Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


Morpheus@ 15-10-2008 10:28

help:confused:

paolaok 16-10-2008 21:25

Ciao a tutti, sto cercando di installare zone alarm sul mio pc ma l'installazione si blocca al 20% come nella foto che segue...



Potete aiutarmi???

walter sampei 17-10-2008 13:13

Quote:

Originariamente inviato da paolaok (Messaggio 24599808)
Ciao a tutti, sto cercando di installare zone alarm sul mio pc ma l'installazione si blocca al 20% come nella foto che segue...



Potete aiutarmi???

ti da un errore o semplicemente si inchioda? :confused:

prova a riscaricare il setup, e poi se si inchioda ancora a rifare l'installazione dalla modalita' provvisoria...

Tsehfu 18-10-2008 01:06

Quote:

Originariamente inviato da axelnast (Messaggio 23870988)
Salve a tutti. Non sono propriamente un esperto ma vi spiego il problema. Pochi giorni fa ho formattato il mio pc ormai pieno di tutto e lentissimo. Ho reinstallato XP poi come antivirus Norton 2008 e Zone alarm pro 7.0.362. Mi sono sempre trovato bene con questi due programmi anche se un pò pesanti. Gia gli ultimi tempi prima di formattare succedeva questo. Accendevo il pc, aspettavo che si caricasse tutto. Poi quando lanciavo Explorer ci metteva circa 2-3 minuti per aprire la pagina iniziale e nel frattempo era tutto bloccato (ad es non si apriva word, non chiudeva le cartelle) anche se il mouse si muoveva regolarmente con la clessidra. poi alla fine apriva regolarmente la pagina internet e compiva tutte le altre operazioni che si erano "accodate".
Ora che ho formattato ed il pc è in pratica vuoto ho notato che accade di nuovo anzi l'attesa è ancora più lunga. ho provato chiudendo ZA e parte subito.
Cosa posso fare?
Grazie

Ho letto che è un problema della versione 7 a pagamento.
Io avevo lo stesso tuo problema con la versione 7 suite. Ho ovviato al problema disinstallando la suite (attenzione informati su come disinstallare zone alarm completamete) e installando la versione 7 free. Adesso tutto OK!
:)

fadeless 24-10-2008 11:37

Zone alarm 8
 
Ciao a tutti!
ho letto e trovato in rete diversi articoli e news sulla nuova versione di Zone Alarm, la 8.0..mi chiedo pero' perche' il download di qst versione non sia presente sul sito ufficiale zonelabs. Andando a scaricare dal sito l'ultima versione mi viene sempre proposta la 7.1. Mentre diversi siti, tra i quali anche qst la propongono come download. Sono io che nn la trovo nel sito ufficiale? mi sembra strano trovarla su altri siti e nn sul sito ufficiale.

cricri83 29-10-2008 15:37

Beh ragazzi ora ne ho davvero abbastanza di questo ZoneAlarm Security Suite :mad:

Sto errore del True Vector e fastidioso, ogni momento mi disconnette da Internet ed è veramente fastidioso. Quindi ho deciso di Disinstallare per bene tutto Zone Alarm e mettere Comodo.

Ora mi ricordo di aver letto un pò di tempo da qualche parte su questo Forum che però Zone Alarm va Disinstallato molto bene e tolti tutti ma veramente tutti i files, qualcuno mi dice come si fa? e con il True Vector che devo fare?

Insomma c'è una Guida per Disinstallare per benino Zone Alarm e tutto quello che serve per mettere un'altro Firewall?

Fatemi sapere sono nelle vostre mani, grazie mille Chris ;)

over@z 29-10-2008 22:53

è compatibile con xp 64 bit al 100%??

Binigi 30-10-2008 10:35

ho installato l'internet security. Si e' vero che rallenta il pc all'avvio ma poi mi sembra che sia molto leggero. Cosa ne pensate? e secondo voi e' buona come internet security a livello euristico?

