Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


AlexAlex 17-12-2020 14:02

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 47173215)
Il problema è proprio che il file non si trova, ho cercato sul sito ufficiale, ho cercato su google, non esiste sto file.



In pratica tutti i normali produttori offrono update diretto da router e file da caricare manualmente ma Honor no, loro sono particolari.

Se qualcuno di voi è in grado di trovare il benedetto file gliene sono grato, non voglio scaricarlo da fonti strane, magari nel web grigio si trova ma non sai mai cosa vai a scaricare.

Giustamente meglio evitare se non si sa da chi si sta scaricando.

Per curiosità, hai provato se tramite l'app riesce ad aggiornarsi collegandosi tramite telefono?

D4N!3L3 17-12-2020 15:37

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 47174060)
Giustamente meglio evitare se non si sa da chi si sta scaricando.

Per curiosità, hai provato se tramite l'app riesce ad aggiornarsi collegandosi tramite telefono?

Non ho scaricato l'app ma vedendo il router offline come falso positivo probabilmente avrei lo stesso risultato.

Volevo evitare di riconfigurarlo come router per non stare poi a diventare scemo nello smanettare, solo per aggiornarlo.

EDIT

Provato con l'app (AI Life), nonostante lo smartphone l'abbia collegato a tutte le reti wifi del router non lo trova nemmeno da aggiungere ai dispositivi.

AlexAlex 17-12-2020 16:36

Mi spiace, l'app era solo un idea. Non l'ho mai usata ma per sentito dire sembrava una possibile soluzione.

Stasera comunque guardo che fw ho, tanto per capire se avresti aggiornamenti. Di certo è un bel punto a sfavore di questo router

D4N!3L3 17-12-2020 17:02

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 47174501)
Mi spiace, l'app era solo un idea. Non l'ho mai usata ma per sentito dire sembrava una possibile soluzione.

Stasera comunque guardo che fw ho, tanto per capire se avresti aggiornamenti. Di certo è un bel punto a sfavore di questo router

Grazie, so che c'è un aggiornamento rispetto al mio fw, però so anche che non risolve nulla, credo aggiunga qualcosa.

Mi piacerebbe risolvesse sta rottura del falso positivo, non capisco che problemi hanno nell'implementarla, magari qualcuno lo vuole usare come AP. :rolleyes:

AlexAlex 18-12-2020 00:10

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 47174556)
Grazie, so che c'è un aggiornamento rispetto al mio fw, però so anche che non risolve nulla, credo aggiunga qualcosa.



Mi piacerebbe risolvesse sta rottura del falso positivo, non capisco che problemi hanno nell'implementarla, magari qualcuno lo vuole usare come AP. :rolleyes:

Io ho la versione dual core. Versione sw 10.0.5.26; versione router EMUI 10.0.5.1.

Del 2020-11-14

itachi23 18-12-2020 08:56

stasera partono gli sconti steam....speriamo che alyx riceva un bello sconto.....:D :D :D :D :D

D4N!3L3 18-12-2020 14:57

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 47175290)
Io ho la versione dual core. Versione sw 10.0.5.26; versione router EMUI 10.0.5.1.

Del 2020-11-14

Infatti, io ho quella prima. Pazienza, mi sbatterò solo quando esce un aggiornamento sostanziale.

Assurdo che non si trovi il file però... :rolleyes:

AlexAlex 18-12-2020 15:02

Sì assurdo. In più in rete c'è un mix tra versioni cinese, global e forse altre

Alla peggio ogni tanto collegalo direttamente al modem per l'aggiornamento. Tanto le impostazioni puoi salvarle e ricaricarle, sempre che almeno quello funzioni...

D4N!3L3 18-12-2020 15:11

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 47176567)
Sì assurdo. In più in rete c'è un mix tra versioni cinese, global e forse altre

Alla peggio ogni tanto collegalo direttamente al modem per l'aggiornamento. Tanto le impostazioni puoi salvarle e ricaricarle, sempre che almeno quello funzioni...

Ah vero, non avevo pensato a salvare le impostazioni.

Si se lo collego sulla presa WAN funziona di sicuro, mi rognava solo dover riconfigurare l'IP etc...però con il caricamento della config potrei fare in un attimo.

egimemo 18-12-2020 16:32

Arrivato ma, colpa smart working, ancora devo manco aprirlo...nel frattempo volevo comprare uno stand su Amazon (lo faccio prendere a mia sorella per Natale), magari con funzione di ricarica....c'è qualcosa del generE? Il migliore quale è (tanto non pago io :D )?

egimemo 18-12-2020 16:44

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 47176597)
Ah vero, non avevo pensato a salvare le impostazioni.

Si se lo collego sulla presa WAN funziona di sicuro, mi rognava solo dover riconfigurare l'IP etc...però con il caricamento della config potrei fare in un attimo.

