Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943)


frasaian 25-05-2009 16:25

BitDefender 2009
 
Ma BitDefender non lo provate? Secondo me può soddisfare le esigenze di leggerezza e rilevazione virus...davvero, mi sembra la migliore alternativa!

hardware69 25-05-2009 16:31

nod32 kaspersky internet security o avg internet security?
 
ho visto su internet e anche in questo sito che molti hanno il solito dubbio su quale antivirus scegliere,alcuni dicono avg(in genere internet security),altri(la maggioranza) dice kaspersky internet security e altri il famoso nod32.
Allora io sono riuscito fortunatamente ad averli tutti e tre nella loro ultima versione e oggi vi faro una recensione per chiarirvi una volta per tutte.
cominciamo con avg internet security:
allora cominciamo dicendo che avg era uno degli anti virus piu famosi forse anche uno dei migliori fino a poco tempo fa,quando altri rivali hanno aumentato la forza del proprio antivirus ma anche avg e diminuito dalla versione 8.0 in poi.
Dopo questa breve introduzione cominciamo,partiamo dall installazione,molto semplice e intuitiva anche per i principianti,come in tanti altri antivirus alla fine si configura la scansione giornaliera e in tutti gli anti virus in versione internet security(nel caso di nod32 è eset smart security)si configura il firewall se attivarlo o meno,dopo averlo configurato,si fa il primo aggiornamento e dopo averlo completato bisognera riavviare il computer per rendere effettive le modifiche.All avvio una scansione e il risultato è stato cookie e un solo virus,il risultato sembra promettente,un interfaccia semplice e intuitiva puo anche restare senza le configurazioni avanzate e quindi anche in deafult per essere un buon anti virus,ma non è tutto rose e fiori perche la scansione è molto lenta anche selezionando scansione rapida finisce dopo 30minuti(testato con portatile hp pavilion 4gb di ram,processore intel pentium dual core 2.00ghz,scheda video nvidia)ma in molti pensano che l antivirus con la scansione lunga trova piu virus ed e qui sbagliano queste persone,mi ha trovato dei cookie e un solo virus e per questo gli do un 7,5 su 9 insomma che dire,avg deve migliorare molto
kaspersky internet security
bene cominciamo con quello che in tanti usano,allora installazione semplice(firewall, licenza ecc..)purtroppo quando le persone dicono che è un antivirus pesante hanno pienamente ragione a partire dall installazione" 5minuti di tempo per un installazione??????"gia per me questo non è un gravissimo inconveniente perche durante l installazione puoi fare quello che vuoi ,dopo averlo installato ho fatto il solito aggiornamento iniziale e il risultato altri 10minuti per un aggiornamento,posso capire che è il primo aggiornamento ma in nessun antivirus ci sta cosi tanto,vabbè ero cosi preso da questo antivirus che non ho pensato a questo particolare,comincio una scansione e ho dovuto aspettare la bellezza di 35minuti(pero e sempre meglio di avg visto che questa era la scansione normale e unica di kas e 30minuti con la rapida in avg!! )le opzioni sono semplici anche se in deafult va piu che bene,risultato della scansione 3virus in piu!!!,avg era aggiornato bene ho ricontrollato e avg non trova niente mentre kaspersky 3virus in piu!!!!!per me questa è una cosa molto buona e se non era per questo gli avrei dato 5,8 come voto mentre questo significa che la sua pesantezza e forte ma efficace e faccio i miei complimenti alla casa di produzione anche se darei il consiglio di diminuire un po la pesantezza il mio voto e 8 su 9 questo ci rintroduce a quello detto prima su avg la scansione lunga non è sempre segno di buon antivirus
nod32:
bene aspettavo con anzia di fargli la recensione,cominciamo allora diciamo partendo che la casa eset è una casa produttrice che è aumentata di popolarita e bravura nel tempo infatti la versione 2.5 e 2.7 iniziale prima di cambiare interfaccia era molto brutta se era uguale il mio voto sarebbe stato 4,8,ma ora ho cambiato del tutto idea l interfaccia di installazione e semplice e veloce,l aggiornamento e veloce ma completo il database e aggiornato sempre ma in modo perfetto,cominciamo con l interfaccia utente,che puo essere avanzata o semplice,l avanzata la consiglio ai professionisti che si rendono conto di quello che fanno anche se le opzioni deafult sono abbastanze buone (pero consiglio di configurarlo per avere la massima protezione che ha da offrire)e non approvo chi dice che questo antivirus e difficile da usare cmq cominciamo con la scansione scansione a velocita normale dell intero computer,risultato 15minuti e in questi quindici minuti il mio computer a risparmio di energia andava come un mostro,risultato zero virus(il risultato è giusto perche ho usato prima quei due e kaspersky me li ha eliminati tutti)quindi il risultato è piu che giusto e un fattore inportante che va considerato non ha nessun bug (specie con win vista ma anche con xp)perche quando e stata prodotta questa versione hanno lavorato insieme alla microsoft per renderlo perfetto al 100% per il s.o. targato windows insomma che dire il risultato finale è della bellezza di 8,5 su 9
risultato finale vi consiglierei di usare o kaspersky o nod32 pero se volete il mio parere usate tranquillamente nod32,spero di averlo messo nella sezione giusta un altro giorno farò una recensione sugli spyware ciao il mio primo e spero non l ultimo post qui ciao

