Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Benchmark (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=82)
-   -   3DMark2003 - [Official Thread] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731910)


Toki84 08-08-2004 15:28

Quote:

Originariamente inviato da guglielmit
Gente,mi senbra che la cosa sta' degenerando!!!
Su ORB i fake vengono eliminati.

Per quanto riguarda la Hall of Fame,potete stare tranquilli,non c'e' alcun fake,e' tutta gente che viaggia in 3DMark da anni con sistemi veramente estremi e non si sputtana il nome certamente per dire che ce l'hanno piu' lungo quando in realta' non e' cosi'.

Tornando ai bench che vengono uppati in HwUp direi che toki ha fatto un buon lavoro. D'obbligo Link ORB e screen. Ovviamente lo screen non ha alcun valore per il bench ma almeno da avere un idea del sistema che si e' usato per benchare..

E cmq ripeto,da quello che vedo,benchare con questo "trucchetto" da' ben piu' di una manciata di punti. Grazie a questo siamo tutti in grado di riconoscere un risultato falso.

Per cui,direi che non cambia nulla....dobbiamo solo stare un po' piu' attenti ai risultati che girano...
Esatto, come ho detto anch'io, macci, OPP e FUGGER in primis non fanno ste stupidaggini e neanche gli altri nella hall, cmq l'e-mail è sempre utile, anche per vedere cosa rispondono...

Per il momento credo che tutti i result qui presenti siano buoni, vedremo più avanti cosa succederà visto che la gente leggerà queste pagine :)

lanfste 08-08-2004 15:29

Quote:

Originariamente inviato da guglielmit
Gente,mi senbra che la cosa sta' degenerando!!!
Su ORB i fake vengono eliminati.

Per quanto riguarda la Hall of Fame,potete stare tranquilli,non c'e' alcun fake,e' tutta gente che viaggia in 3DMark da anni con sistemi veramente estremi e non si sputtana il nome certamente per dire che ce l'hanno piu' lungo quando in realta' non e' cosi'.

Tornando ai bench che vengono uppati in HwUp direi che toki ha fatto un buon lavoro. D'obbligo Link ORB e screen. Ovviamente lo screen non ha alcun valore per il bench ma almeno da avere un idea del sistema che si e' usato per benchare..

E cmq ripeto,da quello che vedo,benchare con questo "trucchetto" da' ben piu' di una manciata di punti. Grazie a questo siamo tutti in grado di riconoscere un risultato falso.

Per cui,direi che non cambia nulla....dobbiamo solo stare un po' piu' attenti ai risultati che girano...
Sulla questione degli shot ho una mia "filosofia" ... cmq in breve con un buon fotoritocco sono modificabili e per questo motivo io ho deciso di non prenderli in considerazione nel Team visto che l'ORB, invece, è univoco. Lo shot è bello da vedere però :p

Però il problema che abbiamo visto con i PS disabilitati non si può "vedere" ne con gli shot ne tantomeno con l'ORB (a meno che non si accorgano loro stessi attraverso i dati che vengono inviati, anche se non sò come), ma solo con il buon senso.

Io spero che alla FM possano controllare in qualche modo questo inganno dei PS in modo da rendere i risultati dell'ORB ancora univoci.

lanfste 08-08-2004 15:30

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Esatto, come ho detto anch'io, macci, OPP e FUGGER in primis non fanno ste stupidaggini e neanche gli altri nella hall, cmq l'e-mail è sempre utile, anche per vedere cosa rispondono...

Per il momento credo che tutti i result qui presenti siano buoni, vedremo più avanti cosa succederà visto che la gente leggerà queste pagine :)

Cmq se per la FM questi risultati sono corretti e non trovano informazioni se i PS sono disabilitati o no, noi cosa possiamo farci ??

Cmq ho mandato la mail alla FM vediamo se rispondono.

Toki84 08-08-2004 15:31

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
Nel senso che nessuno (a parte nel post del Team) ha detto come te che per un sistema a default (OC solo la 6800 Ultra) tutto ad aria era un ottimo punteggio. Tutto qua ;)

Dall'altra parte è ovvio che tengo quello buono (come puoi vedere sulle pagine della sezione del sito), qui ho scelto di mettere questo per far si di scoprire questo bug anche ad altri utenti in modo che la FutureMark possa correggerlo visto la facilità di aggirare i PS !!
Potevi aprire un 3d se volevi avere qualche commento...

