Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


JuanCarlos 19-02-2022 21:57

Asmongold l'ho seguito brevemente quando ho giocato Final Fantasy XIV, è un giocatore di lunga data di WoW e altri MMO, uno di quelli famosi perché "controversi" tra mille virgolette :asd: :asd:

Non so, forse sono io che sono invecchiato e non faccio più parte del target di riferimento di questi tizi, ma me sembrano tutti degli imbecilli, quando si tratta di fare una critica seria :asd: ma del resto non è che con le critiche serie che fanno i soldi.

fraussantin 19-02-2022 21:58

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47755448)
Giusto per creare un po' di caos pre release: ho letto di stuttering a 1440p@60fps con una GTX 3080.

(Fonte: un centinaio di utenti di Reddit che hanno visto gli stream di Elden Ring usciti in questi giorni su Twitch)

Premesso che ci credo in pieno visti i presupposti ,anche se manca ancora il patchone del d1 , ma come fanno ad esserci video della versione PC se ancora steam non l'ha sbloccata?
Posso capire PS .

cronos1990 19-02-2022 22:01

Quote:

Originariamente inviato da vlpt88 (Messaggio 47755433)
Io ho vinto una soundbar da 300 euro al fantacalcio. Mai spacchettata :D

Te la compro a 30 euro.

Spese a tuo carico ovviamente :asd:

JuanCarlos 19-02-2022 22:02

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47755460)
Premesso che ci credo in pieno visti i presupposti ,anche se manca ancora il patchone del d1 , ma come fanno ad esserci video della versione PC se ancora steam non l'ha sbloccata?
Posso capire PS .

Se ho ben capito era il Redbull event di oggi pomeriggio, che mi sono completamente dimenticato di guardare :asd:

Comunque c'è chi dice che Asmongold ha una 2080, e anche chi ha confermato le stuttering solo durante un boss a cavallo. Però sì, neanche io mi meraviglierei troppo :asd:

720p Low settings e passa la paura :asd:

kaos. 19-02-2022 22:03

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47755460)
Premesso che ci credo in pieno visti i presupposti ,anche se manca ancora il patchone del d1 , ma come fanno ad esserci video della versione PC se ancora steam non l'ha sbloccata?
Posso capire PS .

Non ne ho la più pallida idea... :confused:

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47755464)
Se ho ben capito era il Redbull event di oggi pomeriggio, che mi sono completamente dimenticato di guardare :asd:

Comunque c'è chi dice che Asmongold ha una 2080, e anche chi ha confermato le stuttering solo durante un boss a cavallo. Però sì, neanche io mi meraviglierei troppo :asd:

720p Low settings e passa la paura :asd:

ah ecco, non sapevo del Red bull event.
Comunque, 720p confermati per me e la mia gtx 1060 :asd:

JuanCarlos 19-02-2022 22:05

È ancora in corso adesso, sta giocando Sabaku con il Confessor :asd:

E sono uno di quelli che non capisce chi prende in giro gli Italiani per il loro inglese (in molti non lo parlano perché si vergognano, quando dovrebbero sbattersene), ma diamone... :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=X-1z...=RedBullGaming

kaos. 19-02-2022 22:10

Preferirei l'evirazione al vedere sabaku. :D
Comunque io mi vergogno pesantemente del mio accento italiano quando parlo inglese, è veramente cacofonico. :(

JuanCarlos 19-02-2022 22:16

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47755473)
Preferirei l'evirazione al vedere sabaku. :D
Comunque io mi vergogno pesantemente del mio accento italiano quando parlo inglese, è veramente cacofonico. :(

Sta facendo una figura pessima, sono due volte che non riesce nemmeno ad arrivare al boss :asd: :asd:

Fregatene del tuo accento, fidati. Se ne fregano tutti. Ci sono moltissimi (ma moltissimi eh) accenti infinitamente più incomprensibili del nostro.

kaos. 19-02-2022 22:22

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47755476)
Sta facendo una figura pessima, sono due volte che non riesce nemmeno ad arrivare al boss :asd: :asd:

Fregatene del tuo accento, fidati. Se ne fregano tutti. Ci sono moltissimi (ma moltissimi eh) accenti infinitamente più incomprensibili del nostro.

Beh sì, ci sono accenti pessimi anche di chi ha l'inglese come lingua madre.
Tipo, non so com'è la situazione a Dublino, ma ogni volta che parlo con i miei colleghi nord-irlandesi è un autentico parto per me.
Ciò non toglie che quello italiano mi faccia cac*re. :D

Per quanto riguarda sabaku, ha un ego che fa provincia e come giocatore penso sia mediocre... Non ho mai capito tutto il seguito che ha.

