Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Therinai 14-01-2022 13:28

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47707272)
Ma in tutto questo discorso mi sembra di capire che nessuno si è informato su come funzionano le invasioni su Elden Ring. Qualcuno rimarrà sorpreso.

Eddai se sai qualcosa metti sotto spoiler qualche dettaglio.
ps: ricordo che io non mi sto informando proprio su niente per non rovinarmi la sorpresa, poi qyualche dettaglio tecnico tipo come funzionano le invasioni mi sta bene conoscerlo in anticipo, il problema è che ora se scrivo elden ring su google mi spoilero tutto il gioco mi sa, quindi evito...

MexierJr 14-01-2022 15:16

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47707287)
Spoiler:
Ma sbaglio o erano su "ordinazione" ? Cioè si può essere invasi solo se si attiva una certa cosa ?

Spoiler:
Se si è da soli non si può essere invasi a meno di utilizzare un determinato oggetto che "apre le porte" alle invasioni.
Se invece si evoca qualche altro giocatore per il co-op, "le porte" si aprono in automatico e puoi essere invaso in qualsiasi momento senza bisogno di usare alcun oggetto.


Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47707288)
Eddai se sai qualcosa metti sotto spoiler qualche dettaglio.
ps: ricordo che io non mi sto informando proprio su niente per non rovinarmi la sorpresa, poi qyualche dettaglio tecnico tipo come funzionano le invasioni mi sta bene conoscerlo in anticipo, il problema è che ora se scrivo elden ring su google mi spoilero tutto il gioco mi sa, quindi evito...

Lo facevo per evitare spoiler. :asd:

Therinai 14-01-2022 19:08

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47707446)
Spoiler:
Se si è da soli non si può essere invasi a meno di utilizzare un determinato oggetto che "apre le porte" alle invasioni.
Se invece si evoca qualche altro giocatore per il co-op, "le porte" si aprono in automatico e puoi essere invaso in qualsiasi momento senza bisogno di usare alcun oggetto.




Lo facevo per evitare spoiler. :asd:

E vabbeh se una cosa è sotto spoiler va bene, già non abbiamo una mazza di cui parlare fino al 25/02, se aboliamo pure i piccoli spoiler come questo finiremo pure gli ot ora del 25 :asd:
Beh dai con questa soluzione direi che fanno contenti tutti.

Darkless 14-01-2022 19:56

In realtà devi raccogliere la spada occultata per attivare le invasioni invisibili. Ma proprio vanno a bussare alla porta di casa di cronos

kaos. 14-01-2022 23:02

domanda per il preorder:

Spoiler:
Voidu, Gamebillet o nessuno dei due (nel senso che non sono affidabili e/o sono store "grigi")?

fraussantin 14-01-2022 23:06

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47708017)
domanda per il preorder:



Spoiler:
Voidu, Gamebillet o nessuno dei due (nel senso che non sono affidabili e/o sono store "grigi")?

Sono entrambi affidabili , e con Key legittime.

Io ho scelto voidu per il semplice fatto che con rdr2 mi trovai bene e perché ha un cashback in buoni da spendere di circa 3 euro.

Cmq paga sempre con PayPal non si sa mai

kaos. 14-01-2022 23:25

Grazie del feedback. :)

Therinai 15-01-2022 01:06

io l'ho preso su voidu, è listato su isthereanydeal, dunque penso sia ok, tra l'altro al momento è presente anche un voucher per un 10% di sconto... per curiositò ho provato a ricomprare elden ring per vedere se il voucher fosse appicabile: mi dice product out of stock, insomma mi sa che hanno finito le key (beh preorder a 43€, ci sta che le hanno già vendute tutte).

fraussantin 15-01-2022 06:24

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47708065)
io l'ho preso su voidu, è listato su isthereanydeal, dunque penso sia ok, tra l'altro al momento è presente anche un voucher per un 10% di sconto... per curiositò ho provato a ricomprare elden ring per vedere se il voucher fosse appicabile: mi dice product out of stock, insomma mi sa che hanno finito le key (beh preorder a 43€, ci sta che le hanno già vendute tutte).

I coupon su voidu non portano mai il prezzo al di sotto del valore minimo a cui lo possono vendere ( c'era anche per Natale un altro coupon del 10% ma su elden non cambiava quasi nulla )

In questo caso toglie qualche centesimo Che é cmq meglio di niente



PS prob ti da out if stock perché lo hai già preso . Basta fare logout e sembra andare .. almeno credo

kaos. 15-01-2022 06:53

Ieri sera ho provato a piazzare l'ordine su voidu.
Dico ho provato perché mi sono beccato un errore 504 mentre il sito finalizzava l'ordine, subito dopo aver pagato: mi hanno scalato i soldi ma non ho l'ordine nell'account.
Che sfiga. :doh:

Testiamo subito l'assistenza del sito. :sofico:

cronos1990 15-01-2022 07:34

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47708065)
io l'ho preso su voidu, è listato su isthereanydeal, dunque penso sia ok, tra l'altro al momento è presente anche un voucher per un 10% di sconto... per curiositò ho provato a ricomprare elden ring per vedere se il voucher fosse appicabile: mi dice product out of stock, insomma mi sa che hanno finito le key (beh preorder a 43€, ci sta che le hanno già vendute tutte).

