Quindi non dovrebbe essere KIS, premesso che, nel mio caso, alcune funzioni inutili e fastidiose come antibanner o navigazione in incognito sono disattivate.
Per il resto, il filmato si vede tranquillamente senza richiresta di flash, referrer, cookie e Privacy Settings settato al massimo.

PS: al momento KIS 2017 ha altri problemi più seri e riferiti al controllo applicazioni\firewall: ad ogni avvio praticamente resetta come gli pare le impostazioni personali (da forum eng). Basta e avanza :cry:

maremotus 29-03-2017 21:05

Quote:

Originariamente inviato da Phytoplasm (Messaggio 44331553)
PS: al momento KIS 2017 ha altri problemi più seri e riferiti al controllo applicazioni\firewall: ad ogni avvio praticamente resetta come gli pare le impostazioni personali (da forum eng). Basta e avanza :cry:

Succede a me!
ad ogni accensione/riavvio mi compare questo messaggio
[IMG][/IMG]

che si può fare???

grazie

edit

adesso mi sembra inizi a dare i numeri
ha trovato una nuova rete ethernt?????
ho solo una scheda di rete...
[IMG][/IMG]
...............
...............
????

type 31-03-2017 00:21

Quote:

Originariamente inviato da maremotus (Messaggio 44621022)
Succede a me!
ad ogni accensione/riavvio mi compare questo messaggio
[IMG][/IMG]

che si può fare???

grazie

edit

adesso mi sembra inizi a dare i numeri
ha trovato una nuova rete ethernt?????
ho solo una scheda di rete...
[IMG][/IMG]
...............
...............
????

Non ne ha trovata un'altra, è semplicemente dovuto al fatto che ha resettato la tua impostazione e ti richiede i permessi, sempre dovuto al solito bug di KIS 2017


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.