marcoesse 25-05-2009 16:31

Quote:

Originariamente inviato da frasaian (Messaggio 27593431)
BitDefender 2009
Ma BitDefender non lo provate? Secondo me può soddisfare le esigenze di leggerezza e rilevazione virus...davvero, mi sembra la migliore alternativa!

ehhh ma noi siamo già nel 2010 :D

marcoesse 25-05-2009 16:38

Quote:

Originariamente inviato da hardware69 (Messaggio 27593539)
kaspersky internet security
bene cominciamo con quello che in tanti usano,allora installazione semplice(firewall, licenza ecc..)purtroppo quando le persone dicono che è un antivirus pesante hanno pienamente ragione a partire dall installazione"

opssss mi scuso per la cattiva accoglienza ho visto solo ADESSO che sei nuovo;)
scusa ma mi infervoro con sta' storia del Kis che è pesante sai da quant'è che la sento.....
ciao e benarrivato su HwU :)


ma dove? Pesante dove?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5283
mi sa' che hai un pc un po' datato:confused:
ho installato e disinstallato almeno 10 beta in questi periodi
il tutto in pochi minuti;)

se vuoi aggiornarTi un po' su Kis2010
sono anche > http://forum.kaspersky.com/index.php...st=20&start=20
ciao
marco:)

dopo aver terminato ben 4 scansioni e dico 4 tali adesso sono in Kis2010
questi sono i consumi e sarebbe pesante?
sono + o meno gli stessi di Avira Free

LaSheikka 25-05-2009 17:03

Che devo fare...ho finito anch'io per votare il mio amato e odiato Kaspy :asd:

:O

@ Marcoesse: Marcoooo, mi meraviglio, non è da te accogliere la gente così !!!!! :D

hardware69 25-05-2009 17:06

non ho un pc datato ho sbagliato io non e pesante ma ce da ammettere che l aggiornamento e scarso cmq la mia recensione e buona,e se leggi bene la mia recensione apparte l aggiornamento e un buonissimo antivirus ma se leggi tutto puoi capire il perche ho votato nod32 ma ho scritto che per la sicurezza del pc va bene uno dei due^^

marcoesse 25-05-2009 17:28

Quote:

Originariamente inviato da hardware69 (Messaggio 27594159)
non ho un pc datato ho sbagliato io non e pesante ma ce da ammettere che l aggiornamento e scarso

scusami senza far polemiche ma in che senso l'aggiornamento è scarso?
se per l'aggiornamento prodotto non penso prorprio a breve esce la definitica del 2010 per cui...
se intendi gli aggiornamenti firma anche li dissento
Kaspersky è da sempre famoso proprio per la rapidità frequenza degli aggiornamenti (e forse questa caratteristica l'ha fatto restare un po' indietro rispetto a Nod ed Avira che hanno "sposato" l'euristica ..ma ultimamente anche Kaspersky si è "svegliato"
io ho impostato l'aggiornamento ogni 1 ora e ti posso assicurare che "quasi" sempre c'è qualcosa che aggiorna ho attivato il pop up di fine aggiornamento
la cosa che mi vien da pensare è che l'hai usato per poco tempo
Kaspersky NON si può usare pochi gg. perchè così hai solo il peggio
KIS da' il meglio dopo un po' di tempo dopo aver fatto più scansioni e lui "marchia" tutti i file con le tecnologie proprietarie di Kis ...e via dicendo....

