Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Bazz89 16-12-2008 09:20

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25460004)

una domanda da nubbio:

questa familiarità è data da un accordo commerciale con avira.....opppure xchè lavasoft è scandalosa e nn sa che pesci prendere??? :rolleyes:

visto la fine che ha fato ad-aware, propendo x la seconda.....:D

Hein 16-12-2008 11:44

installato avira free 8, l'ho configurato come è scritto in prima pagina e per ora sono soddisfattisiimo :D

chiccolinodr 16-12-2008 17:10

ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione, ho avira antir premium 8 ma come faccio ad inserire un eccezione di un file perchè ogni volta mi segnala un virus ma non lo è???? grazie mille

_MaRcO_ 16-12-2008 17:50

Quote:

Originariamente inviato da chiccolinodr (Messaggio 25468964)
ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione, ho avira antir premium 8 ma come faccio ad inserire un eccezione di un file perchè ogni volta mi segnala un virus ma non lo è???? grazie mille

apri avira> clicchi F8> Scanner> Scan> Exception> ...> Add> OK
apri avira> clicchi F8> Guard> Scan> Exception> "File objects to be omitted for the Guard"> ...> Add> OK


'NJoY

chiccolinodr 16-12-2008 17:53

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 25469757)
apri avira> clicchi F8> Scanner> Scan> Exception> ...> Add> OK
apri avira> clicchi F8> Guard> Scan> Exception> "File objects to be omitted for the Guard"> ...> Add> OK


'NJoY

ciao grazie mille per la risposta, io avira in italiano ma non c'è la voce eccezioni ma estensioni.......... cosa dovrei fare?? scusa l'ignoranza

_MaRcO_ 16-12-2008 18:00

vai qua:


clicchi il tasto con i "...", selezioni il file che vuoi inserire nelle eccezioni, clicchi "Add", fai la stessa cosa nel menù "Guard"> "Scan" e premi ok dopodiché se non hai sbagliato nulla non ti rileverà più quel file come virus

CiAo

GmG 16-12-2008 18:11

E' uscita la beta di Antivir 9
:D

chiccolinodr 16-12-2008 19:51

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 25469936)
vai qua:


clicchi il tasto con i "...", selezioni il file che vuoi inserire nelle eccezioni, clicchi "Add", fai la stessa cosa nel menù "Guard"> "Scan" e premi ok dopodiché se non hai sbagliato nulla non ti rileverà più quel file come virus

CiAo


grazie mille ci sono riuscito ;)

_MaRcO_ 16-12-2008 20:24

Quote:

Originariamente inviato da chiccolinodr (Messaggio 25471641)
grazie mille ci sono riuscito ;)

de nada:)

ellenic 16-12-2008 21:18

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25470156)
E' uscita la beta di Antivir 9
:D

Quali sono le novità di Antivir 9?

Stefy_MHR 16-12-2008 21:19

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25470156)
E' uscita la beta di Antivir 9
:D

Screen!:O

andrea.ippo 16-12-2008 21:24

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25470156)
E' uscita la beta di Antivir 9
:D

link? :)

grazie

GmG 16-12-2008 21:33

Quote:

Originariamente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 25472954)
Screen!:O

Per ora l'interfaccia è uguale (forse la cambiano in una prossima beta).
I cambiamenti sono:

1)Quando viene rilevato un virus ora la scansione non si blocca e prosegue fino alla fine, successivamente si può selezionare l'opzione da eseguire sul file.

2) Aggiunto il parental control al Web Guard
3) Supporto IMAP per il Mailguard
4) Agggiunto il trusted Vendors al firewall
5) Cambiato l'installer che ora ti chiede di settare varie opzioni.
ed altri piccoli miglioramenti

GmG 16-12-2008 21:34

Quote:

Originariamente inviato da andrea.ippo (Messaggio 25473036)
link? :)

grazie

Bisogna registrarsi da qui
http://betatest.avira.com/pages/index.php

andrea.ippo 16-12-2008 21:39

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25473184)
Per ora l'interfaccia è uguale (forse la cambiano in una prossima beta).
I cambiamenti sono:

1)Quando viene rilevato un virus ora la scansione non si blocca e prosegue fino alla fine, successivamente si può selezionare l'opzione da eseguire sul file.

2) Aggiunto il parental control al Web Guard
3) Supporto IMAP per il Mailguard
4) Agggiunto il trusted Vendors al firewall
5) Cambiato l'installer che ora ti chiede di settare varie opzioni.
ed altri piccoli miglioramenti

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25473200)

Grazie :)

Molto interessanti i punti 1 e 3 IMHO, dell'1 ho sempre sentito la mancanza, e il secondo mi serve perché ormai il pop praticamente non lo uso più.
A proposito, la protezione IMAP sarà disponibile, che tu sappia, nella versione free?

Grazie

EDIT: vedo ora che sul sito si parla di "Premium Security Suite". spero che alcune nuove feature siano in comune

juninho85 16-12-2008 22:21

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25473184)
Per ora l'interfaccia è uguale (forse la cambiano in una prossima beta).
I cambiamenti sono:

1)Quando viene rilevato un virus ora la scansione non si blocca e prosegue fino alla fine, successivamente si può selezionare l'opzione da eseguire sul file.

file per file?cioè per ogni file ti chiede che azione intraprendere una volta ultimata la scansione?

GmG 16-12-2008 22:51

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 25473898)
file per file?cioè per ogni file ti chiede che azione intraprendere una volta ultimata la scansione?

Ora lo scanner si può impostare in tre modi nella modalità interattiva
1) individual (come versione 8)
2) combined -> al termine della scansione ti compare una finestra con tutti i rilevamenti e i bottoni ripara (che sposta i file in quarantena) ed annulla
3) combined (expert) come la 2 ma puoi selezionare l'azione per ogni file.


juninho85 16-12-2008 22:54

ahhhhhhhhh:oink:

Bazz89 16-12-2008 23:45

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25474287)
Ora lo scanner si può impostare in tre modi nella modalità interattiva
1) individual (come versione 8)
2) combined -> al termine della scansione ti compare una finestra con tutti i rilevamenti e i bottoni ripara (che sposta i file in quarantena) ed annulla
3) combined (expert) come la 2 ma puoi selezionare l'azione per ogni file.


questa è un eccellente novità

anche se io, in realtà, lascio tutto in automatico nello scanner (delete e poi quarantena) :D

e questo proprio perchè mi secca stare li davanti al pc a seguire la scansione :mad:

considerando che è la prima beta.....uhmmm.....forse il prox inverno uscirà la definitiva? :D

ps: ho letto sul sito che è uscita la versione francese di avira free....e la versione gratuita in italiano quando uscirà??? :mad:

notte :)

cocoz1 17-12-2008 07:57

Quote:

Originariamente inviato da Bazz89 (Messaggio 25474825)
questa è un eccellente novità

anche se io, in realtà, lascio tutto in automatico nello scanner (delete e poi quarantena) :D

e questo proprio perchè mi secca stare li davanti al pc a seguire la scansione :mad:

considerando che è la prima beta.....uhmmm.....forse il prox inverno uscirà la definitiva? :D

ps: ho letto sul sito che è uscita la versione francese di avira free....e la versione gratuita in italiano quando uscirà??? :mad:

notte :)

possibile che in italiano nn esca mai la versione free???secondo me antivir free è il miglior antivirus ma in italia nn ha un largo impiego perchè nn c'è in italiano...e la gente per esempio preferisece avast perchè in italiano :muro:
mi sapete dire se la versione 9 è di antivir free,o è la suite?
e se prende anche un po meno falsi positivi???


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.