Lo ripeto, non voglio rubare il mestiere a lupin o mancargli di rispetto. Mi sono accorto, col tempo, che quella postata di lupin non blocca gli stessi ip conteggiati da emule, ma tipo 70 mila in meno. Parliamo di miliardi di ip, in ogni caso. Allora mi son fatto spiegare come ottenerla, ho preso un software di correzione automatica, ho fatto levare al software tutti gli spazi e ho ottenuto una lista "perfetta", cioè che blocca gli stessi, identici, ip di emule. Ho lasciato, oltretutto, la descrizione all'inizio di ogni "indirizzo". Ti consiglierei di copiare l'ultima lista postata. Ripeto, l'ho fatto solo perchè non ottenevo gli stessi valori, e io son un pignolone; non l'ho fatto perchè ho qualcosa contro lupin. Bye. :) . Cmq aggiungete anche la lista ufficiale di "hwupgrade". Ho postato il link qualche post sopra. :)
|
Quote:
|
Quote:
in alternativa c'è protowall |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io le prese entrambi Lupin, sia la tua che quella di Johnny Bravo , ho sbagliato ?
Ciao |
ragazzi nn ho capito bene, oltre alle liste di lupin e johnny nel file .txt devo aggiungere anche quelle di hwupgrade??
|
Sì, big tony, ma se vai nel post di hwupgrade ho spiegato un modo per aggiornare le liste di hwupgrade senza file txt. Quindi in automatico.
Per le liste usate o le mie o le sue, non entrambe, anche perchè rischiate di appesantire molto. Per lupin, davvero, non so come mai. Magari hai copiato male o il programma ha preso una svista. Io ho impiegato 5 secondi. Praticamente ho sostituito gli spazi e i doppi spazi in "zone" senza spazi. |
Johnny,
io le ho messe entrambe, per toglierne una, basta che la elimino dalla "LIST MANAGER" di PG2 ? |
Quote:
|
Vale quella che spunti, anche se entrambe nella lista. Non capisco il senso di tenerle entrambe. Non è come quando si diceva di mettere due link alla stessa lista, evitando in questo modo gli errori da aggiornamento. Riassumendo, di problemi in senso lato non ve ne sono. Per problema, intendo un maggior carico per la cpu. Ovvio che se uno ha "paura" e vuole bloccare "di più", non ci son controindicazioni, anche se il "di più" non esiste in questo caso. Ripeto, io non ne vedo motivo. Dico solo che la mia lista blocca gli stessi ip di emule, per la quale è nata, quindi è perfetta. Bye.
|
[quote=Johnny Bravo;21612900]Sì, big tony, ma se vai nel post di hwupgrade ho spiegato un modo per aggiornare le liste di hwupgrade senza file txt. Quindi in automatico.
/QUOTE] ho provato con il link che hai messo nel post ma mi dice error contacting url |
scusate raga,stiamo facendo un pò di confusione...anche se mettete sia la mia che quelal di johnny bravo non è un problema perchè,per l' ennesima volta,ogni volta che aggiungete una lista peerguardian aggiorna automaticamente il file cache dove i range sono ripetuti una ed una sola volta...
adesso,il problema è che non riesco a capire perchè la mia lista toglie 50000 ip?se il mio modo era sbagliato gli ip li toglieva tutti... |
Quote:
Ciao e grazie |
[quote=lupin87;21619410]scusate raga,stiamo facendo un pò di confusione...anche se mettete sia la mia che quelal di johnny bravo non è un problema perchè,per l' ennesima volta,ogni volta che aggiungete una lista peerguardian aggiorna automaticamente il file cache dove i range sono ripetuti una ed una sola volta...
Chiaro Lupin. Grazie |
devi aver sbagliato togliendo gli spazi,magari hai tolto anche qualche numero oppure un range completo,da li non si esce
|
Avrei tre quesiti:
1)IANA reserved for private use FNLC source 192.168.2.2 destination 192.168.2.255 porta 137 protocollo UDP posso permetterlo? 2)IANA reserved for private use FNLC source 192.168.2.10(mio ip) desstination 212.216.112.112 oppure il secondario 212.216.172.62 porta 53 protocollo UDP posso permetterlo? 3)capitolo msn,vorrei togliere microsoft dalla block list perche l'unico modo per farlo andare è mettere allow http oppure permettere gli ip bloccati ogni volta che mi ci collego,quindi preferirei evitarmi la rottura togliendolo definitivamente,voi che dite? grazie,saluti:) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
grazie,ciao;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15. |