Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


fraussantin 24-01-2022 14:30

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47719621)
O magari un impiegato di from stava giocando online con DS3 direttamente dal server, è stato invaso e l'invasore ha preso il controllo del server stesso! Pazzesco, in un certo senso diventerebbe il primo vero "choosen undead" :sofico:

:asd:
Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47719641)
Comunque i server di Sekiro non sono stati spenti, coincidenza?

Non ha il multi :asd:

Bazzilla 24-01-2022 14:32

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47719678)
Non ha il multi :asd:

Non aveva il multi.

Se non sbaglio, con la GOTY, è stata introdotta una leggera meccanica di multiplayer asincrono; mi pare ci siano i fantasmi degli altri giocatori o i messaggi...o cose così.

fraussantin 24-01-2022 15:42

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47719684)
Non aveva il multi.

Se non sbaglio, con la GOTY, è stata introdotta una leggera meccanica di multiplayer asincrono; mi pare ci siano i fantasmi degli altri giocatori o i messaggi...o cose così.

Ah non sapevo avesse il multi.

Nel caso è un motivo in più per pensare che il problema sia proprio quello se non riguarda sekiro dove non ci sono invasioni

kaos. 24-01-2022 16:06

Elden Ring ufficialmente in fase gold ma hanno annunciato di essere al lavoro su una patch per il day one:

https://www.eurogamer.it/articles/ne...game-show-2022

Quote:

"L'uscita di Elden Ring era originariamente prevista per gennaio di quest'anno, ed è stata posticipata una volta a febbraio. Ma ora assicuriamo che il titolo sarà pronto per la vendita il 25 febbraio. La versione finale è già stata inviata e, in questo momento, il team sta lavorando a una patch del day one per assicurarsi che tutto nel gioco sia a posto".

Bazzilla 24-01-2022 16:17

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47719847)
Elden Ring ufficialmente in fase gold ma hanno annunciato di essere al lavoro su una patch per il day one:

https://www.eurogamer.it/articles/ne...game-show-2022

Daje 💪🏼

Therinai 24-01-2022 16:30

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47719847)
Elden Ring ufficialmente in fase gold ma hanno annunciato di essere al lavoro su una patch per il day one:

https://www.eurogamer.it/articles/ne...game-show-2022

ottimo, quindi la mia gufata su un eventuale posticipo a marzo/aprile non ha funzionato :asd:
Invece noi siamo pronti? Cronos hai creato il thread ufficiale????

bonusax 24-01-2022 16:33

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47719887)
ottimo, quindi la mia gufata su un eventuale posticipo a marzo/aprile non ha funzionato :asd:
Invece noi siamo pronti? Cronos hai creato il thread ufficiale????

Io sono carico a molla.

Non vedo l'ora di iniziare, essere invaso, morire dieci volte ed incazzarmi:D

Scherzi a parte devo smetterla di perdere due ore per la creazione del pg come ho sempre fatto, sennò non gioco più il 25 ma finisco che devo stare sveglio la notte:mbe:

DJurassic 24-01-2022 16:40

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47719892)
Io sono carico a molla.

Non vedo l'ora di iniziare, essere invaso, morire dieci volte ed incazzarmi:D

Scherzi a parte devo smetterla di perdere due ore per la creazione del pg come ho sempre fatto, sennò non gioco più il 25 ma finisco che devo stare sveglio la notte:mbe:

Butta quella schifezza di Gow e torna in famiglia :ciapet:

Havel 24-01-2022 16:42

ad esser pronto lo sono eccome, lo aspetto da mo... la mia paura è che a 'sto giro l'hanno fatto open (con tutta una serie di contro che si porta dietro il genere), sperem non abbiano fatto cagate... :sperem:

gow appunto è un riempitivo nel mentre... XD

Therinai 24-01-2022 16:44

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47719914)
ad esser pronto lo sono eccome, lo aspetto da mo... la mia paura è che a 'sto giro l'hanno fatto open (con tutta una serie di contro che si porta dietro il genere), sperem non abbiano fatto cagate... :sperem:

Ma ora mi è venuto in mente un dubbio: ma visto che è open world i nemici respawnano ad cazzum come nei normali rpg? Come di consueto non chiedo a google se no mi spoilero il gioco tutto.

fraussantin 24-01-2022 16:48

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47719917)
Ma ora mi è venuto in mente un dubbio: ma visto che è open world i nemici respawnano ad cazzum come nei normali rpg? Come di consueto non chiedo a google se no mi spoilero il gioco tutto.

Spero di no .

Non era in ds1 che era alla fine un piccolo open world .

kaos. 24-01-2022 16:52

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47719914)
ad esser pronto lo sono eccome, lo aspetto da mo... la mia paura è che a 'sto giro l'hanno fatto open (con tutta una serie di contro che si porta dietro il genere), sperem non abbiano fatto cagate... :sperem:

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. :(

Darkless 24-01-2022 17:52

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47719917)
Ma ora mi è venuto in mente un dubbio: ma visto che è open world i nemici respawnano ad cazzum come nei normali rpg? Come di consueto non chiedo a google se no mi spoilero il gioco tutto.

Quello non lo so ma senza chiedere a google posso dirti con sicurezza che compenetreranno ad cazzum.

bonusax 24-01-2022 19:12

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47719909)
Butta quella schifezza di Gow e torna in famiglia :ciapet:

Diciamo che sono dallo zio di montagna:D

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47719917)
Ma ora mi è venuto in mente un dubbio: ma visto che è open world i nemici respawnano ad cazzum come nei normali rpg? Come di consueto non chiedo a google se no mi spoilero il gioco tutto.

Se non erro respawnano solo quando muori o ti riposi al falò, ma devo ricontrollare sta cosa.

Sono certo però che per evitare di restare a zero estus c'è modo, continuando ad esplorare ed uccidendo gruppi interi di nemici, di vedere ricaricarsi le fiaschette, così da non dover tornare ogni volta al falò e perdere il ritmo.

Darkless 24-01-2022 20:12

Ci sarà er bibtaro in giro per la mappa.

Therinai 24-01-2022 20:20

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 47720116)
Se non erro respawnano solo quando muori o ti riposi al falò, ma devo ricontrollare sta cosa.

Sono certo però che per evitare di restare a zero estus c'è modo, continuando ad esplorare ed uccidendo gruppi interi di nemici, di vedere ricaricarsi le fiaschette, così da non dover tornare ogni volta al falò e perdere il ritmo.

Nell'unico video che ho visto, tempo fà, il tizio spiegava che uccidendo gruppi di nemici si vincono le estus, se ben ricordo.

Therinai 24-01-2022 20:20

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47720023)
Quello non lo so ma senza chiedere a google posso dirti con sicurezza che compenetreranno ad cazzum.

Vabbeh la compenetrazione è una feature :asd:

itachi23 25-01-2022 09:29

meno un mese...

Darkless 25-01-2022 12:06

Quote:

Originariamente inviato da itachi23 (Messaggio 47720563)
meno un mese...

C'è chi fa il conto alla rovescia per elden ring e chi, come il sottoscritto, per la fattura del dentista.
Mondo Crudele.

fraussantin 25-01-2022 13:21

Metto spoiler ma lo é poi tanto

Spoiler:
sembra che il gioco avrà scelte multiple verso la fine , e che per avere il 100% servirà un altra run .

Si parla di 30 ore per la mai , ma molte di più per fare tutto.




Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47720905)
C'è chi fa il conto alla rovescia per elden ring e chi, come il sottoscritto, per la fattura del dentista.

Mondo Crudele.

Perché da voi fanno anche le fatture ? :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.