Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Hyperion 01-11-2021 19:03

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47617404)
Il mercy usa Insight. Se mi regali 2 BER allora la faccio. :D

Infinity cambia il gioco, coh per un caster è peggio di una una vipermagi uppata e con socket um, che costa una frazione.
Io avrei aspettato la 2° ber.

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47617569)

Ho ancora un pò di margine :cool:

What? :eek:

DJurassic 01-11-2021 21:09

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47617739)
Infinity cambia il gioco, coh per un caster è peggio di una una vipermagi uppata e con socket um, che costa una frazione.
Io avrei aspettato la 2° ber.



What? :eek:

In che senso cambia il gioco? A me servivano res per togliere tutti i charm che avevo con %all res e rimpiazzarli con %Cold Skill che mi danno un notevole vantaggio. Poi se fà così schifo come mai tutte le build la consigliano?

In secondo luogo Infinity dovrebbe equippata dal mercy al posto di Insight e su una build Lightning-based. Cosa che io non sono essendo appunto Meterorb.

Nigg 01-11-2021 21:30

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47617844)
In che senso cambia il gioco? A me servivano res per togliere tutti i charm che avevo con %all res e rimpiazzarli con %Cold Skill che mi danno un notevole vantaggio. Poi se fà così schifo come mai tutte le build la consigliano?

In secondo luogo Infinity dovrebbe equippata dal mercy al posto di Insight e su una build Lightning-based. Cosa che io non sono essendo appunto Meterorb.

Quote:

Infinity will provide us with a massive damage boost as it reduces the enemies Resistances and Defense due to its Conviction Aura. This Aura is also capable of breaking some Immunities.
Dove sta scritto che è solo per build Lightning-based?
Potendo scegliere preferirei anche io l'infinity sul merc prima della chest per la sorca, gli immuni sono una rottura di scatole tremenda.

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47617739)
What? :eek:

Ahahaha sto facendo esperimenti offline con un pg importato, mi sta scocciando fare sempre coda XD

DJurassic 01-11-2021 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47617859)
Dove sta scritto che è solo per build Lightning-based?
Potendo scegliere preferirei anche io l'infinity sul merc prima della chest per la sorca, gli immuni sono una rottura di scatole tremenda.



Ahahaha sto facendo esperimenti offline con un pg importato, mi sta scocciando fare sempre coda XD

https://diablo.fandom.com/wiki/Infinity_Rune_Word

The decrease in enemies' Lightning Resistance only works for the character equipped with it, so Lightning-based Sorceresses with an Infinity-wielding Mercenary will only benefit from the Conviction aura. Sorceresses who use lightning spells may even want to wield Infinity themselves to make use of the massive enemy lightning resistance reduction, or opt for Crescent Moon instead.

In questo momento ho ancora Insight sul mercy ma mi trovo decisamente bene e gli immuni non sono un problema.



Questo invece la mia build attuale:




Nigg 02-11-2021 09:14

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47617860)
https://diablo.fandom.com/wiki/Infinity_Rune_Word

The decrease in enemies' Lightning Resistance only works for the character equipped with it, so Lightning-based Sorceresses with an Infinity-wielding Mercenary will only benefit from the Conviction aura. Sorceresses who use lightning spells may even want to wield Infinity themselves to make use of the massive enemy lightning resistance reduction, or opt for Crescent Moon instead.

In questo momento ho ancora Insight sul mercy ma mi trovo decisamente bene e gli immuni non sono un problema.

Si ok ma da quel poco che ho capito del gioco l'infinity non si usa per la riduzione implicita della resistenza ai fulmini, ma per "Prevent Monster Heal" e " Conviction Aura" oltre a tutti gli altri bonus.
Considerando che la sorca ha già teleport di suo, l'enigma è l'ultimo dei pezzi da fare visto che ha la fortuna di poter indossare pezzi altrettanto buoni per qualsiasi build (viper e/o tal rasha chest).

Cmq per la cronaca provando un pg con 25k di MF a players8 non droppa niente, il mf fa ma è tutta una questione di RNG (come qualcuno di mia conoscenza che ha trovato ben 2 amuleti di tal rasha da mob a caso :muro: ).

Edit: non l'enigma ma la chest

nickmot 02-11-2021 09:33

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47618196)
Si ok ma da quel poco che ho capito del gioco l'infinity non si usa per la riduzione implicita della resistenza ai fulmini, ma per "Prevent Monster Heal" e " Conviction Aura" oltre a tutti gli altri bonus.
Considerando che la sorca ha già teleport di suo, l'enigma è l'ultimo dei pezzi da fare visto che ha la fortuna di poter indossare pezzi altrettanto buoni per qualsiasi build (viper e/o tal rasha chest).

Cmq per la cronaca provando un pg con 25k di MF a players8 non droppa niente, il mf fa ma è tutta una questione di RNG (come qualcuno di mia conoscenza che ha trovato ben 2 amuleti di tal rasha da mob a caso :muro: ).