OFFTOPIC: Ti faccio i miei complimenti. Sono un pianista 40enne (anche se non per lavoro purtroppo) ma con la passione per la musica in generale e, incuriosito dai tuoi link in firma, ho ascoltato "DANIELE Epic Orchestral Music STAR WARS Series - Path To The Light Side". Hai un grande talento. Mi sono iscritto. Bei suoni qualitativamente, forse un pò "deboli" i fiati; meriteresti dei sintetizzatori professionali per quello che scrivi. Ascolterò altro volentieri. Fatti pubblicità..., meriti! Saluti

D4N!3L3 18-12-2020 16:58

Quote:

Originariamente inviato da egimemo (Messaggio 47176865)
OFFTOPIC: Ti faccio i miei complimenti. Sono un pianista 40enne (anche se non per lavoro purtroppo) ma con la passione per la musica in generale e, incuriosito dai tuoi link in firma, ho ascoltato "DANIELE Epic Orchestral Music STAR WARS Series - Path To The Light Side". Hai un grande talento. Mi sono iscritto. Bei suoni qualitativamente, forse un pò "deboli" i fiati; meriteresti dei sintetizzatori professionali per quello che scrivi. Ascolterò altro volentieri. Fatti pubblicità..., meriti! Saluti

Rispondo e chiudo OT: grazie per i complimenti, mi fa molto piacere soprattutto da chi suona. Il pezzo che hai sentito è un po' vecchiotto quindi ero meno capace e usavo altre librerie, ora uso strumenti migliori e ogni pezzo che faccio rilavoro sul bilanciamento dell'orchestra. Il pezzo più recente di quella serie è Obi-Wan, lì gli strumenti dovrebbero essere più bilanciati e più corretti. Mentre scrivo questi pezzi studio in tempo reale le analisi dei pezzi di Williams e cerco di capirne sia la struttura musicale che l'orchestrazione. Devo ancora postare 3 nuovi pezzi di cui uno dedicato alla serie (nello specifico alla battaglia su Coruscant ad inizio Episodio III) e sto impazzendo di fatica per finirlo, dura meno di 4 minuti ma ci sto lavorando da settimane, ho quasi finito la prima stesura, sono sfinito (faccio la sera dopo lavoro e dopo cena). Ho comunque tante ispirazioni e sul genere musica orchestrale mi piace spaziare, ascolta anche altro se ne hai piacere. Se hai commenti o domande puoi scrivermi su YT o via mail o anche qui su PM. Grazie di nuovo. :flower:

Tornando IT: mi è arrivato un copriottiche così le proteggo dalla polvere, insieme c'erano anche un adattatore per il visore (vediamo se risolve la luce che passa di lato al naso) e delle impugnature per i controller. Vi faccio sapere se mi sono stati utili.

Hack3rAttack 18-12-2020 22:57

Quote:

Originariamente inviato da Hack3rAttack (Messaggio 47170084)
ragazzi mi consigliate qualche esperienza/gioco horror per il quest2 ?

ripropongo quesito :)

AlexAlex 19-12-2020 01:43

Quote:

Originariamente inviato da Hack3rAttack (Messaggio 47177599)
ripropongo quesito :)

wilson heart per l'atmosfera, per Rift S da giocare tramite VD

D4N!3L3 19-12-2020 10:34

Ho provato Vader Immortal tramite VD invece che direttamente su Quest 2, giusto per godere di una grafica migliore ma è veramente scuro, cioè in molti punti non vedo proprio una ceppa.

Ho messo il gamma di VD al massimo possibile e un pochino è migliorato ma continua ad essere scurissimo, gli altri titoli non hanno questo problema, possibile sia così? :confused:

fraussantin 19-12-2020 10:36

Tra il Rift s e il quest2 cosa è meglio?

Therinai 19-12-2020 13:55

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47177974)
Tra il Rift s e il quest2 cosa è meglio?

Come ti dissi su steam mi ero posto il dubbio anche io e alla fine la scelta ricade su quest2, a meno che non trovi il rift S a prezzo stracciato.

Eddie666 19-12-2020 14:04

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 47177973)
Ho provato Vader Immortal tramite VD invece che direttamente su Quest 2, giusto per godere di una grafica migliore ma è veramente scuro, cioè in molti punti non vedo proprio una ceppa.

Ho messo il gamma di VD al massimo possibile e un pochino è migliorato ma continua ad essere scurissimo, gli altri titoli non hanno questo problema, possibile sia così? :confused:

tranquillo è proprio Vader Immortal che è molto scuro; con altri titoli non avrai quel "problema"

AlexAlex 19-12-2020 14:13

Infatti anche direttamente su Questo 2 è molto scuro

AlexAlex 19-12-2020 14:13

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47177974)
Tra il Rift s e il quest2 cosa è meglio?

Quest 2, il Rift S più toccato


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.