Quote:

Originariamente inviato da hardware69 (Messaggio 27594159)
cmq la mia recensione e buona,e se leggi bene la mia recensione apparte l aggiornamento e un buonissimo antivirus ma se leggi tutto puoi capire il perché ho votato nod32 ma ho scritto che per la sicurezza del pc va bene uno dei due^^

beh ma Nod non è una suite non c'è neppure ....o sbaglio?
premetto che NOD è uno dei pochi che non conosco mai usato non so' perché ma mi sta' antipatico a priori e non ne so' il motivo così:confused:

mi ripeto Kis2010 è fantastico se un utente decide di "investire" 50,00 €. annui con Ks2010 e le nuove feature che ci saranno SandBox ecc.ecc. è a cavallo!!:D

marcoesse 25-05-2009 17:30

Quote:

Originariamente inviato da LaSheikka (Messaggio 27594116)
@ Marcoesse: Marcoooo, mi meraviglio, non è da te accogliere la gente così !!!!! :D

ho chiesto scusa ;)

LaSheikka 25-05-2009 17:31

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27594537)
ho chiesto scusa ;)

Lo so, lo so, era uno sfottò :asd: ;)

hardware69 25-05-2009 17:36

mi ripeto
 
1 nod32 c'è
2 ripeto di nuovo che kaspersky è straordinario come lo è nod32 infatti ho scelto entrambi come antivirus ma preferisco nod32 per i motivi della recensione
3 nod32 non e una suite ma nella recensione c e anche scritto che la versione diciamo "internet security"si chiama eset smart security ed ha firewall anty malware insomma come la suite di kis e sappi che nod32 è stato votato come il miglior sistema euristico di quest anno infatti la mia guida lo nomina migliore ma ripeto che kis e molto buono ma vale spendere 50euro per entrambi ok?

marcoesse 25-05-2009 17:49

Quote:

Originariamente inviato da hardware69 (Messaggio 27594614)
1 nod32 c'è
2 ripeto di nuovo che kaspersky è straordinario come lo è nod32 infatti ho scelto entrambi come antivirus ma preferisco nod32 per i motivi della recensione
3 nod32 non e una suite ma nella recensione c e anche scritto che la versione diciamo "internet security"si chiama eset smart security ed ha firewall anty malware

ehh diciamo un firewall un po' base base molto base;)
http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php
Switch to the mixed view
scusa ma non lo vedo neppure.... a si c'è c'è;) in fondo
e con Kis2010 secondo' me' salirà ancor più
se ne hai voglia con Nod provi a fare
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=182
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725454

Quote:

Originariamente inviato da hardware69 (Messaggio 27594614)
insomma come la suite di kis e sappi che nod32 è stato votato come il miglior sistema euristico di quest anno

vero! lo sapevo;)
e su questo NON posso dire nulla;)

Quote:

Originariamente inviato da hardware69 (Messaggio 27594614)
infatti la mia guida lo nomina migliore ma ripeto che kis e molto buono ma vale spendere 50euro per entrambi ok?

mi spiace oggi sono a casa e non al lavoro.....
altrimenti probabilmente non sarei neppure intervenuto;)
non sono ne' pagato ne' sponsorizzato da Kaspersky solo appassionato da Kis7 in poi:)
ciao
marco :)

hardware69 25-05-2009 17:55

e vero
 
hai ragione io cmq lo avuto per 3mesi e mi sono trovato benissimo perche devo rifare la recensione perchè in effetti non ho mai avuto lentezza di aggiornamento e lo ammetto e un buonissimo anti virus pero dico che entrambi sono dei buoni antivirus mi hai compreso?io ti do ragione ma sono entrambi degli ottimi antivirus ok?

marcoesse 25-05-2009 18:00

Quote:

Originariamente inviato da hardware69 (Messaggio 27594897)
hai ragione io cmq lo avuto per 3mesi e mi sono trovato benissimo perche devo rifare la recensione perchè in effetti non ho mai avuto lentezza di aggiornamento e lo ammetto e un buonissimo anti virus pero dico che entrambi sono dei buoni antivirus mi hai compreso?io ti do ragione ma sono entrambi degli ottimi antivirus ok?

