Quote:
|
Via whatsapp è arrivato un .docx
Attacco il telefono al computer per scaricarlo, convinto di fare cosa agile e veloce, oltretutto ero di fretta... macchè... il file non c'è. Dove stracaz**o è?? :fagiano: |
E' lunedi mattina, scusate :D
A proposito di comandi rapidi, secondo voi è possibile fare tipo un bottone on/off per la geolocalizzazione? Siccome di default la tengo disabilitata in quanto non mi serve a nulla, la uso solo quando devo attivare il navigatore, il cha avviene sempre in momenti di fretta... e farebbe comodo avere in bella vista un pulsante on off |
Quote:
comunque la prossima volta se non hai un mac inviati il file con telegram che fai prima! dovessi stare li ad attaccare il cavo mi passerebbe la voglia :D |
Quote:
Per quanto ritenga iOS superiore, non ho mai smesso di usare entrambi da buon appassionato. Quote:
SU iOS non è che se ti arriva il file lo “trovi” semplicemente. Ogni app è sandboxed. Ma da qualche anno tramite il pulsante “condividi” (nome sciocco perchè in realtà da accesso ad un mare di funzionalità) puoi gestire quasi tutto. |
Quote:
Quote:
Provato anche facendo giri di salva su file e condividi ma non si riesce a trovare il .docx sul computer. No problem, ci sono altri modi.. mi interessava capire. E cmq resto dell'idea di "perchè anche qui bastone tra le ruote??" Perchè non posso scaricare il pdf o un docx da iphone a computer? Pecchè?? :muro: |
Quote:
|
Quote:
:D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se salvi su File non vedi il .docx ? :confused: Francamente sincronizzo i miei iDevice solo con il MacBook , quindi ogni file lo posso mettere direttamente sulla scrivania (o altra cartella) quindi non mi sono mai posto il problema, ma credevo si potesse fare. |
Grazie a tt..
La soluzione whatsapp web non mi piace proprio, purtroppo. Eventualmente tramite icloud sarebbe possibile salvare da iphone il .docx e poi loggarsi su icloud da pc... e salvare quindi il .docx? Non ho la minima idea non usando icloud :fagiano: Quote:
Su iphone lo vedi in download, ma poi quando lo colleghi su windows non vedi al di fuori che jpg, mp4 & Co. |
Quote:
Si, puoi fare anche con iCloud come hai detto tu |
Quote:
:help: Quote:
|
Quote:
|
Come ti hanno già suggerito wa web ti permette il drag&drop diretto altrimenti fai come me che uso i servizi del mio nokia ovvero one drive. Se mi arriva qualcosa che devo passare su pc per lavoro o divertimento, che non siano foto o video, le salvo in one drive e poi con la app da win10 recupero.
Altrimenti itunes e cavo più sincronizzazione |
Quote:
Quote:
ho trovato però molto comodo utilizzare icloud su pc e sincronizzare con iphone. Alla fine gestisci molto velocemente da lì, senza dover usare servizi esterni o altri giri strani |
Quote:
|
Quote:
Sono molto per l'utilizzo di cose già incluse negli OS :D |
Quote:
E dove vengono salvati i file .docx ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09. |