JuanCarlos 19-02-2022 22:35

No vabbè gli Irlandesi sono traumatici sotto questo punto di vista. Io ho vissuto quattro degli ultimi cinque o sei anni in Irlanda (se ben ricordo :asd:) e ancora molte volte capisco metà di quello che dicono :asd:

Quando ho lasciato l'Italia per trasferirmi a Montreal, trovai l'inglese dei canadesi infinitamente più accessibile. Sarà pure una vita di film e serie TV nordamericane, ma l'impatto è stato molto più semplice.

Però ecco... francesi, spagnoli, per non parlare dei tedeschi... quando loro parlano inglese col loro accento sono molto più incomprensibili e "caratteristici" di noi. Il "problema" è che, soprattutto i crucchi, molto spesso non hanno alcun accento :asd:

fraussantin 19-02-2022 22:36

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47755479)
Beh sì, ci sono accenti pessimi anche di chi ha l'inglese come lingua madre.

Tipo, non so com'è la situazione a Dublino, ma ogni volta che parlo con i miei colleghi nord-irlandesi è un autentico parto per me.

Ciò non toglie che quello italiano mi faccia cac*re. :D



Per quanto riguarda sabaku, ha un ego che fa provincia e come giocatore penso sia mediocre... Non ho mai capito tutto il seguito che ha.

Neppure io capisco come faccia ad avere successo.
Dopo 5 minuti che parla mi piglia sonno.è veramente pesante.

DJurassic 20-02-2022 04:53

Settings video:


vlpt88 20-02-2022 07:07

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47755462)
Te la compro a 30 euro.

Spese a tuo carico ovviamente :asd:


Prima o poi lo troverò un posto per sta cosa :D

Argenti| 20-02-2022 10:16

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47755479)
Per quanto riguarda sabaku, ha un ego che fa provincia e come giocatore penso sia mediocre... Non ho mai capito tutto il seguito che ha.

Perchè fece un walkthrough del primo Souls, eccellente e unico nel panorama italiano.
I giocatori italiani fanno solo gameplay, di fare guide e cose più appronfondite non se ne parla.
Oppure fanno solo video dedicati alla lore.
Mentre se uno vuole una run completa e profonda in ogni suo aspetto deve sempre cercare prodotti in lingua inglese.

In ogni caso all'inizio Sabaku lo apprezzavo tantissimo...poi sgamato il suo narcisismo, le pallosissime prolisse logorroiche chiacchere, su ogni tipo di contenuto, l'ho mollato.
Ormai si è inventato un personaggio ed è tutto impostato.

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47755489)
Neppure io capisco come faccia ad avere successo.
Dopo 5 minuti che parla mi piglia sonno.è veramente pesante.

Ha fatto una recensione per Cyberpunk2077 da DUE ORE !
DIOBBONO! DUE FOTTUTISSIME OREEEE

Ma poi che significato ha metter davanti ad ogni parola l'EFFIGE.
L'effige delle lasagne... l'effige del nostro viaggio alle maldive con diapositive
L'effige del mio gatto con il cimurro...L'effige...effige...effige....

MAh boh ...poraccio chi lo capisce sta nerdizzato quanto lui.

Darkless 20-02-2022 10:17

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47755488)
No vabbè gli Irlandesi sono traumatici sotto questo punto di vista. Io ho vissuto quattro degli ultimi cinque o sei anni in Irlanda (se ben ricordo :asd:) e ancora molte volte capisco metà di quello che dicono :asd:

Quando ho lasciato l'Italia per trasferirmi a Montreal, trovai l'inglese dei canadesi infinitamente più accessibile. Sarà pure una vita di film e serie TV nordamericane, ma l'impatto è stato molto più semplice.

Però ecco... francesi, spagnoli, per non parlare dei tedeschi... quando loro parlano inglese col loro accento sono molto più incomprensibili e "caratteristici" di noi. Il "problema" è che, soprattutto i crucchi, molto spesso non hanno alcun accento :asd:

Ascoltare gli irlandesi fa sanguinare le orecchie. Vale per gli attori figuriamoci là per strada.
Se vuoi divertirti vatti a vedere i video degl Owlcat (i russi di Pathfinder). Dopo 1 minuto che parlano inglese vuoi asportarti i timpani a mani nude. Ma anche il 90% dei giapponesi non scherza.

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47755476)
Sta facendo una figura pessima, sono due volte che non riesce nemmeno ad arrivare al boss :asd: :asd:

Fregatene del tuo accento, fidati. Se ne fregano tutti. Ci sono moltissimi (ma moltissimi eh) accenti infinitamente più incomprensibili del nostro.

In realtà agli anglosassoni piace parecchio l'accento italiano quando parlano inglese, quindi non c'è nulla di cui vergognarsi.
Magari evitate di dire shish però.

