Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Benchmark (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=82)
-   -   3DMark2003 - [Official Thread] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731910)


Toki84 11-08-2004 22:41

Quote:

Originariamente inviato da the_dark_shadow
eppure non è stato kosì, se volete togliete il risultato... io nella vita ho cose + importanti da fare ke barare in uno stupido bench,
ho solo provato ad ottimizzare tutto al massimo, se a 500 mhz il dissi era congelato nn è colpa mia... nn so a ke frequenza xkè con power strip nn so quante volte ho incrementato del 2% credo 6 quindi sui 540 o giù di li, l'ho rifatto venti volte e + il test x riuscirci, ;) so ke sei ankora diffidente, come lo sarei io dopo aver visto il gt3, se avessi voluto barare avrei detto di avere un liquido o giù di li ke dici?
Si può anche barare male...

Cmq per favore non scadiamo nel banale con frasi del tipo '...io nella vita ho cose + importanti da fare ke barare in uno stupido bench...' sono cose abbastanza fastidiose da leggere, per cui evitiamo...

Tra l'altro se non sai sa che valore reale hai sulle ram i dati in classifica sono errati.

Hai gli screen dei result intermedi che hai detto di aver fatto qualche post fa?

amd-novello 11-08-2004 22:42

cosa vuol dire allora che se io overclocco tutto al max col caldo che fa mi si blocca dopo un po'?

non mi da mai artefatti o si blocca o qualche volta si riavvia, anche farcry

gandalfone 11-08-2004 22:42

Mah....a me con artefatti si blocca, una volta nn era cosi, con le vecchie schede finiva il bench anche con artefatti paurosi, ora con ste 6800 o si impianta o da uno score basso

the_dark_shadow 11-08-2004 22:44

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Si può anche barare male...

Cmq per favore non scadiamo nel banale con frasi del tipo '...io nella vita ho cose + importanti da fare ke barare in uno stupido bench...' sono cose abbastanza fastidiose da leggere, per cui evitiamo...

Tra l'altro se non sai sa che valore reale hai sulle ram i dati in classifica sono errati.

Hai gli screen dei result intermedi che hai detto di aver fatto qualche post fa?

va bene basta frasi stupide, cmq sono partito a 480/1400,
nn so precisamente a quanto ero negli altri test....

ascolta togli quel risultato cosi il discorso è kiuso...

Toki84 11-08-2004 22:45

Ripeto per la terza volta, hai gli screen dei risultati intermedi? si sta cercando di capire...

guglielmit 11-08-2004 22:45

Quote:

Originariamente inviato da the_dark_shadow
eppure non è stato kosì, se volete togliete il risultato... io nella vita ho cose + importanti da fare ke barare in uno stupido bench,
Questa la potevi risparmiare visto che sicuramente non c'e' un solo utente in questo forum che non ha cose piu' importanti nella vita che benchare!!! Che centra questo con la discussione!

Quote:

ho solo provato ad ottimizzare tutto al massimo, se a 500 mhz il dissi era congelato nn è colpa mia...
Non mi dire a me come ottimizzare!! E non mi dire che a aria condizionata hai congelato l'NV40!! :D



Quote:

nn so a ke frequenza xkè con power strip nn so quante volte ho incrementato del 2% credo 6 quindi sui 540 o giù di li, l'ho rifatto venti volte e + il test x riuscirci, ;) so ke sei ankora diffidente, come lo sarei io dopo aver visto il gt3, se avessi voluto barare avrei detto di avere un liquido o giù di li ke dici?
540Mhz :eek: :eek: :eek: a aria? senza mod ?
Sta' m****a !!!!!
Cmq tra' i 14k e 15.2k avrai dei bench salvati...

the_dark_shadow 11-08-2004 22:50

Quote:

Originariamente inviato da guglielmit
Questa la potevi risparmiare visto che sicuramente non c'e' un solo utente in questo forum che non ha cose piu' importanti nella vita che benchare!!! Che centra questo con la discussione!



Non mi dire a me come ottimizzare!! E non mi dire che a aria condizionata hai congelato l'NV40!! :D






540Mhz :eek: :eek: :eek: a aria? senza mod ?
Sta' m****a !!!!!
Cmq tra' i 14k e 15.2k avrai dei bench salvati...
no non ne ho, dora in poi nn userò più pwstrip visto ke è considerato un trucco... ora kiudiamo e cancelliamo il risultato ok x tutti?

guglielmit 11-08-2004 22:51

Quote:

Originariamente inviato da the_dark_shadow
va bene basta frasi stupide, cmq sono partito a 480/1400,
nn so precisamente a quanto ero negli altri test....

ascolta togli quel risultato cosi il discorso è kiuso...

Il risultato deve rimanere dov'e',perche se e' reale tanto di cappello!!!

Il discorso da fare e' diverso. Ovviamente nulla di personale. Forse e' da poco che fai bench e forse e' la prima volta che ti vengono chiesti chiarimenti. Ha me e' successo decine di volte ma ho sempre saputo rispondere con i fatti. Questo e' il miglior modo per uscirne a testa alta.
E' legittimo da parte degli utenti del forum chiedere chiarimenti ed e' doveroso da parte di chi posta i bench dare chiarimenti.Nulla di piu',nulla di meno.

Toki84 11-08-2004 22:53

Com'è possibile che tu non abbia altri screen? Hai detto di aver fatto risultati precisi non tipo 14000 e tanti, ma il numero esatto...