si si ok nessun problema nessuna polemica
era solo perché spessissimo sento lamentele su Kis
ed a mio avviso spesso sono ingiustificate e per sentito dire....
il solito sai che un amico mi ha detto....
ciao
e di nuovo Benvenuto su HwUpgrade
....scusami ancora per l'infervoramento;)

marco:)

hardware69 25-05-2009 18:05

io non sono l amico mi ha detto perche nessun amico mi parla degli antivirus e cmq va bene devo modificare la recensione fatto sta che entrambi sono ottimi antivirus e cmq la casa eset e vero che si e evoluta perche se era la v. 2.5 o la 2.7 iniziale con la vecchia interfaccia gli avrei dato vero 4,8come voto,prima faceva pena:( ora va bene e cmq se nel mio pc nod non mi ha trovato virus dopo aver usato kaspersky vuol dire che kaspersky e nod32 sono piu o meno uguali nell individuare virus cmq grazie piacere mi chiamo......marco:D

frasaian 27-05-2009 09:56

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27593546)
ehhh ma noi siamo già nel 2010 :D

Cavolo, adesso mi installo anche io BitDefender 2010 :)

marcoesse 27-05-2009 10:32

Quote:

Originariamente inviato da frasaian (Messaggio 27615732)
Cavolo, adesso mi installo anche io BitDefender 2010 :)

che altro dire c'è Magnific!:D

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 27607068)
Appena installata l'ultima beta del kis 2010 su win 7. Tutto alla perfezione fino ad ora, non mi chiede neanche piu di permettere/bloccare il file svchost :D

Che dire, sembra molto molto completo, piu degli altri, e molto leggere, come gli altri. Solo 13mb di ram occupati (anche se non ho capito xke ho un avp.exe solo, ma forse questo dipende dal nuovo win).

EDIT
Grandioso ora riesco anche a navigare con la
Me ne sono gia innamorato. :p

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 27614718)
ciao,
Te lo avevo detto è F A N T A S T I C A la miglior Kis mai provata
consuma meno di Avira Free e fa' 3 milioni di cose S U P E R

Great work!!!

Congratulation KL Team!

Great Job Kaspersky Lab.

. . .





hardware69 03-06-2009 13:25

ragazzi io ho fatto la recensione pero adesso vorrei sapere una cosa,non ho un pc datato perche e molto buono vorrei sapere se metto antivir premium e ci aggiungo zone alarm va bene come protezione?

Bond86 04-08-2009 19:06

Io ti consiglio di tenerti stretto Eset Nod32 perchè è davvero un ottimo antivirus ;)

Draven94 05-08-2009 15:21

Quote:

Originariamente inviato da Bond86 (Messaggio 28444528)
Io ti consiglio di tenerti stretto Eset Nod32 perchè è davvero un ottimo antivirus ;)

Effettivamente nod32 è un gran bel prodotto così come il kav o kis. Tuttavia a quest'ultimo ho dovuto rinunciare perchè settato ad un livello estremo mi rallentava il tempo di risposta delle mie consuete operazioni (apertura cartelle e files, navigazione internet, ecc) cosa che non ho riscontrato con avira antivir premium (anche quest'ultimo settato in modo estremo). Per cui sono tornato ad avira che ormai uso da circa 3-4 anni. Naturalmente tutto ciò va considerato e valutato alla luce della configurazione del proprio PC. Tempo fa mi ero inoltrato in una discussione in cui veniva messo in evidenza che su W.Vista (sistema che uso principalmente) gli antivirus che creano un minor impatto sul sistema sono Avira ed Eset Nod32. Dall'alto del mio scetticismo mi sono dovuto ricredere dopo quelle prove effettuate con il Kav e ho dovuto dare ragione a quanti affermavano ciò, tornando al mio caro e vecchio Antivir.

dzamp90 06-08-2009 16:45

Ciao a tutti ragazzi, oggi mi è scaduta la licenza annuale di KIS e siccome non voglio spendere altri 60€ per rinnovarla ho deciso di buttarmi su un'altra security suite ma stavolta rigorosamente free.
Non sono informato su quali Suite free esistano e quale di esse sia la migliore perciò avrei bisogno di un vostro consiglio, vi ringrazio infinitamente!