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47755464)
Comunque c'è chi dice che Asmongold ha una 2080, e anche chi ha confermato le stuttering solo durante un boss a cavallo. Però sì, neanche io mi meraviglierei troppo :asd:

Ma per quel che si vede a video una 2060 dovrebbe farla girare quella roba. Se stuttera con una 2080 è solo l'ennesima riconferma dei porting a pene di segugio.

... cmq la recitazione di sabaku in inglese per enfatizzare lo rende ancora peggio di quando parla italiano. Poi non badate a come gioca, è distratto perchè conta le mattonelle cercando riferimenti del lore.

Argenti| 20-02-2022 10:36

A proposito di Lore, qualcuno di voi ha capito o sa perchè molti hanno più arti e più dita?
Tipo pure il drago con doppie ali.

JuanCarlos 20-02-2022 11:06

https://www.youtube.com/watch?v=TvuW...nel=VaatiVidya

Video che dovrebbe comprendere tutto il lore scoperto nel network test da VaatiVidya. Scegliete voi se vederlo o no, io un'occhiata gliela lancio volentieri.

kaos. 20-02-2022 11:07

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47755682)
Perchè fece un walkthrough del primo Souls, eccellente e unico nel panorama italiano.
I giocatori italiani fanno solo gameplay, di fare guide e cose più appronfondite non se ne parla.
Oppure fanno solo video dedicati alla lore.
Mentre se uno vuole una run completa e profonda in ogni suo aspetto deve sempre cercare prodotti in lingua inglese.

Me la ricordo l'anima oscura. :)
Così come mi ricordo come fosse piena di imprecisioni: finché saccheggiava cose dette già da altri (altri che però facevano video in inglese, come ricordi giustamente tu) tutto ok, ma appena ci metteva del suo le ca**ate si sprecavano. :D
Ricordo anche che in una puntata (Sen's fortress, se non mi sbaglio) perse un pvp e ci rosicò per tutto il resto della registrazione. :sofico:
Personalmente sabaku l'ho mollato verso la fine di quella serie: aveva già iniziato a costruire il personaggio del quale poi è rimasto schiavo, personaggio che trovavo (e trovo) insopportabile.
Per non parlare del suo ego ipertrofico, gente così l'ho sempre scansata perché non la sopporto. :)


Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47755723)
https://www.youtube.com/watch?v=TvuW...nel=VaatiVidya

Video che dovrebbe comprendere tutto il lore scoperto nel network test da VaatiVidya. Scegliete voi se vederlo o no, io un'occhiata gliela lancio volentieri.

Adesso so cosa guardare durante il pranzo, grazie! :)

Windtears 20-02-2022 11:29

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47755682)

Ha fatto una recensione per Cyberpunk2077 da DUE ORE !
DIOBBONO! DUE FOTTUTISSIME OREEEE

Ma poi che significato ha metter davanti ad ogni parola l'EFFIGE.
L'effige delle lasagne... l'effige del nostro viaggio alle maldive con diapositive
L'effige del mio gatto con il cimurro...L'effige...effige...effige....

MAh boh ...poraccio chi lo capisce sta nerdizzato quanto lui.


lungi da me difenderlo, ma quel video non è una recensione, è una retrospettiva di tutto il fenomeno cdpr ascesa e caduta dei "salvatori del gaming" con riferimenti a fenomeni analoghi della storia del vg.
Poi ci sta anche l'analisi di CP ma sarà manco la metà.

E' il suo grande difetto voler essere "enciclopedico" (sempre che ci riesca, non sta a me giudicare che per quanto vecchiardo non conosco certo tutto del media), ma sempre meglio di "oh figo ci sta rt e dlss, si spara con le armi e ci sta il loot". :asd:

ma raga siamo OT, parliamo di Elden Ring e non di Sabaku o degli "streamer famosi". ;)

io ho visto molta varietà di nemici e soprattutto varietà di equipment dei nemici (scudi soprattutto, tutti con simboli e disegni diversi), speriamo si mantenga su quei livelli per tutte le aree principali (non lo pretendo per le grotte o i dungeon minuscoli a giro).

sertopica 20-02-2022 11:30

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47755682)
Ha fatto una recensione per Cyberpunk2077 da DUE ORE !
DIOBBONO! DUE FOTTUTISSIME OREEEE

Ma poi che significato ha metter davanti ad ogni parola l'EFFIGE.
L'effige delle lasagne... l'effige del nostro viaggio alle maldive con diapositive
L'effige del mio gatto con il cimurro...L'effige...effige...effige....

MAh boh ...poraccio chi lo capisce sta nerdizzato quanto lui.

Vedo che non sono l'unico a trovarlo irritante. :asd:

Ma insomma me lo devo compra sto elden ring o no? Non ho mai giocato un singolo titolo dei From Software, ma ho altri amici che mi stanno fomentando a comprarlo perche' sara' il gioco definitivo ecc. ecc.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.