E potevi aprire un altro 3d per dare la notizia dei fake, ma vedo che la data del tuo fake è oggi, sembra quasi che tu voglia attribuirti 'meriti' non dovuti con una scusa per la sign :rolleyes:

Cazz, che polemico che sono oggi, è che credo che anche tu l'abbia scoperto poco fa...:)

Cmq sia, ora stacco, fate i bravi :D

Toki84 08-08-2004 15:34

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
Cmq se per la FM questi risultati sono corretti e non trovano informazioni se i PS sono disabilitati o no, noi cosa possiamo farci ??

Cmq ho mandato la mail alla FM vediamo se rispondono.
Che cazz vuol dire cosa possiamo farce? semplice possiamo benchare correttamente finchè non risolvono sto bug, altrimenti è come benchare di nascosto a 640*480 e dire invece di averlo fatto a 1024*768, bello vero? che gran soffisfazione...:rolleyes:

lanfste 08-08-2004 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Potevi aprire un 3d se volevi avere qualche commento...

E potevi aprire un altro 3d per dare la notizia dei fake, ma vedo che la data del tuo fake è oggi, sembra quasi che tu voglia attribuirti 'meriti' non dovuti con una scusa per la sign :rolleyes:

Cazz, che polemico che sono oggi, è che credo che anche tu l'abbia scoperto poco fa...:)

Cmq sia, ora stacco, fate i bravi :D
Sei polemico !!!

Cmq il thread lo avevo apetro ma non importa.

Il fake lo ha scoperto the_dark_shadow mi pare e io ho voluto fare il bench per comunicarlo anch'io alla FM.

Toki84 08-08-2004 15:39

A me sembra che l'abbia scoperto gandalfone...

Sono polemico quando le cose non mi tornano, in ogni caso è solo per chiarire :)

Tra l'altro di fake, l'ORB è pieno solo che qui per fortuna ci si è arrivati più tardi, per una volta gli Italiani sono più onesti degli altri...

lanfste 08-08-2004 15:40

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Che cazz vuol dire cosa possiamo farce? semplice possiamo benchare correttamente finchè non risolvono sto bug, altrimenti è come benchare di nascosto a 640*480 e dire invece di averlo fatto a 1024*768, bello vero? che gran soffisfazione...:rolleyes:
Per me non è affatto una soddisfazione !!!!
Ho forse aperto un 3d dicendo di aver fatto un Record mondiale ???? Mi pare di no !!!!!

Stò solo dicendo che allla luce di ciò, per il momento, l'ORB perde un pò di credibilità !!! (per la Hall of Fame)
Tempo fa modificavano il punteggio finale e il fake era bello che scoperto subito visto i frame bassissimi ed il punteggio stratosferico !! Ora se usi la formula di FM per il punteggio scopri che viene fuori giusto (ovvio ;)) ma non sò se possono accorgersi del fatto che abbiamo disabilitato i PS !! Tutto qua !!! Devono correggere il bug !!

Mo3bius 08-08-2004 15:41

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
Sei polemico !!!

Cmq il thread lo avevo apetro ma non importa.

Il fake lo ha scoperto the_dark_shadow mi pare e io ho voluto fare il bench per comunicarlo anch'io alla FM.
Credo che qua' lo abbia detto per primo Gandalfone , poi chi lo abbia scoperto non lo so' .....
cmq e' come prendere quegli aggeggi per allungarsi l'uccello a mio parere sta' cosa .......



saluti

lanfste 08-08-2004 15:45

Quote:

Originariamente inviato da Mo3bius
Credo che qua' lo abbia detto per primo Gandalfone , poi chi lo abbia scoperto non lo so' .....
cmq e' come prendere quegli aggeggi per allungarsi l'uccello a mio parere sta' cosa .......



saluti
Si infatti !! Io avevo indicato dark perchè mi aveva detto lui dell'esistenza di questo 3d (che non ho letto per intero).

Cmq spero proprio che si accorgano che si può disabilitare i PS ed eseguire ugualmente tutti i test.

Toki84 08-08-2004 15:45

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
Per me non è affatto una soddisfazione !!!!
Ho forse aperto un 3d dicendo di aver fatto un Record mondiale ???? Mi pare di no !!!!!

Stò solo dicendo che allla luce di ciò, per il momento, l'ORB perde un pò di credibilità !!! (per la Hall of Fame)
Tempo fa modificavano il punteggio finale e il fake era bello che scoperto subito visto i frame bassissimi ed il punteggio stratosferico !! Ora se usi la formula di FM per il punteggio scopri che viene fuori giusto (ovvio ;)) ma non sò se possono accorgersi del fatto che abbiamo disabilitato i PS !! Tutto qua !!! Devono correggere il bug !!
Tranqy, rilassati, troppi punti esclamativi...ho detto che hai aperto un 3d dicendo che hai fatto record mondiale? no, quindi non vedo il senso della tua discolpa...