_MaRcO_ 30-10-2008 11:18

Quote:

Originariamente inviato da Binigi (Messaggio 24790530)
ho installato l'internet security. Si e' vero che rallenta il pc all'avvio ma poi mi sembra che sia molto leggero. Cosa ne pensate? e secondo voi e' buona come internet security a livello euristico?

come firewall non è male ma io non farei tanto affidamento sull'antivirus:fagiano:

CiAo

Chill-Out 30-10-2008 16:09

Quote:

Originariamente inviato da cricri83 (Messaggio 24780094)
Beh ragazzi ora ne ho davvero abbastanza di questo ZoneAlarm Security Suite :mad:

Sto errore del True Vector e fastidioso, ogni momento mi disconnette da Internet ed è veramente fastidioso. Quindi ho deciso di Disinstallare per bene tutto Zone Alarm e mettere Comodo.

Ora mi ricordo di aver letto un pò di tempo da qualche parte su questo Forum che però Zone Alarm va Disinstallato molto bene e tolti tutti ma veramente tutti i files, qualcuno mi dice come si fa? e con il True Vector che devo fare?

Insomma c'è una Guida per Disinstallare per benino Zone Alarm e tutto quello che serve per mettere un'altro Firewall?

Fatemi sapere sono nelle vostre mani, grazie mille Chris ;)

Leggi questa Guida
http://forum.zonelabs.org/zonelabs/b...message.id=103

cricri83 30-10-2008 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 24796678)

Grazie della risposta, ma in Italiano non c'è nessuna Guida? io con l'Inlese non me la cavo per niente bene e non vorrei fare cavolate....Grazie mille ;)

cuzzotto 30-10-2008 16:44

Quote:

Originariamente inviato da Morpheus@ (Messaggio 24562014)
Ciao a tutti ho un problema riguardante il programma ZoneAlarm.Praticamente unpaio di giorni fa accendendo il pc appena si visualizza la schermata di Windows mi compare questo messaggio di errore:

Validation Failed for C:\Programmi\ZoneLabs\Framewrk.dll

Di quanto mi ricordi non ho installato nulla.Qualcuno puo' aiutarmi??

:mc: ps.il S.O e' XP Home Edition:mc:

ciao
tralasciamo che non sono esperto di zone
dall'errore ci potrebbe essere qualche problema con net.framework

quale hai installati?

se ti serve segui questa discussione e vedi se cambia qualcosa
http://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php?t=57939

e il tool x rimuovere
http://blogs.ugidotnet.org/marcom/ar.../01/88059.aspx

gnao dal cuzzotto :cool:

fadeless 31-10-2008 09:38

Download Zone alarm 8
 
Quote:

Originariamente inviato da fadeless (Messaggio 24706262)
Ciao a tutti!
ho letto e trovato in rete diversi articoli e news sulla nuova versione di Zone Alarm, la 8.0..mi chiedo pero' perche' il download di qst versione non sia presente sul sito ufficiale zonelabs. Andando a scaricare dal sito l'ultima versione mi viene sempre proposta la 7.1. Mentre diversi siti, tra i quali anche qst la propongono come download. Sono io che nn la trovo nel sito ufficiale? mi sembra strano trovarla su altri siti e nn sul sito ufficiale.

Nessuno sa spiegarmi perchè?

cricri83 31-10-2008 14:03

Quote:

To remove ZoneAlarm completely from your computer in case normal uninstall can’t be run or doesn’t run properly, do the following:

* Right click the ZoneAlarm systray icon and click Restore ZoneAlarm Control Center.

Go to Overview > Preferences and uncheck Load ZoneAlarm at startup.

Close Control Center, right click the icon again and then click Shutdown ZoneAlarm.

Note: If you're unable to carry out this step because the icon is missing, you can skip it and proceed with the next steps, but in this case do them all in safe mode!

* REBOOT

* Go to Start > Programs > ZoneLabs and click Uninstall, or uninstall ZA using Control Panel > Software > Add/Remove Programs.

If a security check appears, click Yes and continue the uninstall procedure.

