Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Nuz 04-05-2008 16:29

Se le cose non vengono stravolte con la localizzazione in italiano penso che la traduzione sia fattibile. Infatti ho provato ad installare la versione in tedesco e localizzarla in inglese prendendo i file dalla premium, e ho fatto anche il contrario, cioè installato la inglese e trasformata in tedesco. Restano purtoppo alcune parole che non vengono tradotte. Allego l'immagine della versione inglese convertita in tedesco.


marcuz99 04-05-2008 16:48

Quote:

Originariamente inviato da andre19 (Messaggio 22284575)
ragazzi vi prego, ora inizia a venire anche durante la sessione questo problema:
ANTIVIRUS ON-ACCESS SERVICE ha smesso di funzionare ed è stato chiuso.Si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto dell'applicazione.Se è disponibile una soluzione, si riceverà una notifica automatica.

e poi l'ombrello si chiude e poco dopo viene la X rossa!!
vi prego nn so come fare!!

anche a me lo stesso problema. qualche idea su soluzioni? grazie!

giankaste 04-05-2008 16:51

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 22301896)
Deve partire da solo secondo il settagggio. Oggi non ci sono frequenti aggiornamenti.

Ma io ho settato come in prima pagina :confused: Alla voce update nel menu General spuntato voce "notify user if product update are available" 7 days devo settare ancora qualcosa?

giankaste 04-05-2008 16:53

Quote:

Originariamente inviato da Bandolero Dj (Messaggio 22301878)
Non saprei :( Magari il tuo Avira è un pochino nullafacente :D

Ma puo essere allora devo dargli 4 calci ben piazzati per farlo andare :D :D

jedy48 04-05-2008 16:56

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22302435)
Ma puo essere allora devo dargli 4 calci ben piazzati per farlo andare :D :D

si, e mettere Nod32 v.3;)

oineg 04-05-2008 17:02

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22302421)
Ma io ho settato come in prima pagina :confused: Alla voce update nel menu General spuntato voce "notify user if product update are available" 7 days devo settare ancora qualcosa?

No. In General lascia la spunta alla voce sopra su Download and install products updates automatically, poi vai in Administration e clicca su scheduler dove puoi programmare updates e anche, se vuoi, il system scan. Di default c'è già una programmazione di job ma tu puoi scegllierne anche altre: giornaliere, settimanali, più volte al giorno ecc

giankaste 04-05-2008 17:08

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 22302584)
No. In General lascia la spunta alla voce sopra su Download and install products updates automatically, poi vai in Administration e clicca su scheduler dove puoi programmare updates e anche, se vuoi, il system scan. Di default cìè già una programmazione di job ma tu puoi scegllierne anche altre: giornaliere, settimanali, più volte al giorno ecc

Ok ho fatto cosi :) Senti ancora ma domani il file con la lingua italiana in questo modo lo scarica in automatico?

giankaste 04-05-2008 17:10

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 22302475)
si, e mettere Nod32 v.3;)

Grazie del consiglio ma per ora mi trovo bene con Avira ;)

ShoShen 04-05-2008 17:13

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 22302213)
Se le cose non vengono stravolte con la localizzazione in italiano penso che la traduzione sia fattibile. Infatti ho provato ad installare la versione in tedesco e localizzarla in inglese prendendo i file dalla premium, e ho fatto anche il contrario, cioè installato la inglese e trasformata in tedesco. Restano purtoppo alcune parole che non vengono tradotte. Allego l'immagine della versione inglese convertita in tedesco.



Se non ci saranno sostanziali modifiche con la versione italiana, per convertire la personal si può fare così: estrarre il contenuto dell'eseguibile della premium in italiano in una cartella. Copiare i seguenti file in una cartella:




Poi riavviare in modalità provvisoria, sostituire questi file a quelli presenti nella cartella di installazione di Antivir. Riavviare.
Ora non resta che attendere la versione premium italiana per verificare se funziona.

:)

ottimo nuz :) peccato che rimangano alcune parole non tradotte (ma poi perché alcune vengono tradotte ed altre no? :wtf: )

oineg 04-05-2008 17:14

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22302681)
Ok ho fatto cosi :) Senti ancora ma domani il file con la lingua italiana in questo modo lo scarica in automatico?

