tranqua.. vediamo se altri, dopo, mi daranno una mano ;) sei stato molto utile
|
Quote:
|
leggendo la scheda mi sembra che la panasonic gs150 non abbia gli ingressi video... io sto aspettando che sia disponibile su pix**** la canon mvx460, che finora è l'unica che ho trovato nella fascia 400/500 € con l'ingresso video
|
fiskia però.. 500€ son tantini eh...
c'è questa http://www.canon.it/For_Home/Product...cePageID=26346 che sembra fare al caso mio |
Quote:
|
calcolando che dopo ne dovrei spendere altri 200€ per la microcamera.. insomma.. viene fuori una bella spesa
|
Quote:
|
della canon mvx460 che mi dite :rolleyes: ?
|
Quote:
le differenze con la mia che ho postato mi sembrano esigue.. solo che sul sito canon le dividono in MEGAPIXEL e NON MEGAPIXEL... differenza? che caspita di distinzioni fanno :D |
Quote:
la maggior parte delle videocamere entry leve hanno 800Kpixel, e quindi sono NON MEGAPIXEL |
ah tutta qua la distinzione... :ciapet: ero propio stanco ieri per non accorgemene
|
Quote:
|
Aiuto, ho la responsabilità di decidere per un regalo e devo scegliere tra:
Canon MV960, Panasonic GS180, Pnasanonic GS280. Quale mi consigliereste voi per qualità/prezzo? Il fatto di non avere gli ingressi audio e/o video quanto conta? Grazie in anticipo per le risposte, domani la devo assolutamente comprare e sono in ritardissimo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra quelle 3 che ho elencato prima quale sceglieresti? |
|
Quote:
se dovessi scegliere SOLO fra quelle tre, indubbiamente NV-GS280 |
Su questo sito dice solo DVD e senza ingressi video/audio: http://www.pixmania.com/it/it/188461...fichetechnique
Il link che mi hai mandato te invece dice il contrario... Non ci sto capendo niente! |
Quote:
Inoltre, la videocamera da te linkata è la VDR-D250EG-S, che è diversa dalla NV-GS280 ;) |
Si lo so, ma tu mi hai messo il link anche della 250 e le caratteristiche sono diverse da quelle del link che ti ho mandato io...
|
Quote:
|
Quote:
Comuqnue la 280 me la consigli su quelle altre... Grazie per le info! |
Quote:
|
Ok, ho scelto la GS280, sai se girano manuali in italiano per questa videocamera? Ho letto che il cartaceo è solo Francese, e on-line Inglese...
Ciao |
Quote:
mi pare strano però che non ci sia una traduzione in ita del manuale :confused: |
e della jvc gr-d270e cosa mi dite?
|
Quote:
|
il fatto è che la pago veramente poco.. a differenza delle altre..
e se leggo bene le spec ha tutto quello che mi serve |
Quote:
scusa ma non ricordo bene per quale scopo ti serve.. |
per collegarci una microcamera per i cameracar. mi serve perforza l'AVin e il firewire
|
Quote:
|
Finalmente ho acquistato la videocamera: Canon mvx300.
Sto provando un po' di sw di acquisizione ed editing per decidere quale utilizzare. Secondo voi tra i seguenti quali sono i migliori: - Adobe Premiere - penso sia il migliore, ma a parte la difficoltà iniziale ad usarlo, ho un problema con l'acquisizione dei filmati: non mi riconosce la videocamera, chiedendone il riavvio... (avete idea del perchè?) NB: sto utilizzando la versione di prova, potrebbe dipendere da quello? Non credo, però non trovo altri motivi... - Visual Studio - carino, funziona ma mi sembra un po' troppo "basic"... - Pinnacle Studio - Avid Liquid - Sony Vegas Movie Studio - Canopus Procoder In generale mi piacerebbe capire quali utilizzano i codec migliori per acquisizione e per la creazione di DVD o il salvataggio di un altro formato e una valutazione della parte di editing (effetti, filtri...) |
Quote:
come software per acquisire quelli elencati sono molto buoni, dipende con quale ti trovi meglio :) |
Quote:
|
Quote:
|
infatti non pretendo niente di assurdo.. ma cmq una buona qualità generale..
non trovo le specifiche di questa videocamera, non capisco bene se ha l'AVin e il firewire |
Quote:
|
da come mi dice il venditore ha l'avin/out dvin/out firewire ecc ecc
per 200€... quasi quasi.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34. |