P.S. Avrei una certa urgenza perchè sto navigando scoperto del tutto!

:muro:

:rolleyes:

marcoesse 06-08-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviato da dzamp90 (Messaggio 28464115)
Ciao a tutti ragazzi, oggi mi è scaduta la licenza annuale di KIS e siccome non voglio spendere altri 60€ per rinnovarla ho deciso di buttarmi su un'altra security suite ma stavolta rigorosamente free.
Non sono informato su quali Suite free esistano e quale di esse sia la migliore perciò avrei bisogno di un vostro consiglio, vi ringrazio infinitamente!

solo per informazione e correttezza

la licenza rinnovo per 1 anno Kaspersky Internet Security NON costa 60 €uro
ma 39,95

http://www.kasperskystore.it/acces_maj.html

ciao
marco

p.s. per i free non sono quello giusto ;)

manga81 07-08-2009 00:52

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 28464580)
solo per informazione e correttezza

la licenza rinnovo per 1 anno Kaspersky Internet Security NON costa 60 €uro
ma 39,95

http://www.kasperskystore.it/acces_maj.html

ciao
marco

p.s. per i free non sono quello giusto ;)

io a messina ho trovato in un negozio:

1 licenze kis a soli 35euro :D
3 licenze kis a soli 48euro :D

man 25-08-2009 00:50

Ciao, quali sono le sostanziali differenze per "internet security" tra le 2 suite
Eset smart security e KIS 2010? Le caratteristiche sono le solite?

Dovendo installare una di queste 2 suite in una rete Aziendale con 5 pc xppro + win 2000 server, quale + performante e sicura?

Ciao e grazie

marcoesse 25-08-2009 01:30

Quote:

Originariamente inviato da man (Messaggio 28627505)
Ciao, e KIS 2010? Le caratteristiche sono le solite?
Dovendo installare una di queste 2 suite in una rete Aziendale con 5 pc xppro + win 2000 server, quale + performante e sicura?
Ciao e grazie

ciao,
come Kaspersky ho trovato questa Small Office Security 5 PC + 1 File Server
che sembra giusta giusta per Te' 1 server e 5 pc
http://kasperskystore.it/fiche_entre...788&REF=667738
solo che io non la conosco io sono home user Kis2010
ciao
marco :)

factanonverba 09-09-2009 22:22

Mi serve un antivirus che mi permetta di avere più licenze (2-3 per l'esattezza). Dopo il pesantissimo Kaspersky vorrei qualcosa di snello come il vecchio NOD32 che avevo. Cosa mi potete consigliare?

E' il periodo sbagliato per acquistare un antivirus? (cioè quando fanno le versioni nuove degli antivirus?).

Grazie!:D

Binigi 09-09-2009 22:30

io uso Norton 360 e' caro ma e' leggero. Chi dice che e' sempre il solito mattone vuol dire che non l'ha mai usato (dal 2009 intendo). Proprio in questi giorni sto provando un po' di internet security. Provato Fsecure (Nsomma dai voto 6, e c'è la promozione x i 3 mesi licenza), Bit defender 2009 (non e' che mi convinca),kaspersky 2010 (non male ),Zone alarm extreme (questo mi intriga anche se e' un po' pesante),trend micro (non mi dice niente). NIS cmq e' l'unico che fa le scansioni in automatico quando il pc e' inattivo (non si deve impostare niente) ed e' l'unico a farlo. Scelta tua pero io la demo 15 giorni la proverei fossi in te

factanonverba 09-09-2009 22:45

Quote:

Originariamente inviato da Binigi (Messaggio 28818793)
io uso Norton 360 e' caro ma e' leggero. Chi dice che e' sempre il solito mattone vuol dire che non l'ha mai usato (dal 2009 intendo). Proprio in questi giorni sto provando un po' di internet security. Provato Fsecure (Nsomma dai voto 6, e c'è la promozione x i 3 mesi licenza), Bit defender 2009 (non e' che mi convinca),kaspersky 2010 (non male ),Zone alarm extreme (questo mi intriga anche se e' un po' pesante),trend micro (non mi dice niente). NIS cmq e' l'unico che fa le scansioni in automatico quando il pc e' inattivo (non si deve impostare niente) ed e' l'unico a farlo. Scelta tua pero io la demo 15 giorni la proverei fossi in te

