![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
oggi hodovuto disinstallare AVIRA, ma mi ha dato un errore a metà processo cioè: Installazione non riuscita...
come risolvo? :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Se fra 3 mesi metto nei dati l'email e il nome di mio fratello tiro avanti altri 3 mesi giusto?:ciapet: :Prrr: |
Quote:
ps: qui c'è il 3d di tutte le offerte dei software a pagamento concessi gratuitamente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti domanda agli utilizzatori di Avira FREE con VISTA
avrei un notebook di un amico e pensavo di mettere Avira Free (tanto le mail non le scarica) mi ri-trovo Vista Home SP1(messo io) domanda: ci sono ancora quei problemucci che leggevo un po' di giorni fa' con appunto Vista ed Avira? oppure sono stati risolti? ciao grazie marco :) |
Quote:
no vero, chi me lo manda ad AVIRA? |
Salve a tutti, io ho Avira Premium. Effettuo la scansione completa ogni giorno, e oggi mi ha trovato 4 file infetti; possibile che in un giorno mi sia beccato un virus, navigando sempre negli stessi siti?:confused:
EDIT: solamente rieffettuando la scansione dei presunti file infetti 2 su 4 sono stati ora giudicati puliti. Per gli altri che dite, li mando al sito di Avira? O uso virustotal per sapere se sono dei falsi positivi? |
Quote:
|
A me non mi MAI trovato un file infetto nelle scansioni... avast ne trovava ogni tanto!:mbe:
|
ragazzi... io ho messo la versione di 3 mesi ma è in inglese... sapete se c'è quella in italiano?:)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52. |
|