* REBOOT

* Make sure hidden files and folders are shown. To do so open Windows
Explorer. Depending on your OS click Tools or View and then Folder Options > View.

Choose Show hidden files and folders, uncheck Hide protected operating system files (Windows 2000/XP/2003 only) and click OK.

* Next go to Start > Search > Files and Folders. Make sure the location box is set to search your Local Hard Drive (usually C:\ ) or All Local Drives. Also make

sure the Advanced Search Options are set to search subfolders and hidden files. Now copy the entire line below, paste it into the search box and click Search Now.

Zonelabs; "zone labs"; "Internet logs"; vsconfig.xml; vsdata.dll; vsdata95.vxd; vsdatant.sys; vsmon.*; vsmonapi.dll; vsnetutils.dll;vspubapi.dll; zaplus.*; zapro.*; zllictbl.dat; zlparser.dll; zonealarm.exe; zoneband.dll; vsutil.dll; zlclient.*

A list of files and folders belonging to ZoneAlarm will appear in the Search Results pane.

Note: if you’re using McAfee software be sure to check the vsutil.dll if found: right click the file and choose Properties. Verify it belongs to ZoneLabs.

If it does not do not remove it. Now proceed by deleting all ZoneLabs files and folders that were found.

* Empty the Recycle Bin.

* Now remove all ZoneLabs keys that may be left in the Windows registry. To do this copy the lines below and paste them into Notepad.

Save the file as zabegone.reg, double click it and allow for the registry changes to be made.
Salve ragazzi qualcuno sa se esiste una traduzione in Italiano di questo procedimento per eliminare defitivamente Zone Alarm? o qualcuno me lo può tradurre? sapete non vorrei creare casini col mio nuovo Portatile e con l'Inglese non me la cavo benissimo....aspetto vostre notizie, a presto Chris ;)

Anthony77 05-11-2008 02:05

qualcuno ha installato la versione 8? come si trova?
la nuova interfaccia non è male anche se mi ci devo ancora abituare...

fadeless 05-11-2008 12:36

io l'ho testate su windows vista sp1, e mi sono trovato bene,
all'inizio devi abituarti alla nuova disposizione dei pulsanti che fino alla vers 7.1 era rimasta quasi identica,
per quanto riguarda la prestazioni ho notato che l'avvio è migliorato, è piu veloce rispetto alla 7.1
..manca forse il monitor che era posizionato in alto a dx nelle versioni precedenti di ZA..

mah, già che ci sono, la versione 8 (free) da dove l'hai scaricata? se leggi i mie post precedenti, ai quali nessuno mi ha dato risp, mi chiedevo come mai la versione 8 sia disponibile per il download da siti di terze parti, ad es. questo, e non dal sito di zonelabs. Se effettuo il download da sito ufficiale (vers EN o IT indifferentemente) mi viene sempre proposta come ultima vers la 7.1...come mai?!

Anthony77 05-11-2008 16:34

purtroppo non è free...e non riesco a trovarla neanche io...
per ora lascio questa altrimenti torno alla 7

Binigi 09-11-2008 12:25

si mi sembra cvhe i tempi di caricamento siano diminuiti ma e' ancora un po' pesante all'avvio.Poi pero' neanche si sente

Friederike72 09-11-2008 15:50

Ciao a tutti!!
Io ho la più recente versione 7 free di ZA..un paio di settimane fa,all'avvio del pc,lo shield di AVG è quasi impazzito rilevando ben 6 trojan proprio nei file di ZA e non lasciando quindi che si avviasse..
io ho risolto il problema semplicemente disinstallandolo,cestinando e cancellando i set up..poi mi sono connessa solo con Windows firewall.:ciapet:
e ho riscaricato e reinstallato tutto..
ma ZA è davvero così poco protetto contro le infiltrazioni virulente????Non è che succederà di nuovo???:mbe:

sharon 18-11-2008 09:41

A chi interessa, ZoneAlarm Pro gratis solo per oggi:
http://www.megalab.it/3750


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.