25K?
Mi pare un tantino fuori scala.
Comunque, MF ha diminishing returns, andare troppo oltre i 300 a discapito della velocità di clear non ha senso.
Qualunque cosa tra 300 e 400 è ottimale.
Per il resto, serve solo chiappa.
(qualcuno si condideri taggato).
Nel frattempo, partirò con il terzo PG, tanto oltre alle runewords base non ho speranza di andare.

Comunque, sulla sorca non si fa enigma, si fa Chain of Honor, che comunque vuole la Ber.

cicciobast5000 02-11-2021 09:43

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47618225)
25K?
Mi pare un tantino fuori scala.
Comunque, MF ha diminishing returns, andare troppo oltre i 300 a discapito della velocità di clear non ha senso.
Qualunque cosa tra 300 e 400 è ottimale.
Per il resto, serve solo chiappa.
(qualcuno si condideri taggato).
Nel frattempo, partirò con il terzo PG, tanto oltre alle runewords base non ho speranza di andare.

Comunque, sulla sorca non si fa enigma, si fa Chain of Honor, che comunque vuole la Ber.

Mi sento chiamato in causa :O

Chain of Honor si fa praticamente ovunque anche se la infinity è la roba più rotta del gioco o meglio: la sorca light è la cosa più rotta del gioco :fagiano:

nickmot 02-11-2021 09:48

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47618242)
Mi sento chiamato in causa :O

Chain of Honor si fa praticamente ovunque anche se la infinity è la roba più rotta del gioco o meglio: la sorca light è la cosa più rotta del gioco :fagiano:

Si, ma 2 ber+ohm per la infinity, griffon's...
Chi cavolo la farà mai?
:D :D :D :D

DJurassic 02-11-2021 11:04

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47618225)
25K?
Mi pare un tantino fuori scala.
Comunque, MF ha diminishing returns, andare troppo oltre i 300 a discapito della velocità di clear non ha senso.
Qualunque cosa tra 300 e 400 è ottimale.
Per il resto, serve solo chiappa.
(qualcuno si condideri taggato).
Nel frattempo, partirò con il terzo PG, tanto oltre alle runewords base non ho speranza di andare.

Comunque, sulla sorca non si fa enigma, si fa Chain of Honor, che comunque vuole la Ber.

Quindi il mio investimento tanto a cazzo non era :asd:

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47618242)
Mi sento chiamato in causa :O

Chain of Honor si fa praticamente ovunque anche se la infinity è la roba più rotta del gioco o meglio: la sorca light è la cosa più rotta del gioco :fagiano:

Mi spiegate perchè sarebbe rotta? Non credo di poterla craftare per i prossimi 5-6 mesi comunque, visto il costo.

Nigg 02-11-2021 11:25

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47618225)
25K?
Mi pare un tantino fuori scala.
Comunque, MF ha diminishing returns, andare troppo oltre i 300 a discapito della velocità di clear non ha senso.
Qualunque cosa tra 300 e 400 è ottimale.
Per il resto, serve solo chiappa.
(qualcuno si condideri taggato).
Nel frattempo, partirò con il terzo PG, tanto oltre alle runewords base non ho speranza di andare.

Comunque, sulla sorca non si fa enigma, si fa Chain of Honor, che comunque vuole la Ber.

Si come dicevo, dato che non ho voglia di fare code quando ho poco tempo, ho importato un pg offline che è rotto e lo sto usando per fare prove di farming, build, ecc. ha 25.000 di mf, shotta tutto solo muovendosi nudo - l'ultima wave di baal a players8 mi basta 1 click - e non subisce danno (perchè lo assorbe).
Nonostante questo in una decina run che l'ho usato (ball+diablo+nicoso+contessa+andariel+abisso+evocatore+tunnel circa 5min a run) non ho droppato una mazza. quindi si serve chiappa a prescindere.

Però mi diverte da matti XD

nickmot 02-11-2021 11:49

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47618449)
Si come dicevo, dato che non ho voglia di fare code quando ho poco tempo, ho importato un pg offline che è rotto e lo sto usando per fare prove di farming, build, ecc. ha 25.000 di mf, shotta tutto solo muovendosi nudo - l'ultima wave di baal a players8 mi basta 1 click - e non subisce danno (perchè lo assorbe).
Nonostante questo in una decina run che l'ho usato (ball+diablo+nicoso+contessa+andariel+abisso+evocatore+tunnel circa 5min a run) non ho droppato una mazza. quindi si serve chiappa a prescindere.

Però mi diverte da matti XD

Vabbè, 10 run sono nulla.
come ho detto, passare da 300 a 600MF aumenta le probabilità di un'inezia.
E' una curva logaritmica, nemmeno con MF infinito vedresti variazioni apprezzabili.
PG hack per PG hack, tanto vale prendere jamella e mettere equip endgame.

Zetino74 02-11-2021 12:05

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47617569)

Ho ancora un pò di margine :cool:

Come ti trovi rispetto a solo cold tempesta?

Nigg 02-11-2021 12:36

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47618494)
Vabbè, 10 run sono nulla.
come ho detto, passare da 300 a 600MF aumenta le probabilità di un'inezia.
E' una curva logaritmica, nemmeno con MF infinito vedresti variazioni apprezzabili.
PG hack per PG hack, tanto vale prendere jamella e mettere equip endgame.