Hai chiesto cosa possiamo fare e io ti ho risposto, e ho fatto un esempio di come ci si possa sentire a benchare barando senza alcun riferimento!

Ciao.

Toki84 08-08-2004 15:47

We Mo3b, sia te e guglielmit avete pensato la stessa cosa :oink: :sofico:

Ciao.

lanfste 08-08-2004 15:50

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Tranqy, rilassati, troppi punti esclamativi...ho detto che hai aperto un 3d dicendo che hai fatto record mondiale? no, quindi non vedo il senso della tua discolpa...

Hai chiesto cosa possiamo fare e io ti ho risposto, e ho fatto un esempio di come ci si possa sentire a benchare barando senza alcun riferimento!

Ciao.
Mi piaciono i !!!!!! :D

Non mi devo discolpare, ho fatto il punteggio dicendo chiaramente che avevo disabilitato i PS.

Non mi fà piacere nemmeno a me che qualcuno possa barare con "soddisfazione" è per questo che ho mandato (insieme ad altri, dark mi pare) una mail alla FM per far risolvere, se possono, la questione. Puoi aggiungerti pure te ! Magari se vedono più mail simili intervengono.

Toki84 08-08-2004 16:22

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
Mi piaciono i !!!!!! :D

Non mi devo discolpare, ho fatto il punteggio dicendo chiaramente che avevo disabilitato i PS.

Non mi fà piacere nemmeno a me che qualcuno possa barare con "soddisfazione" è per questo che ho mandato (insieme ad altri, dark mi pare) una mail alla FM per far risolvere, se possono, la questione. Puoi aggiungerti pure te ! Magari se vedono più mail simili intervengono.
Ti sei già discolpato nell'altro post e tra l'altro era inutile in quanto nessuno ti ha incolpato di niente :D

L'idea di mandare la mail è venuta a me proprio per porre fine a ste ladrate inutili e ho consigliato di fare tutto all'altro utente visto che ha benchato lui, lo prenderanno in considerazione ancor di più ;)

the_dark_shadow 08-08-2004 19:22

Quote:

Originariamente inviato da lanfste
Sei polemico !!!

Cmq il thread lo avevo apetro ma non importa.

Il fake lo ha scoperto the_dark_shadow mi pare e io ho voluto fare il bench per comunicarlo anch'io alla FM.

credo di averlo scoperto in contemporanea durante la notte...
cmq adesso sto attendendo la risposta della futuremark....:D

gandalfone 08-08-2004 19:47

Ragazzi.............sto scherzetto nei coolbit cè da mesi:)

L'avevo provato con la 5900xt ma la differenza di punteggio era sui 1000 punti........poi pensavo fosse una cosa nota ai piu, ora invece con la 6800ultra la differenza è notevole

Toki84 08-08-2004 19:51

Quote:

Originariamente inviato da gandalfone
Ragazzi.............sto scherzetto nei coolbit cè da mesi:)

L'avevo provato con la 5900xt ma la differenza di punteggio era sui 1000 punti........poi pensavo fosse una cosa nota ai piu, ora invece con la 6800ultra la differenza è notevole
Tra l'altro più che un bug, è un trucchetto spregevole :O

E soprattutto, i fake sull'ORB esistono da quando esiste l'ORB :)

Ciao Claudio ;)

pirella 08-08-2004 19:59

Toki!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei scordato ad aggiornare il mio score!!!!!!!!!!!!:mad: :D :D :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread...41#post5404641

PS: lo so, anche io mi sono messo a leggere questa discussione che è venuta fuori dei trucchettamenti sul 3DMark03...;)

Toki84 08-08-2004 20:04

Quote:

Originariamente inviato da pirella
Toki!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei scordato ad aggiornare il mio score!!!!!!!!!!!!:mad: :D :D :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread...41#post5404641

PS: lo so, anche io mi sono messo a leggere questa discussione che è venuta fuori dei trucchettamenti sul 3DMark03...;)
Caspio, c'hai ragione ;)

Sapevo che dovevo fare una cosa per il 3d, ma non mi ricordavo cosa fosse :p

Ora metto a posto, ero troppo preso dalla discussione :D

pirella 08-08-2004 20:07

Quote:

Originariamente inviato da Toki84
Caspio, c'hai ragione ;)

Sapevo che dovevo fare una cosa per il 3d, ma non mi ricordavo cosa fosse :p

Ora metto a posto, ero troppo preso dalla discussione :D
Non fa niente:D :D :D

PS: credo che in breve mi dovrai fare anche un altro aggiornamento!!! Sto per cambiare raffreddamento alla scheda!!!;) CIAO!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.