Si, se è listato su isthereanydeal è pressochè sicuro che si tratti di uno degli store autorizzati. Poi se uno vuole ci sono anche altri siti dove elencano anche "siti alternativi" (che non starò qui a dire sia per discorsi di regolamento del forum, sia perchè neanche io li utilizzo).

Stavo vedendo la Deluxe Edition... si sono sprecati per farti spendere 20 euro in più :fagiano:

Darkless 15-01-2022 08:35

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47708087)
I coupon su voidu non portano mai il prezzo al di sotto del valore minimo a cui lo possono vendere ( c'era anche per Natale un altro coupon del 10% ma su elden non cambiava quasi nulla )

Loreena è il tuo nome d'arte dopo il tramonto ? :asd:

fraussantin 15-01-2022 09:04

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47708130)
Loreena è il tuo nome d'arte dopo il tramonto ? :asd:

No é l'hostess di ieri sera che m iha dato il suo pass :asd:

PS mica li scelgo io i coupon ...

Therinai 15-01-2022 10:43

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47708090)
Ieri sera ho provato a piazzare l'ordine su voidu.
Dico ho provato perché mi sono beccato un errore 504 mentre il sito finalizzava l'ordine, subito dopo aver pagato: mi hanno scalato i soldi ma non ho l'ordine nell'account.
Che sfiga. :doh:

Testiamo subito l'assistenza del sito. :sofico:

Che sfiga, ammirabile però il tuo spirito positivo :D
Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47708097)
Stavo vedendo la Deluxe Edition... si sono sprecati per farti spendere 20 euro in più :fagiano:

Le deluxe di from sono un modo per regalargli qualche soldo in più praticamente, anche nei precedenti souls davano le noccioline, mai presa una.

Quasi quasi nell'attesa di elden ring provo god of war su pc, prima verifico che ci sia il livello di difficoltà "akuna matata", devo conservare le energie :asd:

Therinai 15-01-2022 10:44

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47708130)
Loreena è il tuo nome d'arte dopo il tramonto ? :asd:

Abbiamo scoperto come passi il tempo la sera, in cerca di "artiste" insomma :asd:

fraussantin 15-01-2022 11:05

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47708271)
Abbiamo scoperto come passi il tempo la sera, in cerca di "artiste" insomma :asd:

Oddio spero che i suoi gusti non siano dei 40enni avanzati mascherati da Lorena :asd:


Nel caso ne possiamo parlare , ma costo caro :asd: e faccio solo dominatore :asd:

Therinai 15-01-2022 11:15

Backstabbalo per bene :asd:

Vabbuò ho preso la consolata god of war, dicono tutti che sia un gran bel gioco, ciò implica automaticamente che la difficoltà di default sia già a livello "goditi il panorama" :asd:

kaos. 15-01-2022 11:33

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47708265)
Che sfiga, ammirabile però il tuo spirito positivo :D

Vabbè, hanno più di un mese per risolvere, ce la possono fare! :sofico:
(spero)

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47708265)
Le deluxe di from sono un modo per regalargli qualche soldo in più praticamente, anche nei precedenti souls davano le noccioline, mai presa una.

Quasi quasi nell'attesa di elden ring provo god of war su pc, prima verifico che ci sia il livello di difficoltà "akuna matata", devo conservare le energie :asd:

Beh la deluxe di DS3 aveva incluso il Season Pass, conveniva non poco.
(Infatti io presi la deluxe)

A 'sto giro hanno proprio deciso di spennarci per bene.

Therinai 15-01-2022 11:35

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47708345)
Vabbè, hanno più di un mese per risolvere, ce la possono fare! :sofico:
(spero)



Beh la deluxe di DS3 aveva incluso il Season Pass, conveniva non poco.
(Infatti io presi la deluxe)

A 'sto giro hanno proprio deciso di spennarci per bene.

Ah giusto, avevo dimenticato del season pass per i dlc, ora che ci penso avevo preso la deluxe all'epoca.
Beh magari ciò significa che elden ring non avrà dlc, ma ci credo poco, molto poco :rolleyes:

kaos. 15-01-2022 11:42

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47708353)
Ah giusto, avevo dimenticato del season pass per i dlc, ora che ci penso avevo preso la deluxe all'epoca.
Beh magari ciò significa che elden ring non avrà dlc, ma ci credo poco, molto poco :rolleyes:

Significa che ne faranno un botto e dovremo pagarceli tutti. :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.