Ma no, non mi interessa mettermi a giocare seriamente con un pg hack. l'ho fatto giusto for fun perchè in questi giorni ho poca voglia e tempo di farmare e di aspettare le code.

Quote:

Originariamente inviato da Zetino74 (Messaggio 47618521)
Come ti trovi rispetto a solo cold tempesta?

Tralasciando che il danno che vedi è overpowered di un pg offline e che immagino tu intenda bufera, direi benino.
In online SSF sono passato da palla di fuoco a full blizzard intorno al lv 55 (atto 3 incubo) e fino al 75 (atto 2 inferno), poi ho switchato a frozen orb+muro di fuoco.
Preferisco muro di fuoco a meteora perchè rispetto alla tanto decantata meteorb trovo fastidioso il tempo dell'animazione che per il muro è istantanea, al netto del cooldown.

Doppio elemento se non giochi in coop è obbligatorio ma è altrettanto necessario farmare come un koreano perchè troverai sempre delle situazioni sfavorevoli che necessitano di gear, quindi +1skills fondamentalmente, meglio anche res e %di recupero dai colpi.
Ad esempio full blizzard ho fatto atto 1 hell skippando tutto fino ad andariel, quando ho switchato ho recuperato le quest indietro; ad atto 2 invece nella tana delle vipere - indispensabile come quest di storia - ho trovato cold+fire immuni e al momento sono bloccato la.
Certe volte basta entrare ed uscire dal game per far cambiare le immunità ma di base troverai sempre problemi se non hai gear o il merc ben equipaggiato.

Discorso diverso invece se vuoi fare una/delle build specifiche per farmare determinati dungeon: full blizzard è ottimo per i tunnel di atto 2, andariel e mephisto (ma devi arrivarci!) e quasi tutto incubo - tranne quando da baal spawano i mob cold immuni.
Nova+fireball per contessa e abisso atto1 è un'altra che sto portando su ssf.

cicciobast5000 02-11-2021 16:05

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47618407)
Mi spiegate perchè sarebbe rotta? Non credo di poterla craftare per i prossimi 5-6 mesi comunque, visto il costo.

Guarda un video di una sorca light che farma e capisci il perché :D
Se pensi di essere veloce con la cold quella è roba ad un altro livello :asd:

DJurassic 02-11-2021 16:48

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47618985)
Guarda un video di una sorca light che farma e capisci il perché :D
Se pensi di essere veloce con la cold quella è roba ad un altro livello :asd:

Dici che se digito sorca light su Google esce fuori roba interessante? :asd:

Hyperion 02-11-2021 20:37

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47617860)
https://diablo.fandom.com/wiki/Infinity_Rune_Word

The decrease in enemies' Lightning Resistance only works for the character equipped with it, so Lightning-based Sorceresses with an Infinity-wielding Mercenary will only benefit from the Conviction aura. Sorceresses who use lightning spells may even want to wield Infinity themselves to make use of the massive enemy lightning resistance reduction, or opt for Crescent Moon instead.

In questo momento ho ancora Insight sul mercy ma mi trovo decisamente bene e gli immuni non sono un problema.



Questo invece la mia build attuale:




Ellapeppa...
- hoto
- coh
- shako
- Mara
- magefist
- arachnid mesh
- bul kathos
- nagelring
- war traveler
- Spirit
- Torch
- 3 skiller cold
- gheed

:eek:

Per il discorso infinity ed immunità, vedi qui:
https://diablo-archive.fandom.com/wi...ers_(Diablo_II)

DJurassic 02-11-2021 23:54

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47619333)
Ellapeppa...
- hoto
- coh
- shako
- Mara
- magefist
- arachnid mesh
- bul kathos
- nagelring
- war traveler
- Spirit
- Torch
- 3 skiller cold
- gheed

:eek:

Per il discorso infinity ed immunità, vedi qui:
https://diablo-archive.fandom.com/wi...ers_(Diablo_II)

Cavolo sei un genio. Hai Diablo nelle vene, c'è poco da dire. Chapeau :O

Hai sbagliato sul nagelring ma te l'abbono.

Yramrag 03-11-2021 08:59

Questa è una delle cose che mi piacciono meno di D2: alla lunga tutti i PG tendono a diventare uguali, equip compreso :(

DJurassic 03-11-2021 09:02

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47619693)
Questa è una delle cose che mi piacciono meno di D2: alla lunga tutti i PG tendono a diventare uguali, equip compreso :(

Già. E io che credevo fosse un problema di D3.

cicciobast5000 03-11-2021 13:01

Bè è un gioco con BIS decisi...a differenza di D3 però qua puoi fare bene anche con equip diverso (a meno di non fare Baba :asd: )

Cioè la sorca la puoi equippare con le pezze ar culo e vai come un treno lo stesso, idem il pala...non parliamo del necro che finisce inferno solo con la build in pratica (poi fatica dopo ma è un altro discorso)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.