Grazie mille! :)

Infatti hanno detto che il Norton è migliorato parecchio! Io di Kaspersky non voglio più saperne! Troppo pesante! :(

Poi guardavo per il NOD32... Non è ancora uscita la 4 in italiano giusto? :mad:

factanonverba 09-09-2009 22:57

Ora mi provo il GDATA IS 2010 per 30 giorni. :)

Binigi 09-09-2009 23:06

si vero anche quello mica male. Dopo eh io nel notebook ho 3gb di ram quindi sono giudizi personali

Binigi 10-09-2009 10:23

su internet girando ho trovato la licenza di gdata total 2010 x 3 pc a 14 euri.

factanonverba 10-09-2009 10:28

Quote:

Originariamente inviato da Binigi (Messaggio 28822128)
su internet girando ho trovato la licenza di gdata total 2010 x 3 pc a 14 euri.

Ma com' è possibile? :eek:

Io volevo acquistare l' IS 2010 e viene 44 e rotti €... :confused:

Binigi 10-09-2009 10:35

eh sto provando ad aquistarlo adesso. dice che e' valido x tutte le lingue.Giurin giurello il sito sarebbe g2giochi punto net (giochi inglese).A 13 euro c'e la internet security

factanonverba 12-09-2009 09:20

Sto valutando il Norton IS 2010. Comunque GData 2010 sembra una chiavica... :p

Binigi 14-09-2009 09:52

ma io mi chiedo come sia possibile che sui siti delle case egli antivirus sia scritto sempre...più veloce dell 80%,scansioni piu' veloci del 70%. Bah total care li mi pare uguale al 2005 che avevo una volta. Con 3 giga di ram si sente eccome. Ho provato panda (anche loro 80 % piu' veloce leggero costoso :D ) ed e' veramente desolante vedere che siano veramente ingannevoli.

fpaliuc 14-09-2009 11:14

Magari fosse possibile inserire il thread per eScan Internet Security Suite versione 10.

Link: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Chill-Out 14-09-2009 12:19

Quote:

Originariamente inviato da fpaliuc (Messaggio 28872554)
Magari fosse possibile inserire il thread per eScan Internet Security Suite versione 10.

Link: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Questo non è il modo corretto di iniziare il tuo percorso sul Forum, il crossposting, ovvero postare lo stesso messaggio in 3D diversi è pratica vietata, come mettere link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica. Ti suggerisco un'attenta lettura del Regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione, sospeso 3GG.

GOWMarcus 16-10-2009 23:40

sentite quando faccio na scansione con NOD32 4 come si fa a sapere cosa fa di questi file infetti ? li cancella in automatico ?

Chill-Out 17-10-2009 09:54

Quote:

Originariamente inviato da GOWMarcus (Messaggio 29309111)
sentite quando faccio na scansione con NOD32 4 come si fa a sapere cosa fa di questi file infetti ? li cancella in automatico ?

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD


anche per il Nod esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401728

Pititto 25-10-2009 21:40

Ciao a tutti è da qualche anno che uso Kis(kaspersky Internet Security) come soluzione di sicurezza per il mio pc, ma siccome sono rimasto insoddisfatto dall'ultima relise vorrei qualche consiglio su una valida alternativa che si distingua sia per leggerezza che per efficacia,con l'acquisto del nuovo pc ho potuto provare in quanto preinstallato norton internet security che mi era sembrato molto migliorato rispetto alle vecchie edizioni,voi cosa consigliate?
Attualmente qual'è il miglior antivirus

Binigi 26-10-2009 08:45

non c'è antivirus migliore a mio parere.Attualmente uso Norton che dalla versione 2008 ha fatto passi da gigante. Ma se vuoi che non ti passi niente di niente allora vai con Gdata che pero' e' pesante pesante. Personalmente la suite di Kaspersky non l'ho mai amata ( mi piaceva l'antivirus una volta) pero' le ho provate un po' tutte. Mi piace Bitdefender 2010 (e su avcomparatives risulta uno dei migliori),poi a me piaceva Zone alarm extreme anche se rallenta l'avvio.Panda a mio parere e' pesante


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.