Presumo che hai la premium, la free non avrà l'opzione iTA. Penso che purtroppo, con la premium, dovremo disinstallare e installare

ShoShen 04-05-2008 17:19

certo che la traduzione in italiano avrebbero potuta anche includerla nella versione free considerando che comunque già la premium si differenzia dalla classic per il modulo web guard (che se non sbaglio è disponibile solo dalla premium in su ) e dall'individuazione degli spy...
sarebbe stato meno "traumatico" il passaggio per tutti quegli utenti che magari adesso utilizzano avast principalmente perché in italiano

giankaste 04-05-2008 17:19

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 22302778)
Presumo che hai la premium, la free non avrà l'opzione iTA. Penso che purtroppo, con la premium, dovremo disinstallare e installare

Si ho la premium azz.... mi dici che bisogna reinstallare ma non era piu' semplice aggiornare il file in lingua italiana dall'update :muro:

oineg 04-05-2008 17:25

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 22302855)
Si ho la premium azz.... mi dici che bisogna reinstallare ma non era piu' semplice aggiornare il file in lingua italiana dall'update :muro:

Ho detto presumo; speriamo invece che l'aggiornamento avvenga, come tutti sperano, solo con un update di Lang iTA

giankaste 04-05-2008 17:28

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 22302942)
Ho detto presumo; speriamo invece che l'aggiornamento avvenga, come tutti sperano, solo con un update di Lang iTA

Ok capito allora speriamo....

Nuz 04-05-2008 18:21

Quote:

Originariamente inviato da ShoShen (Messaggio 22302758)
ottimo nuz :) peccato che rimangano alcune parole non tradotte (ma poi perché alcune vengono tradotte ed altre no? :wtf: )

Dipende da una dll che contraddistingue la personal dalla premium. Se viene modificata con il programma che ho usato io Antivir se ne "accorge" e da errore. Se la si usa così com'è trasforma la personal in premium e non credo che vada bene.
Per ora non resta che attendere i file localizzati in italiano e veder quanto resta non tradotto. D'altronde anche con AVG 7.5 qualche parola non veniva correttamente tradotta.
:)

Re Gigi 04-05-2008 19:26

Ciao a tutti...

ho configurato avira antivirus free come indicato in prima pagina, volevo sapere come impostare la configurazione della parte "Guard" per avere le prestazioni migliori, devo scegliere: "all files", "use smart ext." o "use file ext. list"?

e lo scan mode lo lascio su reading & writing?



Ciao..:)

jedy48 04-05-2008 20:36

Quote:

Originariamente inviato da Re Gigi (Messaggio 22304764)
Ciao a tutti...

ho configurato avira antivirus free come indicato in prima pagina, volevo sapere come impostare la configurazione della parte "Guard" per avere le prestazioni migliori, devo scegliere: "all files", "use smart ext." o "use file ext. list"?

e lo scan mode lo lascio su reading & writing?



Ciao..:)

io penso all files così controlla tutti i file

ShoShen 04-05-2008 20:57

Quote:

Originariamente inviato da Re Gigi (Messaggio 22304764)
Ciao a tutti...

ho configurato avira antivirus free come indicato in prima pagina, volevo sapere come impostare la configurazione della parte "Guard" per avere le prestazioni migliori, devo scegliere: "all files", "use smart ext." o "use file ext. list"?

e lo scan mode lo lascio su reading & writing?



Ciao..:)

per il guard io ti consiglio all files
comunque per rispondere alla domanda le prestazioni migliori (ovvero un minor consumo dell'antivirus ) dovrebbero aversi con "use smart ext" che è poi l'impostazione di default (essendo però un miglioramento minimo credo che ti convenga far scansionare tutto) :)

ShoShen 04-05-2008 21:04

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 22303811)
Dipende da una dll che contraddistingue la personal dalla premium. Se viene modificata con il programma che ho usato io Antivir se ne "accorge" e da errore. Se la si usa così com'è trasforma la personal in premium e non credo che vada bene.
Per ora non resta che attendere i file localizzati in italiano e veder quanto resta non tradotto. D'altronde anche con AVG 7.5 qualche parola non veniva correttamente tradotta.
:)

grazie nuz, sicuramente proverò come hai suggerito al termine dei 4-5 mesi che restano alla scadenza della promozione che ho adesso
:)

Mazda RX8 04-05-2008 21:22

Quote:

Originariamente inviato da Nuz (Messaggio 22303811)
Dipende da una dll che contraddistingue la personal dalla premium. Se viene modificata con il programma che ho usato io Antivir se ne "accorge" e da errore. Se la si usa così com'è trasforma la personal in premium e non credo che vada bene.
Per ora non resta che attendere i file localizzati in italiano e veder quanto resta non tradotto. D'altronde anche con AVG 7.5 qualche parola non veniva correttamente tradotta.
:)

a proposito di AVG 7.5, hai i file di lang in ita?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.