Il fatto è che non sembra che il trucco sia powerstrip...

amd-novello 11-08-2004 22:57

"Questa la potevi risparmiare visto che sicuramente non c'e' un solo utente in questo forum che non ha cose piu' importanti nella vita che benchare!!! Che centra questo con la discussione! "


ma avete bevuto?? ha detto barare nei benchmark e non fare benchmark


dai raga leggete bene almeno!!

the_dark_shadow 11-08-2004 22:57

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Com'è possibile che tu non abbia altri screen? Hai detto di aver fatto risultati precisi non tipo 14000 e tanti, ma il numero esatto...

Il fatto è che non sembra che il trucco sia powerstrip...

capisco, nn ho altri screen xkè ho formattato e gli screen erano sul desk, cmq era uno da 14800

the_dark_shadow 11-08-2004 23:00

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello
"Questa la potevi risparmiare visto che sicuramente non c'e' un solo utente in questo forum che non ha cose piu' importanti nella vita che benchare!!! Che centra questo con la discussione! "


ma avete bevuto?? ha detto barare nei benchmark e non fare benchmark


dai raga leggete bene almeno!!
grazie
;) almeno tu sei neutrale:D

Toki84 11-08-2004 23:01

Quote:

Originariamente inviato da the_dark_shadow
capisco, nn ho altri screen xkè ho formattato e gli screen erano sul desk, cmq era uno da 14800
Che coincidenza...sia chiaro che nessuno ti sta accusando di niente, solo che quanti indizi ci vogliono per fare una prova?

the_dark_shadow 11-08-2004 23:04

Quote:

Originariamente inviato da guglielmit
Il risultato deve rimanere dov'e',perche se e' reale tanto di cappello!!!

Il discorso da fare e' diverso. Ovviamente nulla di personale. Forse e' da poco che fai bench e forse e' la prima volta che ti vengono chiesti chiarimenti. Ha me e' successo decine di volte ma ho sempre saputo rispondere con i fatti. Questo e' il miglior modo per uscirne a testa alta.
E' legittimo da parte degli utenti del forum chiedere chiarimenti ed e' doveroso da parte di chi posta i bench dare chiarimenti.Nulla di piu',nulla di meno.

devi avere un pò di anni x parlare così, sembri la mia prof di ita,
devo dire ke una buona conoscenza dell'italiano molte volte vale + della verità...
si è da poco, nn la prima volta ma è da poco,
xò è la prima volta ke qualkuno nn crede ke un condizionatore potente possa gelare una skeda video:)

amd-novello 11-08-2004 23:04

Quote:

Originariamente inviato da the_dark_shadow
grazie
;) almeno tu sei neutrale:D

non capisco tutta sta diffidenza

anche se barassi chissefrega almeno io (che ho fatto i test con coscienza so che ho fatto giusto) non mi ammazzerei se c'è un baro nel forum



ps: secondo me non bari :)

il mio italiano non è al livello del suo :p

the_dark_shadow 11-08-2004 23:05

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello
non capisco tutta sta diffidenza

anche se barassi chissefrega almeno io (che ho fatto i test con coscienza so che ho fatto giusto) non mi ammazzerei se c'è un baro nel forum



ps: secondo me non bari :)

grazie, xò capisco guglielmit, ha visto un gt3 altissimo e quello ke ha fatto 17k l'ha fatto + basso, anke secondo me è strano, cmq cercherò di fare il meglio x convincervi:D

the_dark_shadow 11-08-2004 23:09

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Che coincidenza...sia chiaro che nessuno ti sta accusando di niente, solo che quanti indizi ci vogliono per fare una prova?

basta sono stufo, adesso anke preso x il c***, cancellate i risultati punto e basta ok? tu sei l'autore del topic e se te lo kiedo devi cancellarli, una persona non può sentirsi preso in giro solo xkè x una volta ha fatto un lavoro serio...

maledetta la nvidia quando ha inventato nei coolbits quella sezione ke nn serve a un caxxo:mad:

guglielmit 11-08-2004 23:11

Quote:

Originariamente inviato da the_dark_shadow
devi avere un pò di anni x parlare così, sembri la mia prof di ita,
devo dire ke una buona conoscenza dell'italiano molte volte vale + della verità...
si è da poco, nn la prima volta ma è da poco,
xò è la prima volta ke qualkuno nn crede ke un condizionatore potente possa gelare una skeda video:)


Purtroppo ho un po' di anni :( Forse non quanti la tua prof di Italiano...il resto del discorso mi sfugge...ma non importa :rolleyes:

Per il condizionatore,ti ripeto,so' dove si puo' arrivare,l'ho usato qualche anno fa' con tanto di convogliatore sia per scheda video che per Cpu...rinfresca ma non congela..un NV40 poi....

Per il resto...chi ha parlato di barare per ora sei solo tu. Da parte mia solo qualche perplessita' e chiarimento,nulla di piu'.

the_dark_shadow 11-08-2004 23:12

Quote:

Originariamente inviato da guglielmit
Purtroppo ho un po' di anni :( Forse non quanti la tua prof di Italiano...il resto del discorso mi sfugge...ma non importa :rolleyes:

Per il condizionatore,ti ripeto,so' dove si puo' arrivare,l'ho usato qualche anno fa' con tanto di convogliatore sia per scheda video che per Cpu...rinfresca ma non congela..un NV40 poi....

Per il resto...chi ha parlato di barare per ora sei solo tu. Da parte mia solo qualche perplessita' e chiarimento,nulla di piu'.

molte volte il silenzio vuol dir più di mille parole

guglielmit 11-08-2004 23:15

Quote:

Originariamente inviato da the_dark_shadow
molte volte il silenzio vuol dir più di mille parole
Come vuoi... :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.