Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2924049)


Wizard10 31-01-2023 09:26

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 48097901)
vetro

ma si rompe facilmente come l'XR? :stordita:

TorettoMilano 31-01-2023 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Wizard10 (Messaggio 48097992)
ma si rompe facilmente come l'XR? :stordita:

l'unica cosa che puoi fare è guardare video. personalmente metto il bumper che non intacca l'estetica, rende più sicura la presa e in caso di caduta protegge l'iphone (mi è caduto l'ultima volta ieri sera :stordita: )

Wizard10 31-01-2023 09:51

Quote:

Originariamente inviato da TorettoMilano (Messaggio 48098008)
l'unica cosa che puoi fare è guardare video. personalmente metto il bumper che non intacca l'estetica, rende più sicura la presa e in caso di caduta protegge l'iphone (mi è caduto l'ultima volta ieri sera :stordita: )

però il bumper protegge solo i bordi...no? vabbè tu dici che comunque la sollecitazione che provoca una rottura viene sempre dal contatto bordo su superficie piana, quindi in effetti sarebbe sufficiente :fagiano:


tu hai il 12 pro?

TorettoMilano 31-01-2023 10:00

Quote:

Originariamente inviato da Wizard10 (Messaggio 48098050)
però il bumper protegge solo i bordi...no? vabbè tu dici che comunque la sollecitazione che provoca una rottura viene sempre dal contatto bordo su superficie piana, quindi in effetti sarebbe sufficiente :fagiano:


tu hai il 12 pro?

il bumper protegge tutto essendo sporgente, se cade l'iphone il pavimento entrerà a contatto esclusivamente col bumper. da quando ho iphone6 vado avanti felicemente di bumper.
comunque ho il 13mini, retro in vetro

david-1 01-02-2023 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Wizard10 (Messaggio 48097992)
ma si rompe facilmente come l'XR? :stordita:

Credo sia un vetro notevolmente più resistente

Phoenix Fire 01-02-2023 17:31

Quote:

Originariamente inviato da TorettoMilano (Messaggio 48098072)
il bumper protegge tutto essendo sporgente, se cade l'iphone il pavimento entrerà a contatto esclusivamente col bumper. da quando ho iphone6 vado avanti felicemente di bumper.
comunque ho il 13mini, retro in vetro

questo perché non ti è mai capitato il telefono che cade e sbatte col vetro su uno spigolo :D

Wizard10 18-02-2023 19:00

alla fine l'ho preso... 12 pro pacific blue :read:

Wizard10 24-02-2023 12:05

per chi ha il 12/12pro..consigli su come sfruttarlo al meglio?

app consigliate? settaggi? cose da scoprire che magari non ho ancora nemmeno pensato di sfruttare...?:D


considerate che vengo da un Xr


ad esempio l'altro giorno ho scaricato una app (Polycam) per sfruttare il Lidar... figata anche se non so quanto mi possa tornare utile :stordita:

CARVASIN 11-05-2023 08:13

Buongiorno a tutti!

Ho un iphone 12 con un numero e un android con un altro. Su entrambi i cell uso Whatsapp. Dovrò portare (al fine di usare un solo numero) la SIM di android nell’iphone. È possibile creare un backupd di whatsapp su android, spostare la sim e poi caricare tale backup su iphone?
Grazie per l’aiuto!

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

yeppala 03-10-2023 07:48

Ho appena controllato lo stato di salute batteria del mio iPhone 12. Indovinate a quanto sto? 95% :yeah:
Era da tanto che non controllavo perchè avevo paura :eek: (l'ultima volta che avevo controllato credo che fossero circa 6 mesi fa e stava al 97%). Giuro che non "sbircio" più fra le impostazioni della batteria... :ciapet::sperem:

principe69 03-10-2023 11:59

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 48315765)
Ho appena controllato lo stato di salute batteria del mio iPhone 12. Indovinate a quanto sto? 95% :yeah:
Era da tanto che non controllavo perchè avevo paura :eek: (l'ultima volta che avevo controllato credo che fossero circa 6 mesi fa e stava al 97%). Giuro che non "sbircio" più fra le impostazioni della batteria... :ciapet::sperem:

tra l'altro,iOS 17 ha migliorato per bene le prestazioni della batteria :)

CARVASIN 05-10-2023 08:24

[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
 
Buongiorno a tutti

Per errore ho scollegato l'iphone mentre effettuavo il backup (crittografato) da iTunes.

Ora che lo ho ricollegato nella schermata vedo che su "Altro" c'è tutta una banda gialla, il tasto "effettua backup adesso" non è selezionabile ed in alto al centro, dove prima avevo la barra blu in avanzamento, c'è la classica mela morsicata. Apparentemente non sembra stia facendo nulla, ma potrebbe essere che sta cercando di riprendere il backup? Aspetto o devo in qualche modo "rompere" questa situazione? Grazie


Edit: dopo qualche ora è andato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perdegola 07-10-2023 18:47

Cos'è questa storia delle radiazioni delgi iPhone 12?

yeppala 11-10-2023 11:35

Informazioni su iPhone 12 e sul test del tasso di assorbimento specifico (SAR)
È importante che tutti gli utenti di iPhone 12 in Francia e in tutto il mondo sappiano che iPhone 12 è sicuro da usare e lo è sempre stato.

Da oltre un decennio, gli iPhone sono dotati di una funzione di rilevamento di assenza di contatto con il corpo che consente una potenza di trasmissione leggermente superiore quando il telefono viene appoggiato, ad esempio, su un tavolo. Il meccanismo è stato accuratamente testato e verificato a livello internazionale e riconosciuto come meccanismo perfettamente conforme ai requisiti degli standard relativi al tasso di assorbimento specifico. La potenza leggermente più elevata non è applicabile alla conformità al tasso di assorbimento specifico in quanto il telefono è posizionato sul tavolo e non sul corpo di una persona.

L'autorità di vigilanza francese (ANFR) ha utilizzato un protocollo di test che non tiene conto:rotfl:di questo meccanismo di rilevamento di assenza di contatto con il corpo e pertanto non consente un leggero aumento di potenza ove appropriato. Di conseguenza, per gli utenti in Francia abbiamo rilasciato un aggiornamento software che disattiva questa funzione per garantire la conformità a questo protocollo di test.

iOS 17.1 include un aggiornamento per iPhone 12 destinato agli utenti in Francia e volto ad assecondare questo specifico protocollo di test che richiede una potenza ridotta quando il dispositivo non è a contatto con il corpo e si trova su una superficie statica. Quando viene rilevato lo stato di assenza di contatto con il corpo (ad esempio, se il dispositivo è appoggiato su un tavolo), la potenza consentita di iPhone 12 non verrà più aumentata. Di conseguenza, nelle aree di copertura in cui il segnale cellulare è basso, questo cambiamento nella potenza di trasmissione dell'antenna può comportare prestazioni leggermente inferiori del cellulare:incazzed:in determinate situazioni di utilizzo del dispositivo senza contatto con il corpo. La maggior parte degli utenti non dovrebbe notare alcun impatto.

=> In sintesi, l'Autorità Francese ha scazzato perchè ha testato erroneamente il telefono lontano dal corpo :ciapet:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.